Forums - Topic: Un titolo sminuirebbe il contenuto
Feb 22, 2025, 09:33 AM
He già proprio non gli manca nulla🤣🤣🤣
Feb 22, 2025, 09:33 AM
direi anzi che qua dentro le belle donne non mancano...
Feb 22, 2025, 11:45 AM
Esatto Eccomi qui dentro ho visto altre donne che sono altrettanto bellissime ma ho evitato di citare loro nomi per riservatezza nn certa se possa far piacere o meno.
Con Mia mi permetto perché in diversi commenti affrontati l'ho sempre scritto che è una bellissima ragazza è mio scrivere non ha recato fastidio.
Detto ciò utente Eccomi se qualcuno l'ha definita 
" Bruttina" beh li rispondo che ci vuole un bel coraggio, in una Bellezza comune li si potrebbe piacere o meno , difronte a certa Bellezza a mio avviso non esiste nessuna scelta perché è innegabilmente così .
Feb 22, 2025, 11:47 AM
Solo persone spinte da gelosia o invidia potrebbe definirla " bruttina".
Feb 22, 2025, 12:44 PM
La bellezza è una cosa soggettiva.... Una donna anche se magari nn rispetta lo stereotipo estetico di "bellissima", puo esserlo agli occhi di tantissime persone.... La bellezza sta nell insieme..... 
Feb 22, 2025, 12:46 PM
Donna baffuta sempre piaciuta
Feb 22, 2025, 01:07 PM
Esattamente Sofia hai colto nel segno anche stavolta...
solo l'invidia  o la gelosia possono far dire certe cose...
ormai sento l'odore da lontano di chi prova invidia o rosicamento vario...
certe persone non sanno e non possono capire che ciò che fanno o dicono è espressione di tale sentimento, e pensano che gli altri non se ne accorgano...
ma altresi non possono fare a meno di comportarsi in quel modo sbagliato, perché il rosicamento e l'invidia sono più forti di loro.
Feb 22, 2025, 01:57 PM
All'attenzione dell'utente Anubi , ho specificato la tipologia di Bellezza, diventa soggettivo difronte una Bellezza comune e lì si possono valutare l'insieme.
Nella Bellezza che raggiunge quasi la perfezione è impossibile effettuare un discorso soggettivo perché non c'è l'ombra di dubbio.
Esempio:
Difronte l'opera d'arte 
Il cristo velato,  esiste persona al mondo che potrebbe mettere in discussione la sua bellezza? No.
Ed esiste  anche nella Bellezza femminile, o maschile.
Feb 22, 2025, 01:59 PM
Per essere più pratica prima che partono provocazioni ....
Una Monica Bellucci può non piacere?
Può la sua Bellezza essere messa in discussione? 
Oppure una Sofia loren?
Ho reso l'idea al mio concetto?
Feb 22, 2025, 02:35 PM
Sofia grazie 💖per la tua ammirazione e sono pienamente d'accordo con le tue parole sulla bellezza.
Grazie anche a te Eccomi😊.
.....lascio l'invidia a consumare gli invidiosi.
Feb 22, 2025, 02:38 PM
brava Mia....
lasciali rosicare...
la tua bellezza non è in discussione 
Feb 22, 2025, 02:42 PM
Si Sofia ho capito perfettamente il tuo punto di vista.... Una persona.... o cosa bella, tale resta.... Però nn essendo noi oggetti, io valuto nel insieme....a me personalmente può affascinare una magari"nn bellissima" ma che mi faccia stare bene... Che sia sorridente.... Che sia felice.... Automaticamente nn c 'è Monica bellucci che la può eguagliare..... 
Feb 22, 2025, 02:47 PM
Infatti Sofia lo ha menzionata che esiste la bellezza interiore ....
Feb 22, 2025, 02:50 PM
Mia esiste secondo me, soprattutto la. Parte interiore.... Stare con una donna o un uomo bellissimo..... Ma che dopo 15 minuti vorresti solo andare via.... A cosa serve..... 
Feb 22, 2025, 02:57 PM
Serve per farti un panino col formaggino
🤣🤣🤣🤣🤣
Feb 22, 2025, 03:01 PM
No vabbè a differenza di qualcun altro... Me lo so fare da solo😂😂😂🕷️
Feb 22, 2025, 03:07 PM
Ti invidio.... io e i coltelli siamo acerrimi nemici
🤣🤣🤣🤣🤣
Feb 22, 2025, 03:08 PM
Ci sono i servi... O no?!! 
Feb 22, 2025, 03:21 PM
Ovvio... sono fortunato
😄
Feb 22, 2025, 03:22 PM
Apposto... Faccia fare a loro... Ma un consiglio.... Nn gli dia mai le spalle😂😂😂🕷️🕷️