Forums - Topic: Siete d' accordo?🤔
Jan 7, 2025, 08:14 PM
Nuova legge ...dice ...adesso anche x strada ... se stai fumando devi stare a  10 metri di distanza da altre persone ...anche se si tratta di tuo marito\e .Che ne pensate?
Jan 7, 2025, 08:16 PM
Se io e il mio compagno usciamo insieme e vogliamo fumare...dobbiamo stare a 10 metri di distanza🤣
Jan 7, 2025, 08:32 PM
X altre persone specie se nn fumano sono d accordo....x quanto riguarda propri consorti lo trovo assurdo...
Jan 7, 2025, 09:10 PM
Giustissimo nei riguardi altrui , fumatori e non, assurdità se entrambi fumatori ( proprio consorte) rispettare 10 metri di distanza.
Jan 7, 2025, 09:39 PM
Noi fumatori gireremo con il metro in tasca per non incorrere in multe  da me in un paese vicino hanno messo il divieto di fumare in tutto il paese.
Jan 7, 2025, 09:48 PM
Xchè nn tolgono direttamente le sigarette dal commercio?
 Perché ci guadagnano troppo e nn sono scemi a rinunciare a  un tale guadagno?...però mettono divieti a go go... 
Jan 7, 2025, 10:22 PM
Leggi fatte in modo così stupido e assurdo non sono commentabili...
come tra l'altro molte altre leggi simili sia nelle vecchie che nella nuova legislatura...
quello che conta per loro è spremerci tutti i soldi che possono e dimostrare che siamo sudditi da sottomettere...e non più cittadini...
e infatti ci sono riusciti alla grande....
il popolo vocifera molto, ma piega la testa ad ogni loro comando. 
Jan 8, 2025, 09:15 AM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
😌Scila ,
la risposta alla tua domanda è Si !
No al fumo passivo.  
La legge  potrebbe essere da deterrente per i fumatori. 
💜💚💙💖💜💚💙💖💜💚
Jan 8, 2025, 12:03 PM
Anima l aria che respiriamo è di tutti....io in casa mia se ho ospiti vado a fumare fuori al. Balcone perché ritengo che sia il minimo per nn mancare di rispetto a chi nn fuma.... Lo stesso vale se sto fermo a prendere l autobus ad esempio... Vado a fumare a 20 metri di distanza... Ma qui si sta un po' esagerando....... 
Jan 8, 2025, 12:15 PM
E cmq la cosa nn potrà mai essere fattibile... O almeno potrà essere sempre contestata.... Se ad esempio io cammino solo, senza alcuna persona intorno mi accendo una sigaretta.... Mi sbuca all improvviso. una persona da un vicolo quindi chiaramente nn ho rispettato le distanze...Che colpa ho🙄🙄🙄 camminassero con le mascherine come hanno fatto fino adesso😂😂😂ora nn sanno più che fare per dare nuove restrizioni?! 
Jan 8, 2025, 01:36 PM
Essendo che hai doppia personalità sarai sempre in contravvenzione 
🤣🤣🤣🤣
Jan 8, 2025, 04:15 PM
Hanno tolto il fumo dai locali pubblici e ok ...li sono d' accordo....ma impedirmi di fumare anche x strada all aria aperta... 🤔Noooooo  
E poi credo che ognuno di noi fumatori abbia coscienza di nn fumare davanti ad altre persone specie  bambini anziani  ammalati ecc ecc ..
Jan 8, 2025, 04:33 PM
E smetti di fumare!
fa malissimo
😄
Jan 8, 2025, 04:58 PM
Da fumatrice affermo che la legge è giusta , siamo noi fumatori ad inquinare l'aria contribuiamo ad intossicare gli altri... ( Nonostante ci sia ben altro che intossica l'ecosistema è le persone)
La legge doveva essere un bando assoluto all'aperto e nn l'aggiunta della fesseria dei 10metri.
Vogliamo fumare? stiamo a casa nostra sui balconi o giardino.
Jan 8, 2025, 07:27 PM
Perche Sofia nn ho capito...  l aria sul balcone di casa tua è diversa dell aria una volta scesa da casa?basta che nn gliela butti in faccia a nessuno......ci inondano con le scie chimiche ogni santo giorno e io per fumare una sigaretta devo starmi a fare tutti sti problemi?
Jan 8, 2025, 08:07 PM
Effettivamente... ha perfettamente ragione Anubi.
Non ciò ragionato su...
Mea culpa.
Cmq nessun fumatore butta in faccia fumo al prossimo, e credo in stramaggioranza di noi ci allontaniamo dalle persone, nn siamo dei incoscienti!
Viva i non fumatori...
Viva i fumatori rispettosi del prossimo e del ambiente.
No buttare per terra ed in spiaggia le sigarette!
Jan 8, 2025, 08:27 PM
Si ma ho capito il tuo discorso.... Un fumatore deve rispettare un nn fumatore ok.... Però con questa legge nn viene rispettato neanche il. Fumatore che si è sempre comportato bene😄😄😄io nn fumavo neanche nei locali quando si poteva fare.... Perché consapevole.del fatto che a qualcuno cmq poteva dare fastidio.... 
Jan 8, 2025, 09:21 PM
👏👏
Page: 1 / 1