Forums - Topic: Storie all'apparenza innocue...ma anche vere e inquietanti
Dec 2, 2024, 06:45 PM
No Nike4...
non credo che penseresti quello che hai detto....ma come è successo nel mio caso e anche in altri casi che ho conosciuto, non ci si interroga sulla nostra salute mentale, ma si medita sull'accaduto e si cercano spiegazioni che poi in effetti non si trovano mai...nessuno le ha mai trovate al riguardo, altrimenti il mistero sarebbe risolto, ma non lo è.....ed è talmente ingarbugliato da indurre molti a pensare che sono tutte invenzioni. 
Non so quali siano le coincidenze a farci diventare testimoni di certi fatti....ma nel mio caso non mi interessa il giudizio degli altri che non sanno, ma per me è importante solo capirci un po, data la concretezza di quello che mi è successo e che so per certo che non è frutto di allucinazione o di impressioni...
quello che mi ha colpito è che al momento dell'accaduto ero tranquillo e sereno, e in quel momento non mi sono per niente preoccupato e né impaurito....ma assistevo passivamente tutto ciò. 
Dec 2, 2024, 06:54 PM
Anche Barney Gumble vedeva fantasmi.... ed era calmissimo.
🤣
Dec 2, 2024, 07:08 PM
Racconto di un altra volta che questo "elemento oscuro" 
(almeno credo, ma non è il solo ad abitare in quel luogo),
si è presentato ad una ragazza che non lo ha visto, ma lo ha sentito nelle stanze accanto alla sua, e mi ha chiamato perché si era impaurita e non sapeva cosa pensare di  quei rumori strani che sentiva...premetto che in tutta l'enorme struttura eravamo solo in 3 in tutto in quel momento (cosa certa).
Allora io ho preso il terzo uomo che si trovava nelle mie vicinanze e sono andato a vedere...
perché nella mia mente mi ero fatto una regola che se non si è soli non si presentano, ed io in quel momento non avevo certo voglia di fare altri incontri strani....
quindi insieme a lui siamo andati a fare un sopralluogo e chiaramente non abbiamo trovato nulla, ma la ragazza era talmente impressionata che ho dovuto rincuorarla un po dicendole che
c'era stato un riscontro fra due finestre aperte,  che oltre a sbattere e fare rumore hanno fatto cadere  oggetti e creato tutto quel casino.... (spero ci abbia creduto, ma ho visto che già stava meglio, quindi penso di si)
e  le ho consigliato di chiudersi a chiave nella sua stanza (come se servisse a qualcosa con certa gente), di stare tranquilla, e che per qualsiasi cosa mi chiamasse che avrei risolto io.
Chiaramente io do la colpa a lui o a loro, perché non ho altre spiegazioni per l'accaduto....ed ogni cosa strana e impiegabile io la metto a carico loro, dato che non è solo, ma sono stati visti pure una donna e un bambino. 
Dec 3, 2024, 03:17 AM
Pure a me nelle gite scolastiche le ragazze mi chiamavano nelle loro stanze che dicevano di avere paura e sentivano rumori strani. 
Dec 3, 2024, 11:50 AM
Sofia hai chiesto perché ho scritto tutto ciò....
posso dirti che frai motivi per cui l'ho fatto, il più importante e quello che mi ha fatto sorridere di più è il fatto che ci sono persone che raccontano un sacco di baggianate o anche falsità su altre persone e vengono credute...
se invece si racconta la verità dei fatti accaduti spesso nessuno ci crede...
questo perché alla gente in genere non interessa poi tanto che sia la verità o meno, ma piace credere a ciò che più fa comodo sentire....prova a parlare male di qualcuno e vedrai che successone otterrai.
A me fa sorridere questo fatto...
e dire la verità è per me come un atto liberatorio e corretto verso chi ascolta....poi chi crede o meno è di importanza relativa....
io il mio l'ho fatto.
Dec 3, 2024, 02:51 PM
Eccomi, come mai assistevi passivamente?
Qualsiasi essere umano e non si sarebbe spaventato di fronte ad un avvenimento anomalo. 
Dec 3, 2024, 05:02 PM
Eccomi nn ho scritto affatto 
" Perché l'ha scritto" ma era in generale verso chi racconta fenomeni strani, io nn lo farei nn sarei creduta.
Mi importa se essere creduta o meno? No, nn è l'opinione altrui che mi interessa, ma sarebbe uno spreco inutile di parole lo terrei per me , tutto qui .
Dec 3, 2024, 05:27 PM
Fate silenzio che gli spettri stanno dormendo 😁
Dec 3, 2024, 05:48 PM
Tra le cose che ha scritto Eccomi mi ha colpito una frase "in in altri casi che ho conosciuto, non ci si interroga sulla nostra salute mentale"... Non è che forse è proprio lì il problema? 

A me non è mai capitato di assistere a questi fenomeni però ho la ragionevole certezza che se mi accadesse una cosa del genere io una domanda sul mio stato mentale me la farei ...e poi contatterei un medico bravo.
Dec 3, 2024, 06:51 PM
Sottoscrivo
🤣
Dec 3, 2024, 06:53 PM
Eee, voglio i diritti d'autore... 😅
Dec 3, 2024, 07:39 PM
Nike riguardo al tuo commento ti dico che ho assistito passivamente perché di primo impatto non ho paura di queste cose perché non le reputo possibili, e mi metto come osservatore nell'attesa di una mia valutazione ....
mi hanno sempre fatto sorridere...
In genere non sono uno che ha paura, perché conosco le mie potenzialità ....
so che fare del male è estremamente facile...
il difficile è fare del bene...
quindi valuto le persone in base a questa teoria ...
chi si prodiga facilmente a fare danno ad altri, sia verbalmente che materialmente...
è una persona che non vale nulla.
Dec 3, 2024, 07:50 PM
Fare del bene di solito ritorna sempre 
Dec 3, 2024, 08:44 PM
Sarà che mi sarò battuta con mille parole, di certo PER ME  non è stato mai uno spreco.
Sempre pronto ad offendere lei... potrei controbattere, ma ahimè sarebbe un altro spreco abnorme di energia assicurata. 
Dec 3, 2024, 08:46 PM
Who can you call? Chi puoi chiamare? 
Ghostbusters
Dec 3, 2024, 08:57 PM
Gli acchiappacani dovete chiamare 
Gli acchiappacani🤣🤣🤣
Dec 3, 2024, 09:16 PM
Rubinoo se  do un bacio a te 
Poi tu lo dai a me?? 😁
Dec 3, 2024, 09:24 PM
Ha perfettamente ragione 🥱
Dec 3, 2024, 09:27 PM
🤣🤣🤣🤣🤣
Dec 3, 2024, 09:30 PM
Eccomi perdonami, ma mi è difficile credere alla tua impassibilità ....