Ho sempre preso ironicamente e per scherzo certe cose che sono da sempre propinate a piene mani da tanti....
fino a che io stesso non sono stato testimone della loro inquietante realtà.
Una serie si segnali mi pervenivano nel tempo su questo argomento e a cui non avevo mai prestato una concreta e seria attenzione ....fino alla sera in cui verso la mezzanotte mi ritrovai in un viale privato di un resort a notare una sagoma oscura al centro do questo viale di circa 100 metri e male illuminato, in cui stava a circa 50 metri da me questa strana figura, che nonostante mi fossi soffermato ad osservare non ne riuscivo a delineare i lineamenti e le sfumature generali di tutta la sagoma.
Non avevo voglia di andare a controllare da vicino chi o cosa fosse, e decisi di entrare in una porta di fronte a me in cui dovevo prendere una chiave, ci impiegai non più di 30 secondi e al mio ritorno questa figura non c'era più.
Nella struttura in quel momento eravamo in 3 in tutti e per certo nessun altro poteva essere entrato essendo tutto completamente chiuso e sbarrato.
Dato che tale struttura è supersorvegliata da una miriade di telecamere, Successivamente sono riuscito a visionare la registrazione del viale, dove si vedeva me che guardavo nel vuoto e nulla stava di fronte a me....ma io so benissimo cosa stavo guardando.
Chiaramente quei pochi che ho sentito nessuno mi ha creduto, fino a che una persona mi ha detto delle sue stesse esperienze sempre in quello strano ma affascinante posto, e che con la mia identica testimonianza è rimasto inquietato.
Sto cercando altre persone che hanno avuto simili esperienze per cercare di dare un senso e una motivazione a tutto ciò.
La mia fortuna forse sta nel fatto che non ho visto gli occhi di quello zombie che mi guarda....altrimenti forse non sarei più così tranquillo.