Forums - Topic: Storie all'apparenza innocue...ma anche vere e inquietanti
Nov 28, 2024, 01:11 PM
Ho sempre preso ironicamente e per scherzo certe cose che sono da sempre propinate a piene mani da tanti....
fino a che io stesso non sono stato testimone della loro inquietante realtà. 
Una serie si segnali mi pervenivano nel tempo su questo argomento e a cui non avevo mai prestato una concreta e seria attenzione ....fino alla sera in cui verso la mezzanotte mi ritrovai in un viale privato di un resort a notare una sagoma oscura al centro do questo viale di circa 100 metri e male illuminato, in cui stava a circa 50 metri da me questa strana figura, che nonostante mi fossi soffermato ad osservare non ne riuscivo a delineare i lineamenti e le sfumature generali di tutta la sagoma. 
Non avevo voglia di andare a controllare da vicino chi o cosa fosse, e decisi di entrare in una porta di fronte a me in cui dovevo prendere una chiave, ci impiegai non più di 30 secondi e al mio ritorno questa figura non c'era più. 
Nella struttura in quel  momento eravamo in 3 in tutti e per certo nessun altro poteva essere entrato essendo tutto completamente chiuso e sbarrato.
Dato che tale struttura è supersorvegliata da una miriade di telecamere,  Successivamente sono riuscito a visionare la registrazione del viale, dove si vedeva me che guardavo nel vuoto e nulla stava di fronte a me....ma io so benissimo cosa stavo guardando. 
Chiaramente quei pochi che ho sentito nessuno mi ha creduto, fino a che una persona mi ha detto delle sue stesse esperienze sempre in quello strano ma affascinante posto, e che con la mia identica testimonianza è rimasto inquietato. 
Sto cercando altre persone che hanno avuto simili esperienze per cercare di dare un senso e una motivazione a tutto ciò. 
La mia fortuna forse sta nel fatto che non ho visto gli occhi di quello zombie che mi guarda....altrimenti forse non sarei più così tranquillo. 
Nov 28, 2024, 02:11 PM
Menomale che rimani sempre e comunque incontaminato! Non tutti hanno la fortuna che hai tu!
Nov 28, 2024, 02:17 PM
Non ci sono state radiazioni 😃
Nessun pericolo 
Nov 28, 2024, 02:23 PM
Se ci fossero state ne saresti stato colpito però! 🤦🏻‍♀️
Nov 28, 2024, 04:04 PM
Presenze oscure grazie alla mia dote di multilocazione
🤣
Nov 28, 2024, 08:08 PM
Giocati il 14, 47 e 90 a tutte le ruote 
Nov 28, 2024, 08:19 PM
Secondo me era una donna di strada😂😂era mezzanotte.... Nn ha visto la. Sagoma quindi nn sa se è uomo o donna... Al improvviso sparisce forse perché caricata in auto da un cliente😂😂e poi questa struttura..... Lei ha le. Chiavi e si trova. Sconosciuti dentro..... Mah..... Mica è tanto chiara sta storia.... Poi nn può essere chiuso o. Sbarrato se lei entra con una chiave
Nov 28, 2024, 08:34 PM
Quante personalità dentro una singola persona....
🤣
Nov 28, 2024, 08:36 PM
Io le faccio pensare quello che vuole..... Di certo io nn scriverei ma una caz.... Simile😂😂
Nov 28, 2024, 09:32 PM
Si anubi ti capisco che cerchi tutte le ipotesi possibili sulla non veridicità della cosa ....
anche io non ci avrei creduto se mi avessero raccontato....
ma purtroppo è successo a me quindi mi sono ricreduto....
Non ho scritto per essere creduto perché so che non succederà...
ma dato che a volte parlarne mi ha fatto incontrare un uomo che nella stessa struttura ha avuto esperienze simili e anche lui non aveva il coraggio di parlarne con nessuno....sia perché non sarebbe stato creduto e sia per allontanare da sé il timore di tutto ciò, visto che ci deve lavorare in quel posto.
Nov 28, 2024, 09:35 PM
A me non interessa il giudizio negativo e ironico di chi legge....ma interessa la condivisione di chi ha avuto esperienze simili....non le cerco certo qua dentro, ma l'ho voluta scrivere ugualmente sia per me stesso e sia perché non si sa mai.
Nov 28, 2024, 09:43 PM
Che in quel posto ci siano delle presenze è cosa riscontrata da più persone e da più prove, che fino al momento in cui io non mi sono esposto, se ne stavano zitti....
ma è più che comprensibile....
ci lavorano molte donne che al solo sapere si licenzierebbero in tronco, e questo non lo vuole nessuno. 
Nov 29, 2024, 10:08 AM
Da giovane mi è capitato spesso di sentire racconti fatte da persone molto anziane riguardo a presenze oscure in alcune abitazioni.
Abitazioni nelle quali erano morte persone in modo inspiegabile, probabilmente uccise. Voci popolari del tipo : "In quella casa ci sono gli spiriti '" , ivi compresi gli aneddoti. Ma mai una testimonianza diretta.
Di presenze visive o di spiriti personificati mai sentito parlare. Non è che sei stato suggestionato?
Nov 29, 2024, 11:23 AM
I maligni siamo noi, no gli spiriti🤣
Nov 29, 2024, 12:10 PM
Io nn credo nel paranormale..... Forse perché nn ho mai vissuto esperienze simili.... Credo però nei messaggi delle persone care che nn ci sono piu ch ci lasciano nei sogni.... È capitato di fare sogni particolari in cui la.persona che ho. Amato mi indirizzava o mi dava dei consigli su come affrontare determinate situazioni.... E si è verificato diverse volte.... 
Nov 29, 2024, 12:14 PM
I numeri no?
fatteli dare!
😄
Nov 29, 2024, 12:22 PM
Te li do io:
11  44  66   99  22  8   numero star 14
Nov 29, 2024, 01:01 PM
Deve specificare la tipologia dei numeri.... Ma lei nn lo sa e parla lo stesso..... Si riferisce alla smorfia napoletana o ai numeri degli angeli? 
Nov 29, 2024, 01:43 PM
Questo mondo ha sempre affascinato un sacco di persone...
chi ci crede veramente è sempre pronto a cogliere segnali o prove anche minime....ma chi non ci crede come ho sempre fatto io e ci ho sempre sorriso e scherzato sopra, mi torna strano che sia stato reso partecipe di certe strane cose che mi hanno fatto cambiare idea.
Alla domanda: ma tu non hai paura di imbatterti in loro o in certe situazioni?
Ho risposto che dobbiamo aver paura dei vivi e non dei morti....
i morti possono farci del male solo se è la nostra suggestione che ci distrugge il nostro sistema nervoso.
Nervi saldi e puoi affrontare qualsiasi cosa. 
Nov 29, 2024, 02:19 PM
I numeri si riferiscono ai numeri...
🤣
Page: 1 / 5
> next > > last >