L anima nn muore mai... Il cuore smette di battere.... Ma l anima resta sempre vicino a noi... Ti danno dei segnali.... Anche importanti... Sta a noi coglierli....ma che l anima nn muore mai è risaputo.... Ci sono anche studi in merito...
Nov 29, 2024, 09:04 PM
Nov 29, 2024, 09:05 PM
☹️sono commosso
Nov 29, 2024, 09:07 PM
E nn si commuova dottore😊nn è successo niente.... Si può dire almeno?! O rischio qualcosa 😂😂
Nov 30, 2024, 07:53 AM
Quali studi?
🤔
Nov 30, 2024, 08:10 AM
Non comment🤦
Nov 30, 2024, 09:16 AM
Sull'anima non posso dire nulla perché non c'è mai stato nulla di concreto al riguardo e si va solamente a ciò che crede ogni singola persona... e qua ognuno può aver ragione o meno perché non esisteranno mai prove contrarie...poi si entra nell'argomento religioso e ognuno è libero di pensarla come più gli aggrada.
Poi sul regno dei morti ogni teoria può essere valida o meno anche perché a quanto so non si sono mai mostrati fisicamente a più persone contemporaneamente e dare così prova concreta che esistono....la testimonianza di una singola persona non è mai valida per i più.
Ciò che ho visto io lascia perplesso pure me...sono entità anche fisiche o solo spirituali in grado di mandare messaggi solamente?
Nov 30, 2024, 09:31 AM
In quel luogo dove, oltre a me, più persone sono state partecipi di strani eventi...c'è un piccolo cimitero in cui ci sono due pesanti e arrugginiti cancelli, uno all'ingresso e uno nella cripta, sempre per metà aperti...ed è stato notato che ogni volta che qualcuno li ha chiusi, poi a breve vengono ritrovati aperti e sembra che non ci sia assolutamente nessuno che li chiude....e il vento non può assolutamente muoverli.
Anche qua avrei da ridire, ma è stato consigliato di non toccarli per non incorrere in problemi.
Qualcuno dice...
ma che problemi possono crearci se glieli chiudiamo?
Beh non sarò certo io a sperimentare cosa potrebbe succedere.
Chi non sa...non faccia.
Nov 30, 2024, 10:46 AM
Se hai ragione di dire, puoi contattare il CICAP ossia il comitato italiano per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze.
Nov 30, 2024, 12:15 PM
Ci sono scienziati che hanno misurato addirittura il peso di un anima.... Pesando il corpo della persona poco prima di morire... E immediatente dopo.... Il defunto aveva perso nn ricordo quanti grammi.... Poi per carità... Ognuno vive le proprie esperienze e crede in quello che vuole.... Con il massimo rispetto.... Io nn credo in Dio....questo anche per riallacciarmi all affermazione fatta da qualche utente in cui chiede quali siano
questi studi.... Beh.. Questo è uno dei tanti... Si informi prima di scrivere
Nov 30, 2024, 12:55 PM
Sarebbe un bene per te non scrivere ciò che non conosci, ma abbiamo visto che non ci riesci....... non hanno affatto misurato il peso di anime (per la scienza l'anima non esiste....)
ma la perdita di peso della persona posta in osservazione consistente in 21 grammi circa....
quelle che parli sono solo ipotesi.
🤣🤣🤣🤣
Nov 30, 2024, 12:56 PM
E nn è uno studio questo?!
Nov 30, 2024, 12:58 PM
Anche lei è amico di quell altro?! come si chiama..... Che legge tutto su Google?!
Nov 30, 2024, 01:03 PM
È vietato?
Nov 30, 2024, 01:07 PM
Non sono per niente capace... leggo, copio e incollo per te...
vedi che onore?
🤣
Nov 30, 2024, 01:08 PM
E si vede....
Nov 30, 2024, 01:43 PM
io in primis non rispondo mai a certe persone, perché non ne vale assolutamente la pena.
Nov 30, 2024, 05:13 PM
Fai referendum🤣🤣
Nov 30, 2024, 07:52 PM
Ecconubi....
🤣
Nov 30, 2024, 08:38 PM
Ma quanti anni avete? 😂😂Mamma mia... Ho imbarazzo per voi.... Superate la 50 ina o mi sbaglio😂....
Dec 1, 2024, 06:07 AM
Cercalo su google....
🤣🤣🤣