😅😅
Dec 3, 2024, 04:12 PM
Dec 3, 2024, 06:38 PM
Leggo ..non mi resta altro che ridere😂😂😂😂😂😂😂😂
Dec 3, 2024, 07:43 PM
Complimenti alla vostra fantasia 👏👏👏
Dec 3, 2024, 10:02 PM
In un mondo oscuro e tormentato, dove le anime vagano senza pace, quattro entità malvagie dominavano il regno delle tenebre: Nike, Deiulemar, Dottor Lecter e Scila. Questi esseri erano noti per la loro crudeltà e il loro desiderio di potere assoluto.
Nike, con la sua forza sovrumana, era il comandante delle legioni infernali. Deiulemar, un’anima corrotta, era il maestro delle illusioni, capace di ingannare chiunque con le sue visioni distorte. Dottor Lecter, un’anima tormentata, era un genio del male, sempre alla ricerca di nuove vittime per i suoi esperimenti macabri. Scila, una creatura marina demoniaca, terrorizzava le coste con la sua sete di sangue.
Ma in questo mondo di oscurità, c’erano anche angeli che lottavano per riportare la luce. Erry, Tigre, Rubino, Sololei e Beatrice erano i guardiani della speranza. Erry, con le sue ali dorate, era il leader del gruppo, sempre pronto a sacrificarsi per il bene degli altri. Tigre, con la sua forza e agilità, era il guerriero indomabile. Rubino, con il suo cuore puro, era la guaritrice del gruppo. Sololei, con la sua luce brillante, era la guida spirituale. Beatrice, con la sua saggezza, era la stratega che pianificava ogni mossa.
La battaglia tra il bene e il male era inevitabile. Gli angeli, guidati da Erry, si scontrarono con le forze oscure in una guerra epica. Nike e Tigre si affrontarono in un duello feroce, mentre Deiulemar cercava di confondere Rubino con le sue illusioni. Dottor Lecter tentava di catturare Beatrice per i suoi esperimenti, ma Sololei intervenne con la sua luce purificatrice.
La battaglia durò giorni, ma alla fine, la luce degli angeli prevalse. Nike fu sconfitto da Tigre, Deiulemar fu smascherato da Rubino, Dottor Lecter fu fermato da Beatrice e Sololei, e Scila fu respinta nelle profondità del mare. Con la vittoria degli angeli, la pace tornò finalmente nel regno delle tenebre.
🤣🤣🤣
Dec 3, 2024, 10:06 PM
🤣🤣🤣
Dec 3, 2024, 10:08 PM
👏👏👏👏🤣🤣🤣
Dec 3, 2024, 10:21 PM
L' arcangelo
☹️👼🏻
Dec 3, 2024, 10:32 PM
Che dire bella fantasia e bravo erryyy😂😂😂😂😂
Dec 3, 2024, 10:35 PM
Meno male che io non c'ero, probabilmente dormivo
Dec 3, 2024, 10:37 PM
Diciamo che è un po' troppo macabro questo racconto... Ma va bè. Si accetta di tutto.
Dec 3, 2024, 10:42 PM
Insomma invece di fantasticare...era meglio dare una mano alla befana ...a babbo natale.....che ne dite.?.🤔
sarebbe un gesto di bontà altrui😉
Dec 4, 2024, 06:00 AM
Cenere e carbone a tutti
Dec 4, 2024, 08:12 AM
E no deiulemar, solo per alcuni...
Dec 4, 2024, 12:51 PM
Io sono stata buona niente carbone
Dec 4, 2024, 02:03 PM
Wow Erryyy anche questa continuazione mi ha catturato ...grazie.
Ho letto tutte le possibili sfaccettature della continuazione del racconto ... complimenti a tutti
Dec 4, 2024, 02:13 PM
Non sempre il carbone è un pessimo regalo....
😄
Dec 4, 2024, 08:04 PM
Se è il carbone dolce va bene😂😂😂
Dec 5, 2024, 04:18 PM
Quello che sto per raccontare è un incubo che mi ha veramente terrorizzato.
Il sogno era cominciato bene perché dovevo partecipare una ad una gita scolastica in cui era prevista la visita in un castello antichissimo e la cosa mi incuriosiva molto. Però ad un tratto mi ritrovai da solo in una grande stanza con dei quadri (tutti nudi) che mi fissavano con certe facce.
Spaventatissimo corsi alla porta per scappare e trovai un grosso catenaccio.
Incominciai a urlare a squarciagola chiamando i miei compagni, ma sentii solo un forte rumore di catena ela porta si apri magicamente. Mi misi a correre più del vento (quasi come spiderman) scendendo i gradini a due a due e quando finalmente riuscii ad aprire la porta, mi ritrovai nella stanza delle torture con una donna enorme che sembrava mi aspettasse e contemporaneamente udivo dalla finestra una voce sempre femminile che urlava come un mendicante, VENDO FRUSTE A NOVE CODE VENDO FRUSTE A NOVE Code. Chiusi gli occhi e pensai (mai una bella addormentata) che per me era arrivata la mia fine. Sentivo il rumore della frusta avvicinarsi e aprendo gli occhi con il cuore in gola, per la prima volta fui felice di essere stato svegliato dal rumore del camion del mio vicino di casa ( quello dei limoni) che non parte mai.
Dec 5, 2024, 05:17 PM
Ringrazi il cielo che nn era il camion di broccoli.
Dec 5, 2024, 05:18 PM
🤣🤣🤣