Sarò magnanima , risponderò obbiettivamente è schiettamente come sempre :
Sa benissimo da sé che è capace, come sa benissimo che ha capacità a mettere chiunque nel angolo in un millesimo di secondo se necessario. Tutto ciò senza scomporsi di un capello.
Un mio giudizio parziale da acerrima nemica di The king😉
Ma infatti le domande nn erano rivolte a lei... Evidentemente nn le è ancora. Tanto chiaro.... Da stamattina sta rispondendo al posto di un altra persona.... Gl paga pure le. Bollette?
Io penso che nessuno può o deve permettersi di mettere all'angolo qualcun altro. Poi come ho sempre sostenuto e detto è che si può parlare e dire di tutto sempre nel rispetto dell'altro pur essendo palesemente in disaccordo. Per quanto riguarda il tema del post ossia la cucina italiana: io ho preparato una pietanza che fanno principalmente a Palermo per farla conoscere agli utenti. Può piacere o meno, ma trovo alquanto sgradevole mettere una faccina col vomito o scrivere semplicemente un bleah. Le persone che ritengo intelligenti sono coloro che riescono a dare un loro parere senza offendere, senza essere maleducati e soprattutto senza avere la presunzione di sapere tutto loro. Secondo il mio modesto parere e come ho sempre detto: tutti abbiamo bisogno di imparare e da chiunque. Ogni persona che conosci contribuisce ad arricchirti anche nella loro semplicità.