Forums - Topic: Cucina italiana
Dec 5, 2024, 09:02 AM
Se lo dice lei..
Dec 5, 2024, 09:03 AM
Aggiungo inoltre che non conscersi o conoscersi nn c'entra affatto, il carattere delle persone nn "cambia" e nn " agisce" in base alla conoscenza.
Si è così è basta, chi ha una personalità ferma!
Il suo discorso forse vale per persone facilmente cameleontiche cioè senza una vera e propria personalità suo .
Dec 5, 2024, 09:57 AM
Quindi in pratica lei sta dicendo che porsi con aria di superiorità nei confronti del prossimo,magari in discorsi in cui nn ne sai assolutamente nulla.... Solo perché ci si ritiene migliori del interlocutore.... È giusto? 
Dec 5, 2024, 10:48 AM
Eh?
Uhm... Sto scrivendo un mio punto di vista: chi può concretamente affermare che una persona adoperi 
"Arie di superiorità?" Che per me  è semplicemente un riflesso personale di interpretare un altra persona, dove spesso c'è discordia, solitamente chi descrive una persona così perché  la persona "superiore" non si scompone mai è ciò irrita 
Assai a molti.
Dec 5, 2024, 10:54 AM
Ad esempio, per lei io posso essere " adoperatrice di arie di superiorità " per un altra no, quindi?
Sostengo che non c'è concretezza sul dare aggettivi ad altri.
Dec 5, 2024, 11:11 AM
Il nocciolo del tutto è semplicemente un fattore caratteriale dura da digerire ed è l'essere sicuri di se stessi, determinati nei propri opinioni è ideologie, essere garbati ma diretti sempre! Conoscendo la persona o meno .
Garbati per me   significa avere un confronto di opinione essere anche crudi evitando termini spregiativi ed ciò non è da tutti.
Dec 5, 2024, 11:51 AM
Chissà perché i pipistrelli svoltano sempre a sinistra....
🤣
Dec 5, 2024, 11:58 AM
No a me francamente chi si pone con un aria di superiorità a prescindere dal discorso che si sta affrontando fa ridere.... Sopratutto se poi quello che si pone così nn ne capisce niente 😂😂utente Sofia lei dice tante cose per nn dire niente.... 
Dec 5, 2024, 12:01 PM
Rispetto il fatto che sono suoi punti di vista.... Ma spesso l essere così può portare disagi.... Quando nn le partirà più la macchina.... Le faccio un esempio.... Vada dal maccanico a dirgli quello che deve fare 😂😂
Dec 5, 2024, 12:25 PM
Ah beh, tipica risposta la sua  utente Anubi:
" Dice tanto per nn dire niente" 🥱 
Come è tipico il suo Dar delle arie di superiorità al prossimo.
La chiamo tendenza di inferiorità a chi appartiene questa tipicità.
Occhiolino .
Dec 5, 2024, 12:27 PM
🤣🤣🤣🤣
Dec 5, 2024, 12:27 PM
Mi aspettavo questa scontatissima risp.... Ora può scendere di uno scalino dal piedistallo 😂😂
Dec 5, 2024, 12:28 PM
Ti pesterebbe ....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dec 5, 2024, 12:30 PM
Certo.... Lei che è il numero uno in tutto... fa parlare un altro utente al posto suo.... Questo spiega molto di lei.... E parlate di personalita😂😂😂😂
Dec 5, 2024, 12:31 PM
È tempo di zampognari....di bassi corti....
🤣
Dec 5, 2024, 12:32 PM
Ma no...
Appartengo a chi nn si scompone mai, tantomeno mi scomodo di un millesimo di centimetro dal mio piedistallo.
C'è chi può stare in alto perché l'habitat naturale e chi nn può carissimo utente Anubi.
Dec 5, 2024, 12:32 PM
Non ho ancora il dono di controllare telepaticamente altri utenti....
🤣
Dec 5, 2024, 12:33 PM
Questa si che è una risp da uno che sa affrontare un discorso... 😂😂😂Preferisco parlare con l amica sua... Almeno lei opinioni personali le riesce a dare..... 😂😂
Dec 5, 2024, 12:34 PM
Scontatissima risposta la mia? Ovviamente sono umana è approfittare del Black Friday mi appartiene.
Dec 5, 2024, 12:34 PM
Ma neanche io mi scompongo utente Sofia... Anzi mi fate tenerezza 😍