Forums - Topic: Destino o libero arbitrio?
Oct 1, 2024, 08:36 PM
Non so se è un  argomento già discusso nel forum ma sono curiosa di conoscere il vostro parere. 
                 🌗🌙⭐🌘🌙⭐
Secondo voi il destino esiste o siamo noi a creare il nostro futuro?
A volte nella vita accadono delle coincidenze così strane che spesso mi fanno dubitare che tutto sia solo frutto del caso.....🤔
Oct 1, 2024, 08:43 PM
Non esiste il destino. 
Tutto frutto del Caos.
Oct 1, 2024, 08:43 PM
Bel argomento... Secondo me esiste.. Alcune volte accadono delle. Situazioni in cui è davvero dura dire che sian frutto di semplici coincidenze..... 
Oct 1, 2024, 08:50 PM
13 luglio 2025 arriva la storiahttps://youtu.be/oxSbBCA3sdg?si=J_f-q2JkCm9D_npS
Oct 2, 2024, 02:34 AM
Se sono rose, fioriranno
Oct 2, 2024, 04:18 AM
Fatalismo ...
Oct 2, 2024, 06:54 AM
Cerchiamo di costruire il nostro futuro come meglio crediamo, ma credo che il destino giochi un ruolo importante nella vita di ognuno di noi. Chiamiamola coincidenza, caso, destino, ma sono cose che mai avresti pensato ti succedessero. Oppure che vorresti a tutti i costi e per uno dei fattori citati prima non arriveranno mai a compimento. Chissà...
Oct 2, 2024, 06:59 AM
Sebbene sia molto romantica l'idea del destino già scritto (specialmente nell'amore da baci perugina)... in realtà , se ci pensate , è terrificante , perchè vorrebbe dire che viviamo in una specie di simulazione... dove una divinità o un intelligenza artificiale o chissà che , ha già deciso tutto... e dove non puoi scegliere niente , neanche i vestiti che ti metti o chi saluti ecc... perchè ogni minima scelta potrebbe cambiare tutto.
Spero esista il libero arbitrio sinceramente.
Oct 2, 2024, 08:16 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
"Spesso si incontra il proprio destino sulla strada presa per evitarlo"

Cit. De La Fontaine
💙💜💚❤💙💜💚❤💙💚💜
Oct 2, 2024, 01:51 PM
Non credo al destino 
Credo a me stessa,credo a ciò che sento...a ciò che percepisco nelle situazioni,nelle persone che si avvicinano a me 
Oct 2, 2024, 02:23 PM
E se nn Fosse. Stato proprio il. Destino a far avvicinare queste persone a lei?! 
Oct 2, 2024, 04:03 PM
Il destino e un concetto che si riferisce al corso degli eventi che si ritiene sia predeterminato ho inevitabile
È la concezione che ciò che accade nella vita di una persona è già stato deciso in precedenza perché non può essere cambiato o evitato
Oct 2, 2024, 06:00 PM
🎢
Oct 2, 2024, 07:29 PM
Il destino ci offre delle opportunità o delle sfide sul nostro cammino, forse   siamo noi poi  con le nostre decisioni  a coglierle o meno.
Oct 3, 2024, 06:36 AM
Reply
Page: 1 / 1