Finalmente si parla di buona sanità...il lavoro del. Medico penso sia uno dei più difficili.... Nn puoi avere un margine d errore.... Nn puoi sbagliare... Purtroppo però. Sono esseri umani... E sbagliano..... Con mia madre sbagliarono tutto... 4 dottori... Nn uno... Aveva un tumore da più di 2 anni... Aggressivo... Ma nn lo videro mai... Solo. Uno fu capace di vederlo.... Solo il 5 dottore fu capace di dire che mia madre nn aveva più di 20.giorni di vita... E così è successo.... Ci sono dottori.... E dottori....
Opterei di evitare il mettere in "Piazza" fatti forti che toccano la sfera strettamente personale in un forum, se nn pronti all'eventualità di poter ricevere risposte poco sensibili da parte di terzi.
È una eventualità fattibile, non tutti siamo propense a certe letture... nasce la reazione di sdrammatizzare.
Sofia nn sarà di certo lei a consigliarmi cosa dire o non dire in un forum.... Mi assumo le responsabilità di quello che scrivo...e sono consapevole. Del fatto che esistono "soggetti" che nn avendo sensibilità possano in certo senso darmi fastidio.... Ma nn nel. Caso mio.... Anzi... È anche utile per fare una selezione delle persone... E serve anche a voi....