Per quanto riguarda il tema eutanasia....sono favorevole.....se un soggetto decide consapevolmente di porre fine alle proprie sofferenze.....nn devono essere altri a decidere per lui
Oct 3, 2024, 07:35 AM
Oct 3, 2024, 07:38 AM
Capisco , scusi mio essere puntigliosa , ma di" crudo" non c'è niente.
Argomento eutanasia; concordo in pieno col suo dire.
Oct 3, 2024, 08:04 AM
Ho letto da qualche parte questo:
quali sono le libertà personali godute dai membri di una comunità moderna?
se vedi una persona sul ponte pronto a buttarsi intervieni?
sei capace a distinguere?
Oct 3, 2024, 08:13 AM
A quale conclusione ti ha portato questa lettura? 😁
Oct 3, 2024, 08:15 AM
Che diamine c'entra ciò con una persona con sofferenze atroci di una malattia irreversibile?
Oct 3, 2024, 08:17 AM
Si riferisce ai diritti fondamentali imposte dalla costituzione...
Oct 3, 2024, 08:18 AM
Non leggo oltre , la tematica personalmente mi turba.
Buon proseguo a voi che riuscite.
Oct 3, 2024, 08:19 AM
Anche a me, infatti ho detto che io non riesco ad esprimere un parere razionale e non mi riferivo ad altro.
Oct 3, 2024, 08:25 AM
Molto facile parlare da esterni, ma pensiamo a che ai famigliari che devono agire per conto del proprio caro. Come si sentirsnno?
Ne saranno capaci?
È una situazione facile?
Oct 3, 2024, 08:28 AM
È difficilissima Nike... Ma se questo è l ultimo desiderio che mi chiede la persona che amo.... È difficilissimo anche negarglielo...
Oct 3, 2024, 08:31 AM
Continuo a ribadire la mia difficoltà nell'affrontare questo argomento...
Oct 3, 2024, 08:36 AM
Ritornato l'ha scritto giusto ... devono esserci le giuste condizioni per motivare tale gesto... non solo la volontà di un individuo.
Per sdrammatizzare... ricordo un film di Totò dove si buttava nel fiume solo per essere salvato e farsi mantenere dal salvatore😅
Oct 3, 2024, 10:55 AM
Nn solo la volontà di un individuo? E chi sta soffrendo l individuo o quelli che lo circondano?loro soffriranno dopo.... Ma almeno hanno fatto in modo che lui nn soffrisse più... La. Vedo una forma di rispetto
Oct 3, 2024, 12:58 PM
Anubi, ma ti ci sei mai trovato al bivio?
Io penso che si possa parlare con assoluta certezza nel momento in cui ci si trova di fronte ad una scelta o di seguire il cuore o la decisione di una persona cara.
Oct 3, 2024, 04:30 PM
Nike e lei? Nessuno si è trovato al bivio, anche perché in Italia nn è possibile praticare l eutanasia... I miei sono semplici e modesti punti di vista.....
Oct 3, 2024, 04:52 PM
Nn pensi che sei in Italia,non pensi alla Svizzera ! Non pensi! talmente sconvolgente è il dolore che procura tale richiesta... ti colpisce nel abisso più profondo dell' anima , ti ammutolisci ... Sei inerme.. ti rimane soltanto la speranza con tutta te stessa che nn arriverai mai a dover "decidere" ciò.
Oct 3, 2024, 04:54 PM
È cmq si legge molto severe.
Contraria alla pena di morte.
Oct 3, 2024, 05:01 PM
Nn posso parlare di mie esperienze personali... Altrimenti qualcuno inizierebbe a farci ironia sopra... Ma quando vedete persone che amate davvero..... soffrire... Soffrire tanto... Con dolori lancinanti... Per settimane intere.... È brutto dirlo... Ma nn vedreste l ora che trovino la. Loro pace....
Oct 3, 2024, 05:02 PM
.
Oct 3, 2024, 07:49 PM
E il pane?
lo.mangiate.il.pane?
🤣🤣🤣🤣