Forums - Topic: Pena di morte
Oct 2, 2024, 03:32 AM
Il carcere a vita? 
E che gli deve sostenere in carcere!!
Lo stato giusto lo stato e da chi lo  prende il denaro per sostenere la loro permanenza in galera!!
Dal popolo lavoratore quindi tutti potranno compiere un gesto omicidio
 che compromette la loro permanenza in galera in quanto serviti è riveriti
 E come disse Totò E io pago 
Io vorrei vedere cara Eva se ti pongono dei limiti in cui scavalchi quei limiti e rischi la morte se lo fai credo che non lo fai 
Bay bay
Oct 2, 2024, 08:41 AM
Erry tu riusciresti a fare il boia in questione? Io no.... Diventerei io stesso un assassino solo perché me lo dice lo stato.... È facile parlare quando poi ad ammazzare per lo stato sono altri.... 
Oct 2, 2024, 08:43 AM
Come chi parte per la guerra consapevole di essere ucciso e lo fa per la patria e per la patria stessa bisogna applicare delle leggi severe
Dove ti danno da pensare prima di compiere azione gesti che compromettono la vita altrui chiaro no
Oct 2, 2024, 08:49 AM
Infatti molti soldati tornati dal. Fronte.... Dopo aver visto le barbarie e lo schifo di una guerra... Sono tutti seguiti da psichiatri... Per nn parlare di quelli che si sono suicidati perche nn riuscivano a sostenere il peso di aver ammazzato un uomo come lui.... In nome di chi poi? Di nessuno... 
Oct 2, 2024, 09:18 AM
Non sono d'accordo sul fatto che chi fa il boia si trasforma in un assassino. Allora chi toglie la libertà ad un altro individuo si trasforma in un sequestratore?
Io penso che il concetto è decidere quale e come deve essere la pena da applicare a chi commette un reato di qualsiasi genere e soprattutto con quale valenza. Pena di morte o no?
No, io sono contraria. 
Oct 2, 2024, 09:25 AM
Il carcere teoricamente nn dovrebbe togliere solo la libertà....ma dovrebbe riformarli...io nn credo per niente a questo ....ma così dicono.....
Oct 2, 2024, 09:26 AM
Quindi nessuno sequestra nessuno....
Oct 2, 2024, 07:34 PM
Punti di vista Erry.
Dio ci dona la vita, e solo lui ha il diritto di riprenderla, non tocca a noi farlo!
Oct 2, 2024, 08:07 PM
Dio ci dona la vita?! 
Oct 2, 2024, 08:59 PM
Sei ateo?
Oct 2, 2024, 09:32 PM
Agnostico... 
Oct 2, 2024, 09:33 PM
La vita mi è stata donata dai miei genitori..... Come lei.... 
Oct 3, 2024, 04:28 AM
E gli agnostici li mangiano i tortellini? 
🤣
Oct 3, 2024, 05:54 AM
Esco un po fuori tema, ma pur  sempre di morte si tratta... 
L'eutanasia,
ossia suicidio assistito.
Personalmente sono contento di vivere in uno stato, la Svizzera, dove una persona possa decidere  di porre fine alla sua vita, ovviamente devono esserci le condizioni per giustificare questo atto estremo.
Oct 3, 2024, 07:01 AM
Solo quelli al prosciutto crudo nn quelli di carne..... Il re.... 
Oct 3, 2024, 07:11 AM
Altro tema difficile da affrontare. Non riesco a dare un mio parere concreto, perché d'istinto sono favorevole, ma razionalmente mi viene difficile  accettare.
Oct 3, 2024, 07:14 AM
Sprecare è da imbecilli...
Oct 3, 2024, 07:21 AM
Io penso che finché c'è vita c'è speranza... Esistono situazioni o  casi dove la scienza non riesce a dare una spiegazione...
Oct 3, 2024, 07:26 AM
"Carne no"... Come se al prosciutto fosse una verdura.
Oct 3, 2024, 07:32 AM
Sofia per caso le ho detto che sono vegetariano?preferisco quelli al. Crudo..mica per la carne