Forums - Topic: Olimpiadi 2024
Aug 1, 2024, 07:50 AM
Non saprei lecter 
Aug 1, 2024, 07:51 AM
 Nike lo chiedi a me?Obbiettiva come sono io?
Francamente avrei detto a mio figlio divenuta figlia di tenere sempre presente la 
Consapevolezza della sua fisicità naturale, dalla nascita , cioè  "maschile" è un dato di fatto reale .
Che in certi contesti, in questo caso sportivi è una regola intoccabile.
Le avrebbe fatto certamente onore gareggiare con un uomo...
Ma anche lì se perdeva sarebbe nato ugualmente un dibattito...
Aug 1, 2024, 07:55 AM
Sofia , certo che sarebbe nato un dibattito. Probabilmente la scelta dovrebbe appunto dipendere dal percorso intrapreso o meno. È chiaro che se non ha fatto nessuna cura dovrebbe gareggiare con un uomo. Ma se ha già fatto un percorso di cambiamento e si trova ad un livello ormonale già basso nemmeno con uno dello stesso sesso potrebbe gareggiare.
Aug 1, 2024, 07:58 AM
Ma che dici Nike😄😄
Anche se si depila e gli tagliano il pistolino 
La struttura fisica rimane quella di un uomo....
E quindi e un vantaggio 😏
Aug 1, 2024, 08:01 AM
Quindi si dovrebbe creare una categoria a parte, classificare Escludere?🤦🏻‍♀️ Qual è la soluzione migliore?
Aug 1, 2024, 08:56 AM
Per quanto riguardano gli ormoni 
Un uomo contro una donna o viceversa solo in un comodissimo ring si possono affrontare. Il resto è un ingiustizia. 
😉
Aug 1, 2024, 09:05 AM
Deiulemar, questo è poco, ma sicuro. Comunque resta il fatto che si dovrebbe cercare una soluzione a questione di questo tipo, poiché è diventata una realtà e non possiamo non tenerne conto.
Aug 1, 2024, 11:10 AM
W la sportività 🤦‍♂️
Queste olimpiadi sono l'apoteosi della pagliacciata perbenista e ipocrita del politicamente corretto.

Il problema non sono gli ormoni (di cui alcuni , incapaci di accettarsi , si abboffano nella speranza di essere quello che non sono) ma contano la muscolatura , la struttura , e la delicatezza differenti tra uomo e donna... in pratica , nel caso del pugilato , viene esaltato in mondovisione un uomo camuffato da femmina che mena una donna e viene pure chiamato campione. 

Bah si parla tanto e giustamente , di violenze di genere da parte di uomini contro le donne... ma se uno sostiene di sentirsi femmina diventa accettabile? 🤔 è una provocazione la mia... ma visti i tempi non mi stupirei di sentire questo genere di scuse in futuro.
Aug 1, 2024, 12:14 PM
Per me nn si tratta di violenza non credo centri qualcosa è solo una competizione del tutto inappropriata
Aug 1, 2024, 01:53 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Un pugno le ha fatto molto male, le differenze fisiche sono emerse in pochi secondi. 
Il ritiro dell italiana è stata la decisione più appropriata.
💚❤💙💜💙❤💜💙❤💚
Aug 1, 2024, 02:01 PM
Eh si Sam, suppongo in un futuro ( non tanto lontana) arriveranno a ciò! La giustificazione di un uomo che prende a pugni una donna?...
" Non sono più un uomo,
 sono una Donna!!"
Hip hip urrà.
Aug 1, 2024, 02:35 PM
Viva la France
Aug 1, 2024, 03:18 PM
A parte l'essere d'accordo o meno sull'accettazione dei trasgender alle gare sportive alle quali loro ritengono di dover partecipare. La pugilista, che già in passato aveva avuto dei problemi in merito, risulta essere una donna, nata donna. Sta di fatto, però, che ai mondiali era stata squalificata perché ad un test risultava avere un elevato quantitativo di progesterone uguale a quello maschile. Inoltre presentava un'anomalia a livello cromosomico anch'esso uguale a quello maschile. 
Aug 1, 2024, 04:13 PM
Aug 1, 2024, 04:20 PM
Si Nike magari non è questo il caso e se non capita in questa olimpiade , capiterà nella prossima... ma il problema resta così come l'ingiustizia nei confronti del genere femminile... con tutte le ripercussioni che ne posso nascere.
A me sembra un modo di fare la bella faccia fingendo di essere inclusivi , quando in realtà si finisce per escludere.
Aug 1, 2024, 04:36 PM
Sam, infatti ed è sin dall'inizio che mi chiedo quale potrebbe essere la soluzione migliore. 
Aug 1, 2024, 04:57 PM
A me piace il lancio del giavellotto 
Aug 1, 2024, 05:05 PM
anche il curling
Aug 1, 2024, 05:13 PM
La soluzione C'è ......
💁🏻
Aug 1, 2024, 07:03 PM
Il match delle polemiche.
Della disinformazione dicono...
Addirittura c'è chi osa supporre che l'atleta italiana Carla Carini si sia ritirata per fare "scena"...
Un atleta che si prepara per le olimpiadi con anni di preparazione, rinunce è sacrifici, butta tutto ciò per fare scena?!
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 6
> next > > last >