Forums - Topic: Qualcosa di misterioso
Jul 25, 2024, 04:20 PM
Dove vanno le anime una volta che lasciano la terra e il corpo? 
Dove va la voce che abbiamo ascoltato per anni ? 
Pensiamo alla mor** come un qualcosa di naturale , che fa parte della vita . Ed è giusto. Ma quando poi ti capita purtroppo di perdere una persona cara , molto vicina, inizi a guardare a sentire , a pensare tutte queste cose con sensazioni diverse. Forse solo chi ci è passato può capire Restiamo increduli che una persona c è ,e poi non c è più, più passa il tempo , e più manca e più ti chiedi ..dove sei?? Dove sarai adesso? Anche per chi crede nell' aldilà , e difficile capire materialmente dove finisce la sua voce , la sua anima. Il suo essere. Incredibile quanto viviamo su questa terra , diamo tanto , facciamo tantissime cose. E poi..?? Non esistiamo più... Spariti.. 
Jul 25, 2024, 04:50 PM
non credo esista qualcosa oltre la mor***
però ci sono cose che rimangono...
i ricordi... le foto... gli aneddoti...
ci penserai e sentirai qualcosa dentro...
poi magari piangerai o sorriderai...
o tutte e due le cose 
c'est la vie
Jul 25, 2024, 06:46 PM
È la domanda per eccellenza....
Jul 25, 2024, 08:04 PM
.
Jul 26, 2024, 03:09 AM
Una è qui
Jul 26, 2024, 06:53 AM
È cattolico pertanto darà risposte scontate...
Jul 26, 2024, 07:20 AM
È il ciclo della vita, tutto ha un inizio e una fine. Certo accettare la morte di una persona cara è molto difficile, soprattutto quando arriva in età prematura. Poi l'essere umano ha un bisogno innato di credere in qualcosa per trovare una certa pace interiore e per dare  una spiegazione agli eventi naturali . 
Jul 26, 2024, 08:04 AM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Le risposte arriveranno alla nostra morte !  😌
💙💚💜💚💚❤💜💙💙💜❤
Jul 26, 2024, 08:06 AM
Jul 26, 2024, 01:54 PM
La morte di una persona cara è qualcosa di devastante .. e fino a quando non lo provi sulla tua pelle non sai mai quanto può essere crudele ciò che in realtà non è altro che un ciclo della vita ! 
Ma quando ti tocca da vicino davvero non si può capire ! 
Io personalmente la morte di mio padre ancora non l ho metabolizzata ! 
Io e mio padre eravamo due corpi e un anima ! Tanto che a distanza di 1300 km mentre lui spirava io stavo male ! Esattamente gli stessi minuti .. poi è passato tutto ! 
Io non so dove sia ma so che è dentro di me ! 
Sono cambiata .. tanto ! La morte della metà della mia anima mi ha cambiata per sempre ! 
Jul 26, 2024, 02:06 PM
Nike capisco ciò che dici. 
Luna.. ❤️ so benissimo cosa provi . Ormai ci restano i ricordi.. le foto , video. La morte di un padre e un qualcosa di così profondo che mai avrei pensato fosse così doloroso. Vivranno in noi , attraverso il parlare il ricordare , attraverso i ricordi. Sperando un giorno di rincontrarci tutti. E sperare che davvero esiste un mondo migliore dove tutto è semplicemente amore. ❤️
Jul 26, 2024, 05:14 PM
Anima, sicuramente al 100%  . Deiulemar.. inquietante questa canzone. Non mi piace 😅 . 
Jul 26, 2024, 05:14 PM
Bellissima
Jul 26, 2024, 05:18 PM
È cruda. Ti sbatte in faccia la realtà.  Forse non mi piace proprio x questo. Perdere una persona cara è abbastanza devastante .questa canzone mi riporta a quegli attimi. No no orribile. 
Jul 26, 2024, 05:33 PM
La canzone nn è bella e non è orribile è una realtà per come la vede branduardi. Ma non fa ricordare una perdita di una persona cara ma fa capire quanto è supremo su ognuno di noi. 
Jul 27, 2024, 02:25 PM
Mi spiace , ma a me fa ricordare la morte in sé x sé. Che è venuta a prendere il mio papà. E mi fermo qua.
Page: 1 / 1