Detto ciò, si l'argomento può prendere diverse sfaccettature, dici apparire?
Non saprei, credo che sia una cosa sostanzialmente più profonda un disagio interiore nelle donna panterona, la non accettazione del tempo che scorre e con esso la freschezza della bellezza, allo stesso tempo credo ci vuole una grande dose di sicurezza per poter stare a passo di un giovanotto molto giovane sia sessualmente che nel vivere le giornate.
Comunque tutti diamo pareri favorevoli o sfavorevoli finché non ci tocca personalmente o finché non capita a qualcuno vicino a noi. Poi lì si che si vedrebbe davvero il nostro modo di ragionare su questo argomento. Insomma da persone non coinvolte...
Allora, avevo delle bombette pugliesi ben cotte sul bbq da consumare. Dicevo: sicuramente non sarò mai così elegante come e quanto veste una donna che se anche indossasse un jeans e una maglietta l eleganza è perfetta. In ogni modo dico per noi uomini non è così perché io vesto sempre elegante in ogni dove,tant'è che mi fanno complimenti di ogni tipo. Amo vestirmi bene.
Io nn sono né favorevole tantomeno sfavorevole, onestamente me indifferente , infatti io personalmente nn ho esposto giudizio in forma di critica, bensì un aspetto del perché alcune donne predeligono uomini giovani.