Forums - Topic: Relazioni e differenze
Jul 2, 2024, 03:21 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Ogni età ha il suo abbigliamento 😌
❤💜💙❤💜💙❤💚
Jul 2, 2024, 03:21 PM
🤣🤣🤣
Jul 2, 2024, 03:23 PM
💫⭐💫⭐💫⭐⭐⭐
Negli uomini ci si fa caso poco,un jeans ed una maglietta non fa differenza sostanziale...
Ma nelle donne si🤭
💚❤💙💜💙❤💚💙
Jul 2, 2024, 03:29 PM
Tutta apparenza.
Jul 2, 2024, 03:37 PM
Non è così, Anima
Jul 2, 2024, 03:40 PM
Chi mi porta ancora a peccare?!
Sono in clausura!!
( eccheca...!)
Cmq gentile Nike per la brava,
( mio primo brava).
Detto ciò,  si l'argomento può prendere diverse sfaccettature, dici apparire?
Non saprei, credo che sia una cosa sostanzialmente più profonda un disagio interiore nelle donna panterona, la non accettazione del tempo che scorre e con esso la freschezza della bellezza, allo stesso tempo credo ci vuole una grande dose di sicurezza per poter stare a passo di un giovanotto molto giovane sia sessualmente che nel vivere le giornate.
Jul 2, 2024, 03:52 PM
Ci sono aspetti anche psicologici che subentrano...
Non mi sento di toccarli...
Jul 2, 2024, 03:58 PM
Anima
Sicuramente l'abbigliamento può accentuare sensualità sia negli uomini che nella donna 
Un vestito ben tagliato una scollatura ho un abito aderente possono contribuire a creare un'immagine più seducente
Poi non sempre l'abbigliamento Ma anche dell'atteggiamento e della confidenza
Jul 2, 2024, 04:03 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐⭐
TheKing🤗 incondizionatamente si

Deiulemar 😌apprezzo la tua divergenza con la mia affermazione pertanto gradirei tu argomentassi  il tuo diniego😉 

Sofia 😉l 'audacia delle donne è smisurata !
💜❤💚💙❤❤💜❤💙
Jul 2, 2024, 04:06 PM
Asp sto mangiando
Jul 2, 2024, 04:08 PM
Gorgonzola e pomodorini 😂
Jul 2, 2024, 04:18 PM
Comunque tutti diamo pareri favorevoli o sfavorevoli finché non ci tocca personalmente o finché non capita a qualcuno vicino a noi. Poi lì si che si vedrebbe davvero il nostro modo di ragionare su questo argomento. Insomma da persone non coinvolte...
Jul 2, 2024, 04:18 PM
Allora, avevo delle bombette pugliesi ben cotte sul bbq da consumare. Dicevo: sicuramente non sarò mai così elegante come e quanto veste una donna che se anche indossasse un jeans e una maglietta l eleganza è perfetta. In ogni modo dico per noi uomini non è così perché io vesto sempre elegante in ogni dove,tant'è che mi fanno complimenti di ogni tipo. Amo vestirmi bene. 
Jul 2, 2024, 04:21 PM
Io nn sono né favorevole tantomeno sfavorevole, onestamente me indifferente , infatti io personalmente nn ho esposto giudizio in forma di critica, bensì un aspetto del perché alcune donne predeligono uomini giovani.
Jul 2, 2024, 04:23 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐

Nike 😌esatto,considerare l aspetto psicologico è arduo ma potrebbe fornire ulteriori repliche.

Erryyy 😉piacevolmente impressionata dal tuo commento preciso e dettagliato 
❤💙💚💜💙❤💚💜💙❤
Jul 2, 2024, 04:25 PM
E amo essere accompagnato da una donna quando faccio shopping di vestiti o anche jeans e casacche
Jul 2, 2024, 04:29 PM
Grazie anima

È sempre meraviglioso partecipare ai tuoi post  così immensi di raffinatezza 
È di partecipazione sociale Pacifica 🤗
Jul 2, 2024, 04:57 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
.. Nike4 😉da persone non coinvolte , come giustamente hai precisato  le riflessioni possono essere imprecise ma indulgenti.
Un coinvolgimento familiare e personale apporterebbe considerazioni sicuramente più intransigenti  🤭e probabilmente rovinose. 
💜💙❤💚💜💙❤💚💜💙
Jul 2, 2024, 06:17 PM
Si, comunque mi è venuto in mente un aneddoto che diceva sempre mia nonna riguardo alla differenza di età tra una coppia. 
Lo dico in dialetto : la femmina 18 e lui masculu 28.
La donna deve avere 18 anni e l'uomo 28. 
Ai suoi tempi la donna "invecchiava" prima rispetto all'uomo.
Adesso i tempi sono cambiati in meglio o in peggio? Chissà... 
Jul 3, 2024, 06:00 AM
Perché?
oggi le "femmine" non invecchiano?
avete scoperto elisir di lunga vita?