Forums - Topic: Relazioni e differenze
Jul 2, 2024, 07:33 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
La differenza di età nelle relazioni amorose determina , da sempre,
dibattiti controversi.
Il problema sussiste principalmente se è Lei , ad essere più grande. 
Perché le donne sono attratte, in modo crescente, da uomini più giovani?
Perché gli uomini sono attratti da donne più grandi?
💜💚💙❤💜💚💙💜💚
Jul 2, 2024, 08:30 AM
Credo che le preferenze di età potrebbero essere radicate nell'evoluzione
Gli uomini potrebbero essere attratti dalle donne più giovani perché storicamente una donna in età fertile a maggior probabilità di portare avanti la specie d'altra parte le donne potrebbero essere attratti
Dagli uomini più giovani perché rappresentano forza vitalità e risorse per la prole
Jul 2, 2024, 09:35 AM
Il problema fra la coppia o il giudizio della gente?
Jul 2, 2024, 09:54 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
...per il giudizio della gente😉.

Nike😌, hai evidenziato un ulteriore riflessione, potremmo anche approfondire la progettualità di queste coppie.
💚💜💙❤💚💜💙❤💜
Jul 2, 2024, 10:00 AM
Io mi relaziono con le relazioni....mi interfaccio mi adatto
Mi stiro e mi faccio la doccia 😄😄😄
Jul 2, 2024, 10:05 AM
La gente purtroppo avrà sempre da dire o ridere, il giudizio è insito nell'essere umano. 
Comunque per quanto riguarda la progettualità  varia da coppia a coppia. Ci sono quelli che fanno una scelta di questo tipo per interesse, altri per puro divertimento, altri ancora perché uno dei due ci crede. Poi ci sono quelle coppie che si innamorano seriamente e nonostante la differenza  di età, tutte le avversità del caso, giudizi compresi, vanno avanti per la loro strada rimanendo insieme fino alla fine dei loro giorni.
Jul 2, 2024, 10:15 AM
Io credo che il giudizio della gente non ha valore 
 e la propria vita che bisogna godersi con la persona che si ama anche se c'è ampia differenza di età
Jul 2, 2024, 10:17 AM
Io a 17 ero con una bellissima ragazza  sicula di 22, 5 più di me. Un rapporto durato circa 4 anni l amavo davvero, l avrei sposata, ma a lungo andare capii quanto patologica era la sua possessività che l amore me passato e mi so detto mai più siciliane. ... Mai dire mai🙃
Jul 2, 2024, 10:17 AM
Si, ma nelle piccole realtà di borgata influiscono molto sulla coppia.
Jul 2, 2024, 10:23 AM
Siamo nel 2024 abbiamo una mente aperta di pensiero ormai non fa notizia non è più un'opinione pubblica 
Jul 2, 2024, 10:27 AM
Fa più notizie se io scrivo ti voglio bene ecco 🤣 😂 🤣 😂 
Jul 2, 2024, 10:33 AM
All'inizio è  motivo di critica e la gente mormora, poi con il tempo passa nel dimenticatoio...
Jul 2, 2024, 10:33 AM
Mentre in UK conobbi Trisha 25enne, 10 meno di me ma la tradizione inglese vuole che il sabato ognuno in pab diversi, ma al secondo sabato non ero più libero di andare per fatti miei 🙃🙃🙃
Jul 2, 2024, 10:40 AM
Comunque deduco che non c'è differenza d età se c'è amore e ammmore
Jul 2, 2024, 10:41 AM
💋💋💋💋💋💋💋💋
Jul 2, 2024, 10:42 AM
Deiulemar ora vedi tu sei più vecchio di me 😂 eppure amiamo la nostra amicizia 🤩
Jul 2, 2024, 11:03 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐⭐
Deiulemar 😉tutte ragazze gelose hai avuto?

Erryyy 🤗i giudizi delle persone non andrebbero considerati , vero, ma spesso influenzano molti comportamenti. 

Nike 😌concordo con le innumerevoli ipotesi da te poste inerenti alla coppia.
Aggiungerei che la donna ha piena consapevolezza di sé, è spesso autonoma , indipendente  , piacente 😉 , può permettersi di rischiare .
💜❤💚💙💜❤💚💙💜
Jul 2, 2024, 11:05 AM
La differenza d' età primo o poi ti presenta il conto🙂
Alla lunga si nota e
Lenta e inesorabile🤔
Jul 2, 2024, 11:09 AM
Gallina vecchia fa buon brodo...
Jul 2, 2024, 11:12 AM
😂 e il Gallo vecchio cosa fa!
Page: 1 / 12
> next > > +10 > > last >