Forums - Topic: Tatuaggi
Jun 26, 2024, 09:01 PM
Quelle sarebbe ?
Jun 26, 2024, 09:01 PM
Trasgressione.
Jun 26, 2024, 09:16 PM
Trasgredire per cosa?
Penso sia una moda.. 
Tu ce l'hai e allora me lo faccio anch'io... Poi  gli dai un significato.
Jun 26, 2024, 09:19 PM
Ho visto pure tante date.... nascita di figli... oppure altro... 
non è sensato.
Jun 26, 2024, 09:21 PM
Il fascino del pirata....
per chi non lo sapesse.... i tre puntini ...
Jun 26, 2024, 09:22 PM
Per me  non ha senso mettere il nome del fidanzato/a marito/., perché potrebbero cambiare, ma le iniziali dei figli si. I figli sono per sempre...
Jun 26, 2024, 09:23 PM
C'è bisogno di ricordare i figli sulla pelle?
Jun 26, 2024, 09:25 PM
La dico meglio? 
i tatuaggi fino a non molto tempo fa erano in uso comune tra i delinquenti. 
In zone remote applicavano il tatuaggio di tre puntini tra pollice e indice per identificare il delinquente di turno...
Jun 26, 2024, 09:26 PM
Non c'è bisogno di nulla, ma è una pratica che ha preso il sopravvento.
Io  sono d'accordo per i piccoli tatuaggi , non mi piace l'esagerazione e non condivido  soprattutto il volto tatuato. 
Jun 26, 2024, 09:26 PM
Vogliamo parlare degli effetti negativi sulla salute? 
Jun 26, 2024, 09:28 PM
Vogliamo parlare delle Forze dell'ordine che non tollerano tatuaggi ne piccoli ne grandi tra le proprie fila?
ci sarà un motivo? 
Jun 26, 2024, 09:28 PM
Parliamone...
Jun 26, 2024, 09:29 PM
Poi ognuno è libero di... ma non facciamo di un mulo un cavallo...
Jun 26, 2024, 09:32 PM
Certamente, ma penso che qualsiasi cosa fatta con moderazione non porta a qualcosa di negativo. Insomma ci vorrebbero le mezze misure...
Jun 26, 2024, 10:04 PM
L'ho già scritto che tatuarsi ha dei motivi ben precisi....
studiati e valutati molto attentamente negli innumerevoli casi  che ormai dilagano ....
ma le motivazioni sono sempre le stesse, e sono estremamente indicative e con messaggio ben preciso. 
Da notare la differenza di personalità e di vedute fra chi non ne ha, e chi invece segue questa strada.....
chiaramente la cosa è molto articolata e complicata, eccezioni comprese. 
Jun 26, 2024, 10:16 PM
Chi non  ha tatuaggi, quindi, si distingue dall'uomo comune (medio basso) il quale, invece, ha scelto di seguire la massa?
Jun 26, 2024, 11:10 PM
Scegliere di non tatuarsi non ha certamente come scopo quello di distinguersi dalla maggioranza che se li fa....
le motivazioni sono ben diverse.
Penso però che molti se li fanno
prendendo spunto da altri e seguendo la scia della maggioranza. 
Jun 27, 2024, 04:21 AM
Mi distinguo per essere anticonformista eppure io li ho ! Non sono esagerati e di certo non sono una delinquente ,probabilmente non sarà condivisa, ma il mio tatuarmi per me è stata una forma  di liberazione ! Quasi esorcizzare qualcosa di negativo che avevo dentro ! L ho già detto ho iniziato dopo i 40 anni e non ho riempito il mio corpo! Poi 
Ognuno la vede come vuole ovviamente! 
Jun 27, 2024, 05:05 AM
Si luna sei stata molto chiara e si comprende benissimo il motivo per cui lo hai fatto....motivo comune a molti altri e con uno scopo e una finalità ben precise.
Molti infatti hanno una propria storia in tutto ciò, è proprio per queste storie e motivazioni varie che sono stati condotti studi e valutazioni sul fenomeno in altissima espansione. 
Jun 27, 2024, 05:25 AM
Dimenticavo...
Hai cancellato da poco un bellissimo profilo che avevi messo, veramente eccellente e significativo.