Uhm... dunque le assicuro che mio tasso alcolico è molto basso, detto ciò credo di essermi rivolta alla persona sbagliata, verissimo che io sottoscritta sofia_73 nn comprende una cippa lippa di inflazione ecc... xcio chiedevo a lei eccomi di farmi un riassunto sul contenuto in questo post... ma ahimé temo che nn abbia compreso una mia semplice richiesta di facile lettura come può farmi un riassunto?
Fa il prezioso ma per me la sa... e pure molto lunga 😅
Vabbe riassumo... che la crei l'uno , l'altro o quell'altro ancora , poco importa... sta di fatto che ci tengono sempre più alla canna del gas (chi se lo può permettere ovviamente)... cambieremo qualcosa prima della fine , oppure lasceremo peggiorare la situazione sempre di più? 🤷♂️
Sofia se chiedi a me di fare il riassunto di quello che scrivono altri utenti non ti posso accontentare perché sono i diretti interessati a poterlo fare, non certo io.....
non mi permetterei di riassumere idee e scritti degli altri....
immedesimarmi nelle idee di costoro non mi sembra né il caso e né logico....
potrei al limite avere una idea mia su ciò che leggo, ma per rispetto e per non fare confusione la tengo per me.
Posso solo dire che mi sono fatto un sacco di risate alla battuta di deiulemar sul fatto che se alla zecca si fanno i soldi, potremmo andare a lavorare lì. 😃😃😃😃