Forums - Topic: Finanza economica familiare
Jun 25, 2024, 01:42 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Un salvadanaio 🤪
💜💙❤💜💙💚🤍❤
Jun 25, 2024, 01:43 PM
Hahaha 
Jun 25, 2024, 02:25 PM
Erry per favore non farmi stare in ansia: sto aspettando  le tue spiegazioni.
Jun 25, 2024, 02:28 PM
🛋️...🍿...🍸...
Jun 25, 2024, 03:58 PM
Carissimo 
1 si chiama la zecca e non è un animale come ti è venuto in mente giustamente l'hai  fatto per condire il tuo discorso d'autore in un qualcosa che non è di tua competenza
2 ovviamente per chi non sa è giusto che si a giorni su internet però scrive quello che dicono su internet perché se avrebbero detto che la zecca si trovava al centro del Colosseo avreste scritto anche questo 😂
3 non hai fatto male a scrivere nel mio post è un modo per confrontarsi pacificamente E tu ti stai scaldando. tu informandoti su internet e io cose che so perché c'è un motivo privato
Jun 25, 2024, 04:00 PM
Quindi riepiloghiamo 
Come nasce l'inflazione l'inflazione nasce dal costo finanziario nel creare delle monete nonché
Che a sua volta è il ministro generale del banco d'Italia è della zecca di stato 
Quindi ribadisco per certezza che l'inflazione è dovuto al costo finanziario della moneta ora spero che ti sia chiaro 
Perché tu  parli giusto per dire se non sai 
Un abbraccio 
Jun 25, 2024, 04:10 PM
Prima era Mario Draghi dopo le sue dimissioni e subentrato Giancarlo Giorgetti consigliato sempre da Mario Draghi
Jun 25, 2024, 04:11 PM
Io qui nn posso intervenire!! Mi sento impotente! Maledetta ignoranza mia!
Jun 25, 2024, 04:12 PM
Caspita pure la mia ironia ha subito una deflazione!
Jun 25, 2024, 04:14 PM
La banca d'Italia ha come capo il governatore. E il ministro delle finanze non ha alcuna autorità sulla banca d'Italia. L'indipendenza della banca d'Italia dal potere politico è una cosa acquisita da molti anni. Nessuno dei membri del consiglio della banca d'Italia è  di nomina governativa. Vai sul sito della banca d'Italia e leggi. Poi se ancora non capisci scrivimi che te lo spiego in pvt. Non annoiamo oltre i lettori di questo post che tra l'altro ha un altro argomento
Jun 25, 2024, 04:14 PM
Contessa siamo tutti ignoranti 
Essere ignorante non è discriminatorio ma è non sapere alcune cose 
È come dire tutti abbiamo pregi e tutti abbiamo difetti 
Jun 25, 2024, 04:16 PM
Sonosempreio 
Ti ringrazio del tuo invito in privato ma voglio stare con la mia cultura in quanto comprendo ciò che ho scritto perché funziona come dico io quindi non vorrei fare dei passi indietro consultandomi nel tuo privato il tuo privato verrò a farmi due risate qualora ce ne sia il caso 🍻
Jun 25, 2024, 04:16 PM
Esatto Erry siamo tutti ignoranti in qualcosa .... L'importante è informarsi prima di dire stupidaggini o ripetere cose x sentito dire
Jun 25, 2024, 04:18 PM
Anch'io mi astengo dal commentare, mi ritrovo di un'ignoranza disarmante... Solo i nomi conosco. E che alla zecca si fanno i soldi. 🤦🏻‍♀️
Jun 25, 2024, 04:19 PM
Giovanotto lo so infatti mi auto definisco ignorante.
Sono tematiche di estrema allergia per me , finanziaria= numeri.
Jun 25, 2024, 04:19 PM
Non nominate invano il nome del dio denaro 
Jun 25, 2024, 04:21 PM
Sonosempreio non allargarti e non andare oltre la soglia del mancato rispetto le stupidaggine le hai scritte tu fino adesso in un Ramo che non e di tua compensa, lo hai fatto solamente per aver letto e non per praticità
Jun 25, 2024, 04:21 PM
Oleee siamo a due belle ignorante.
Viva i non tuttologi 
Jun 25, 2024, 04:22 PM
https://www.bancaditalia.it/chi-siamo/index.html
Jun 25, 2024, 04:22 PM
E dopo 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 6
> next > > last >