Forums - Topic: Incontri mattutini
Jun 23, 2024, 10:07 AM
Come tutte le mattine, escluso il fine settimana,ho degli incontri  prima d'andare a lavoro,il primo è con un cane e il suo padrone il secondo è l'uomo con la sua montabilke.
L'uomo e il suo amico fedele, un vecchio canino della bellezza di tredicianni,  è il simbolo per me della fedeltà e della condivisione di una camminata mattutina,tanta dolcezza per queste  due figure che percorrono in silenzio strade solitarie.
Il secondo incontro avviene quasi sempre nel solito punto,abbiamo una tabella di marcia da rispettare e un cartellino al lavoro da timbrare per questo siamo il riferimento di quale ora sia al nostro incontrarci.
Questi per me sono i primi  scambi di sorrisi al mio uscire di casa.
Jun 23, 2024, 10:13 AM
Io l'ho sempre detto sono super sfigato 
Una mattina più o meno le 6:10 mi viene la pazzia di andare a camminare l'unica persona che ho incontrato un'anziana donna di circa 88 anni che si trovava nei paraggi di un piazzale di una chiesa 
Disperata gli è caduta la dentiera in un tombino pieno d'acqua e voleva che l'avessi recuperata🥳🍾🥳🍾
Jun 23, 2024, 10:17 AM
Ho visto stamattina ....mentre andavo a lavorar...il lattaio ed il postino e la guardia comunal...x la prima volta vedo gente intorno a me...ieri nn ci badavo nn so proprio perché...
Viva la gente simpatica più che mai....viva la gente la trovi ovunque tu vai....dal nord e dal sud li vedrai arrivar...come grandi fiumi che corrono verso il mar....x la prima volta vedo gente intorno a me ....ieri nn ci badavo nn so proprio perché....viva la gente simpatica più che mai... viva la gente la trovi ovunque tu vai....

Sololei bel post...mi ha ispirato questa vecchia canzone che cantavo da ragazzina😊
Jun 23, 2024, 12:18 PM
Io sono come un indios nell'ombra oscura della notte non incontro nessuno, ma sul posto di lavoro al giusto orario tutti sperano che all'interno nn ci sono e mi godo la loro triste faccia appena mi vedono già all opera con ordini da eseguire. Velociiii
Jun 23, 2024, 12:29 PM
Ma da domani mi tocca Noicattaro (Bari) 90 km 😭, l unica cosa che mi consola sono le ciliege.... Mocca a me (in bocca a me) 
Jun 23, 2024, 12:54 PM
Erryy 🤣
Jun 23, 2024, 01:07 PM
Hahaha 
Jun 24, 2024, 06:25 PM
Il primo ad incontrare è me stesso...
impiego qualche secondo per riconoscermi..
in casi estremi lascio scritto la sera prima. 
Jun 24, 2024, 10:37 PM
Theking ...🤣
Jun 25, 2024, 08:18 AM
Anch'io la mattina  incontro me stessa per prima e comincio a riconoscermi dopo aver bevuto due caffè espressi, che a volte non bastano nemmeno. Ma appena uscita da casa per prima cosa vedo due gattini, probabilmente mamma e figlia, che mi  vengono incontro in cerca di coccole e cibo. Poi incontro più o meno le stesse persone, ma non con un ordine cronologico preciso. 
Jun 25, 2024, 05:39 PM
Mio primo incontro mattutino e la toilette,  plin plin.
Poi mio adorato compagno💞 
( il mio cane), poi caffè e sigaretta. 
Jun 25, 2024, 06:00 PM
Mi ricordo che un tempo la mattina incontravo sempre... lo spigolo del comodino... provai un dolore immenso quando le nostre strade si divisero , io zoppicando verso la moka del caffè e il comodino verso il marciapiede sottostante 😅
Page: 1 / 1