Forums - Topic: Pride verona
Jun 19, 2024, 05:17 PM
Certo che si baywatch, ed è anche mio nel nn percepire questa cosa favorevolmente. 
Jun 19, 2024, 05:19 PM
Chiudi gli occhi 
Jun 19, 2024, 05:34 PM
Ma non è perché l'ha detto il Papa significa che è giusto... 
Jun 19, 2024, 05:34 PM
Ahahah si qualcosa del genere.
Jun 19, 2024, 05:39 PM
Ovviamente si, libertà di pensiero e di espressione! 
Jun 19, 2024, 05:55 PM
È facile scandalizzarsi per una foto vista da fuori , però nessuno li presente sembra scandalizzato... 🤔 daltronde è solo un anziano che gira con diamanti sulle terga😅 ho visto di peggio in tv.

La cosa orribile è strumentalizzare una categoria... un orrore nato in america come cavallo di battaglia politico per raccattare voti , favorito da film , serie tv e programmi di esaltazione e rieducazione pure scolastica... e ovviamente copiato pure oltreoceano , strumentalizzati da una parte e dall'altra col vecchio gioco del dividi e comanda... risultato finale... il troppo stroppia sempre , e col tempo , pure chi è favorevole diventerà contrario.
Si dovrebbe imparare a non farsi esaltare troppo e a non farsi strumentalizzare... succederà prima o poi? Bah 
Jun 19, 2024, 06:10 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Doveroso Attenzionare un particolare  fondamentale della foto ; la bambina ha in mano una bandiera arcobaleno🤗  🏳️‍🌈 
💜💙💚❤💜💙💚💙💜💙
Jun 19, 2024, 06:15 PM
Doveroso attenzione... che certamente la bambina collega l'immagine ad un bellissimo arcobaleno...
Non al significato della parata.
Sicuramente anche chi accompagna i bambini sono li per sostenere l'orgoglio omosessuale,  mi riesce davvero difficile che sostengano atti scabrosi,  come nn verrebbero sostenuti nemmeno dai etero se un etero agisce in modo scabroso.
Poi se volete sostenere la regola che tutto sia normale , vabene , d'altronde chi siamo da poter affermare cosa è normalità o meno.
Jun 19, 2024, 06:21 PM
Ho fame, ed iniziò ad annoiarmi.
Cmq complimenti Lulu' bel quesito.
Complimenti anche ad un vecchio amico  nnxcaso , con sua solita franchezza e brio mi ha fatto ridere di gusto.
( occhiolino)
Jun 19, 2024, 06:31 PM
Quoto Sofia 
Jun 20, 2024, 04:44 AM
Tolto il messaggio del utente nnxcaso, ha semplicemente riportato una frase detta del papa ... e stata trasmessa al Tg nn c'è stata nessuna censura...
Jun 20, 2024, 05:10 AM
Perché portare dei bambini a queste sfilate?
Jun 20, 2024, 05:44 AM
La libertà....bla bla

I diritti....bla bla

Rispetto...bla bla

Uguaglianza....bla bla

E poi....bannato il Papa....😂🤣🤣....
Tutti che lottano per la libertà di qualcuno....anche rinunciando alla propria....ma non farò polemica....però una risata....sono libero di farla??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

(Se mi togli il commento....rido di più) 🤣🤣🤣
Jun 20, 2024, 10:34 AM
Temo che il motivo nn fosse la frase riportata , ho pensato all'insieme ,l'aggiunta delle sue parole come c** ecc..
Quindi è solo colpa sua 
È un pessimo Papaboys, la prossima volta eviti termini in più no?
( rido pensando alla frase)
Jun 20, 2024, 10:56 AM
nooo😖
mi son perso il passaggio della spugna rotante 🤦🏻
per rivederla devo aspettare il 10 agosto o si può far qualcosa prima in merito?
Jun 29, 2024, 01:38 PM
Dico la mia....
Io credo che queste manifestazioni (le manifestazioni di solito servono per una società migliore) facciano soltanto aumentare l'odio verso questa tematica 😕 Io mi vergognerei a stare lì in mezzo.. 😕😕
Jun 29, 2024, 02:25 PM
Nuovo carnevale 
Jun 29, 2024, 02:26 PM
Brava Laura... 😊
Jun 29, 2024, 02:27 PM
Perché brava?
e quelli che sfilano non lo sono? 
Jun 29, 2024, 02:30 PM
Gli eccessi a me non sono mai piaciuti, poi brava per me...