Loro sono liberi di dire : Orgoglio omosessuale però se si dice : orgoglio eterosessuale puntualmente si è omofobi! Questa è la civiltà che vuole il pd!
A me non piace l'ostentazione in qualsiasi ambito.. viviamo in una società e stiamo facendo tanto per non stereotipare nessuno, accettare qualsiasi forma di diversità in senso lato. Io considero le persone tutte uguali a prescindere dall'orientamento sessuale, dal ceto sociale, dalla cultura etc. E sinceramente non capisco il loro comportamento. Nella vita ci vuole un certo decoro, rispetto per se stessi e verso gli altri.
Qui si crea un pericoloso ma interessante precedente...sto pensando di postare anch io un bel fondoschiena...ma di una bella fanciulla ... tanto per...par condicio🤣🤣
Che credibilità potrei dare io a vedere individui così?
Potrei mai ad soggetti del genere che camminano nudi pensare che possono essere ottimi genitori? Visto che si battono fortemente nel poter adottare ed essere genitori...
Sicuramente molti nn sono così, ma camminando nudi mi domando cosa è che vogliono dimostrare?
La libertà?
Libertà di che?
Il giardino dell'Eden ?
Adamo ed Eva se la sono giocate quella libertà millenni fa.
Meglio che eviti di dire la mia su questo argomento altrimenti finisce davvero male.. luna sei stata fin troppo educata nell' esporlo...io probabilmente verrei bannato a vita
Se la mettiamo in questi termini, non ci sarebbe bisogno, ancora nel 2024, festeggiare l'otto marzo come la festa della donna ... Ma non si discute sulla giornata dedicata agli omosessuali, bensì all'ostentazione ! L'esagerazione non va mai bene in qualsiasi contesto.