Forums - Topic: Scelte di vita
Jun 4, 2024, 07:28 PM
Grazie me la cavo.... pertanto hai citato i pupazzi muppet?
Jun 4, 2024, 07:29 PM
Yesss 
Jun 4, 2024, 07:34 PM
Jun 4, 2024, 08:15 PM
Sandro, sto andando a leggere la domanda iniziale, dammi un attimo 
Jun 4, 2024, 08:25 PM
Vedi che non si sta parlando di essere immortalati o di persone  di un certo spessore culturale. Qui la domanda è un'altra. E ti dico che è meglio realizzarsi nel reale e semmai il social deve essere un mezzo marginale.
Jun 4, 2024, 08:59 PM
I social possono essere utili per scambiare opinioni o informazioni utili... ma possono pure rovinare la vita a chi farebbe di tutto per mettersi in mostra... incoraggiati da un pizzico di notorietà e facili guadagni concessi da grandi marche , si finisce per rinunciare alla dignità e alla privacy... finché un bel giorno , il pubblico si stanca o si scopre una falsità ( non so perchè mi vengono in mente la tipa che diceva ammiore e la ferragnez ) ... e in un attimo si perde tutto e si diventa disprezzati ovunque... quanto può valere la pena? 🤔
Jun 4, 2024, 09:03 PM
Sarò sintetica:
Zero.
Jun 4, 2024, 09:13 PM
 Sam, il termine "social" ha mille sfaccettature, lo si può usare in mille modi, più o meno  sono stati detti sia qui che in altri Post. Io stessa ne ho parlato. È chiaro che bisognerebbe saper dosare ed avere la consapevolezza dell'uso  che si fa e dei danni che può provocare. Ma è una frase scontata questa. Penso che quando si entra in un qualsiasi tunnel  sia difficile uscirne. 
Jun 5, 2024, 06:25 AM
Seguire la Luce....
Jun 5, 2024, 06:42 AM
Jun 5, 2024, 09:39 AM
Io preferivo più topogigio che i mupped 
Jun 5, 2024, 10:13 AM
Ma cosa mi dici mai😁
Jun 5, 2024, 10:30 AM
Siiiiii ❤️❤️❤️
Jun 6, 2024, 07:51 PM
Semplificando ....senza girarci troppo intorno,
posso dire che alcune persone ben note hanno un giorno creato una rete mondiale virtuale su cui tutto il mondo si può appoggiare ...sia che si parli di Instagram, Facebook, YouTube o tante altre cose, e tutto ciò allo scopo di migliorare la vita di tutti e poter creare opportunità sia nel contesto economico che come divertimento....
hanno fatto si che tutte quelle persone intelligenti che l'hanno utilizzata a scopi migliorativi di benessere economico o di divertimento personale, hanno apprezzato questa grandiosa idea creata,
tutte quelle persone invece molto meno intelligenti l'hanno utilizzata per far del male o per farsi del male.
Chiaramente questa realtà che porta le persone meno dotate a utilizzare nella maniera più sbagliata quello che di bello gli si presenta nella vita, 
non deve preoccuparci, è solamente la storia dell'uomo.
Sennò a cosa serve nascere più intelligenti di altri se non a vivere meglio?
Jun 6, 2024, 07:59 PM
Da qua ci si può allacciare con un altro post sull'invidia....

che l'invidia è un sentimento che appartiene alle persone  con menti inferiori, che gli fa odiare chi ha più di loro e chi è migliore di loro,
perché non saranno mai capaci di essere come loro.
Jun 7, 2024, 05:43 AM
Peggio degli invidiosi ci sono quelli che credono di essere invidiati.🤷‍♂️
Jun 7, 2024, 03:01 PM
L'invidia è un sentimento ben leggibile nelle persone, ma solo per quelli che sanno leggerla.
Idem l'intelligenza. 

Parlare di cose non visibili concretamente è un po come perdere tempo perché non esiste in effetti una prova certa di ciò da poter mostrare.

È un classico che il grullo del paese si crede chissa chi....
e mentre gli altri lo compatiscono lui si sente adulato. 

Ad ognuno le sue convinzioni....
ma la realtà è sempre e solamente una.
Jun 7, 2024, 03:19 PM
Nella vita reale le persone se ne accorgono quando le allontaniamo perché nocive.....
pure nel virtuale è la stessa cosa.

Tali persone non valgono neppure 2 minuti di chat.

Non mi piace fare numero, come fanno tanti.....
pochi ma buoni.
Questa è la mia regola. 

Apprezzo molto quando certe persone se ne stanno alla larga da me....
significa che qualcosa hanno anche imparato. 
Jun 7, 2024, 07:35 PM
Però un po' di leggerezza,una lavora tutto il giorno,un po' di sano svago ,no?😏
Jun 8, 2024, 09:37 AM
Con tutte le persone che stanno qua pronte a farti divertire ti stai lamentando?
Martina non essere ingrata.
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 4
> next > > last >