Grazie me la cavo.... pertanto hai citato i pupazzi muppet?
Jun 4, 2024, 07:28 PM
Jun 4, 2024, 07:29 PM
Yesss
Jun 4, 2024, 07:34 PM
Jun 4, 2024, 08:15 PM
Sandro, sto andando a leggere la domanda iniziale, dammi un attimo
Jun 4, 2024, 08:25 PM
Vedi che non si sta parlando di essere immortalati o di persone di un certo spessore culturale. Qui la domanda è un'altra. E ti dico che è meglio realizzarsi nel reale e semmai il social deve essere un mezzo marginale.
Jun 4, 2024, 08:59 PM
I social possono essere utili per scambiare opinioni o informazioni utili... ma possono pure rovinare la vita a chi farebbe di tutto per mettersi in mostra... incoraggiati da un pizzico di notorietà e facili guadagni concessi da grandi marche , si finisce per rinunciare alla dignità e alla privacy... finché un bel giorno , il pubblico si stanca o si scopre una falsità ( non so perchè mi vengono in mente la tipa che diceva ammiore e la ferragnez ) ... e in un attimo si perde tutto e si diventa disprezzati ovunque... quanto può valere la pena? 🤔
Jun 4, 2024, 09:03 PM
Sarò sintetica:
Zero.
Jun 4, 2024, 09:13 PM
Sam, il termine "social" ha mille sfaccettature, lo si può usare in mille modi, più o meno sono stati detti sia qui che in altri Post. Io stessa ne ho parlato. È chiaro che bisognerebbe saper dosare ed avere la consapevolezza dell'uso che si fa e dei danni che può provocare. Ma è una frase scontata questa. Penso che quando si entra in un qualsiasi tunnel sia difficile uscirne.
Jun 5, 2024, 06:25 AM
Seguire la Luce....
Jun 5, 2024, 06:42 AM