Forums - Topic: 30 ore per la vita...
May 15, 2024, 04:43 PM
Guardavo la tv, come ospite Lorella Cuccarini,  testimonial da 30 anni di questa iniziativa.
Parto col dire che sono sempre stata scettica alle iniziative di beneficenza,  a mio avviso ruota attorno un altro grande business,  che  danno solo pochi spiccioli.
Ho sempre cercato nel mio piccolo di destinare personalmente a chi di certo so di aver bisogno...
Non sto ad elencare cosa faccio, non sono io qui motivo di argomento, bensì questa iniziativa dei 30 ore per la vita che oggi ho ascoltato attentamente. 
L'iniziativa oggi di cui hanno parlato sono case progettate da vecchi edifici esistenti messi a nuovo per le famiglie dei bambini malati, loro motto è:
"La famiglia vicino fa vivere  la malatia lontano."
Hanno già costruito diverse case per aiutare le famiglie con bambini malati , famiglie che nn possono permettersi hotel, b&b è  quanto altro...
Trovo l'iniziativa meravigliosamente umano pieno di ottime prospettive, ed ho deciso che darò a questa iniziativa un mio contributo. 
Se potete date una lettura di questa iniziativa è  spero che anche voi possiate essere meno scettici come me per aiutare i bambini malati.
May 15, 2024, 05:10 PM
A me piace tantissimo quei supereroi che si calano con cime dai tetti 
May 15, 2024, 05:15 PM
Ehm...
Baywatch le propongo l'iniziativa di leggere più volte il post , certa che alla fine comprenderà meglio mie parole.
May 15, 2024, 05:16 PM
Mea culpa mi esprimo malissimo lo so.
May 15, 2024, 05:23 PM
Mea culpa se mi vengono di condividere un pensiero
May 16, 2024, 02:25 PM
Una bellissima iniziativa per una giusta causa... In questi casi infatti le famiglie si distruggono in tutti i sensi. Quantomeno  ricevono un sostegno  dal punto di vista economico e psicologico...
May 24, 2024, 08:08 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Un bambino malato devasta...
Prodigarsi per queste famiglie, con la beneficenza e il volontariato, è ammirevole. 
Sostenere e non temere di chiedere🤗
💙💚💜💛❤💛💜💚💙
Page: 1 / 1