Forums - Topic: Link
Apr 6, 2024, 12:56 PM
Nonostante non siano di mio gradimento i link selvaggi inseriti nei post, ritenuti da me disturbatori del dialogo forense, mi permetto in via del tutto eccezionale di inserirli solo nel mio post creato di proposito per due persone.....  
in passato una di queste due mi ha fatto scoprire dal suo profilo un link di una canzone meravigliosa che non conoscevo e adesso ricambio gentilmente. 

Questa è per donna Sofia che simpaticamente appello come incontentabile, visto che ha sempre qualcosa da contestare o che non le sta bene  😃

Approfitto del post per dedicare anche un altro link all'altra persona che mi si rievoca alla mente ogni volta che in automobile ascolto questa canzone, e alla prima frase della canzone sorrido sempre con simpatia perché sembra fatta apposta per lei nei lontani momenti di burrasca avuti, ma che adesso non esistono più,
quindi non volermene perché sono solo sorrisi di tenerezza....
il nome di questa persona è facilmente deducibile dalla canzone. 

Apr 6, 2024, 01:17 PM
....dialogo forense....
ecco a chi serve una Ferrari piena di vocabolari...o forse due... ma magari tre?
Apr 6, 2024, 01:53 PM
Non c'è niente da fare quella del pescatore è sempre un arte nobile getti l'esca e il pesciolino abbocca..... mettere una parola nel post come esca, che ero indeciso se metterla non metterla, però ho pensato chissà che qualche pesciolino non abbocchi.. Infatti presto detto ecco subito che il pesciolino ha abboccato.
È come se tu metti un bel vestito ad una persona con una macchiolina piccola in fondo...
la maggior parte di persone guarderanno il bel vestito, mentre qualcuno noterà solamente quella piccola macchiolina perché non vedono mai il bello delle cose ma devono solamente criticare sempre e comunque.
Ecco ....quelle sono le classiche persone che dovete tenere sempre alla larga da voi.
Apr 6, 2024, 03:08 PM
E scommetto che le persone da tenersi strette sono quelli come te?
che hanno tre Ferrari?
che scrivono cose interessanti così interessanti da fare invidia ai poeti?
che magari invece di andare a pescare al mare vengono a scrivere qui orrori ortografici nascondendosi poi dietro mistificazioni?
dai non prendertela.... sono in fondo dialoghi forensi....
Apr 6, 2024, 04:12 PM
Quanta gente Convinta🥱
Apr 6, 2024, 05:12 PM
Troppa acidità qua dentro....
che qualcuno chiami il personale delle pulizie .....
troppa aria pesante .....
non si respira.....

Ripulire....ripulire....ripulire!
Page: 1 / 1