Forums - Topic: Il bosco horror
Feb 12, 2024, 11:00 AM
Venire attaccato e sbranato da tre cani mentre fai jogging nn si può sentire....e successo ieri a Manziana un paese vicino al mio ..ci ho fatto tanti Picnic di pasquetta in quel bosco...e sempre stato un posto tranquillo...adesso  sentire le persone del posto e diventato il bosco dell horror... hanno paura e sinceramente nn ci andrò più nemmeno io...povero ragazzo aveva 39 anni 😐
Feb 12, 2024, 11:45 AM
Orribile si!
Povero ragazzo!
Povero chiunque che si trovi davanti come questo caso dei cani...
Colpa dei cani?
No!!
Se era un branco di cani liberi la questione è tutt'altro...
In questo caso , mi sembra di aver compreso che hanno un padrone!!
1. Rottweiler come altre razze sono razze  "pericolose" !!
Verissimo!! 
2.
Bisogna avere responsabilità nel avere certe razze.
Sono certa per aver avuto questo atteggiamento di attacco fino ad uccidere sono stati 
Indotti ad " imparare" ad eseguire quel comportamento!
Quindi la colpa è esclusivamente del proprietario!!  
Questo magari per fare da guardia alla sua proprietà, e se si prendono cani per tale motivo è il propietario ad assicurarsi al 100% la messa in sicurezza di non poter uscire dalla sua proprietà!!!
I cani di razza " pericolosa"
Vanno "educati" con costanza , pazienza con l'aiuta è guida di un ottimo cinofilo!
Io il mio ( Pitbull) nn gli ho  "insegnato" l'attacco!! Per un semplice motivo , tutti i cani piccoli o grandi di qualsiasi razza hanno nel l'indole di difendere chi ama se vede minaccia!!
Certa che se il mio cane dovesse scappare dal mio giardino sarei certa che nn attaccherebbe nessun essere umano , nn vede minaccia nel essere umano, lo vedrebbe se fosse con me , da un atteggiamento strano o una mia paura allora va in modalità allerta!
Diversamente l'incolumità se dovesse imbattersi in un altro cane questo sia solo che con me, ma con me ha imparato l'ubbidienza è di proseguire la passeggiata.
Proprietario di questi rottweiler è da prendere a calci in bocca!!!
Feb 12, 2024, 11:50 AM
E chi prenderà la peggio colpa? Oltre il povero ragazzo che nn c'è più!
I rottweiler!
Saranno bollati come pericolosi ovviamente...
E sicuramente verranno uccisi, quando il vero colpevole se la caverà con poco è niente anzi forse anche libero di riprendere ancora dei cani per fare lo stesso " dovere" dei precedenti!
Feb 12, 2024, 04:14 PM
Sono d'accordo sul fatto che i cani nn hanno colpa...punirei in modo pesante la proprietaria dei cani...e nn sono d'accordo sulla soppressione degli animali ...anche se vieterei il possesso di questi cani pericolosi a persone nn capaci di tenerli 
Feb 12, 2024, 11:43 PM
Quando entri nella natura devi sapere che li non ci sono regole .. Li non esistono forze dellordine ecc ecc devi essere armato e capace pee ogni evenenzia.. Io mi ricordo mio nonno che partiva nei boschi col fucile e un pugnale.  E mi diceva sempre questo.  Il bosco e un altro mondo.. E poi arrivava con un orso ogni tanto.. E mi diceva mi avrebbe ucciso .. 
Feb 12, 2024, 11:45 PM
Facile no?👍👍😜👍
Feb 12, 2024, 11:52 PM
In natura vince il piu forte.li esiste la selezione .. Tt altro mondo che il nostro. 👍
Feb 16, 2024, 07:46 PM
No va beh ...ma che sta capitando?😐
Feb 16, 2024, 07:47 PM
Anche questo paese vicino al mio...
Feb 18, 2024, 07:16 AM
Fidarsi e' bene ,non fidarsi e' meglio, 
Io come sempre  detto: 
Non mi fido
Reply
Page: 1 / 1