Forums - Topic: 2024 anno della svolta
Jan 3, 2024, 11:50 PM
Dopo ormai 4 anni passati qua in questo mondo virtuale con più o meno una frequenza abituale, salvo impegni vari, si possono tirare le somme su tante cose che questo mondo ci ha rivelato e confermato.
Sono sempre stato una persona che ha dato confidenza a tutti indistintamente se intelligenti, stupidi o di mezza tacca, 
ma poi come molti già sanno, solo le conoscenze fatte con persone intelligenti durano nel tempo, 
con le altre la durata è molto più misera, a seconda di chi si rivela prima o dopo per quello che è, con alcuni infatti non va oltre la giornata o addirittura i 10 minuti. 
L'intelligenza ti fa capire le situazioni e ti evita molti fraintesi,  ti fa pure entrare in sintonia con chi reputi simile a te,  in lealtà e senza falsità. 
La stupidità invece crea solo fraintesi e incomprensioni a go go, e anche se in torto marcio ti fa girare la frittata sempre a tuo favore, quindi il dialogo con certe persone è pressoché inutile, qualsiasi cosa si dica, non sentiranno, perché  a loro interessa solo aver ragione. 
Ho sempre osservato il famoso detto che chi si assomiglia si piglia, è per questo che se mi dici con chi vai ti dirò chi sei.

Buon anno nuovo a tutti....
e state in armonia se potete perché fa vivere meglio e fa bene al cuore. 
Jan 4, 2024, 10:43 AM
Io ho fatto sempre riferimento ad un vecchio detto e cioè che le amicizie si possono scegliere, mentre i parenti no! Ci toccano... Quindi per quanto mi riguarda, se certe persone non possono fare parte della mia cerchia di amici, lascerei perdere... Mi terrei e cercherei delle amicizie che sono consone al mio modo di essere... Insomma io non mi cruccerei così tanto!
Jan 4, 2024, 01:37 PM
Mi spiace cara Nike4 ma mi sa che hai frainteso molto il mio post.
Non ho detto nulla di tutto quello a cui hai risposto tu, nel mio post non c'è nessun cruccio, è un post  esplicito e tranquillo nell'esposizione delle cose.
Jan 4, 2024, 02:22 PM
Sandro, non dire che non ho capito... Perché sai che ho capito benissimo! Ma sai pure come la penso io... Non serve a nulla ribadirlo a mio avviso, ma allontanare e basta chi non si confà con te.
Jan 4, 2024, 03:44 PM
Nike4 se vuoi una estrapolazione più sintetizzata sull'argomento, posso dirti che in pratica gli stupidi che incontriamo nel nostro cammino si autoelimineranno da soli prima o poi....ma andranno d'accordo coi loro simili.
Adesso si dovrebbe capire molto meglio. 
Jan 4, 2024, 05:09 PM
Ma non aveva dato il suo addio nel altro post?
L'autore Scrive:
" Per quel che mi riguarda questo può essere stato l'ultimo mio anno di esistenza qua dentro "
Era un pseudo addio?!
Pubblicità ingannevole!
Non si fa.
Jan 4, 2024, 05:20 PM
Uhm ma ovviamente nemmeno io ho capito nulla come ha scritto prima a Nike...
Jan 4, 2024, 05:25 PM
Ora mi rendo conto di non essere abbastanza intelligente...evviva!!!🤣🤣
Jan 4, 2024, 06:10 PM
non volevo dirlo...ma visto che non sono l'unico che l'ha notato 🤔
era un addio ...echeca....
Jan 4, 2024, 06:27 PM
A volte leggo il forum i primi post ...ma pure io (e anche voi) tempo fà(keyja edition) ho letto che in un momento nn bello Sofia diceva nel suo profilo che nn entrava Mai più ...e invece è ancora qua (fa bene che c'è) ...o siamo dalle serie "fai come dico io ma nn fai come faccio io"...
Niente di personale...giusto per ricordalo 😌
Jan 4, 2024, 06:53 PM
Bentornata MIA figurati  ci mancherebbe personale o meno no problem.
Uhm , Verissimo che come dici un po' come tutti anche io ho scritto  diverse volte, nn solo una , che mi assentavo nel mio profilo  periodi di distacco ...
Non ho mai scritto determinata un addio ne nel forum o nel profilo .
Jan 4, 2024, 07:05 PM
magari ha rotto il trolley🙄
Jan 4, 2024, 07:32 PM
X mia 
Mettiamo i puntini sulle i
Ringrazio Dio  che ancora ho una buona memoria ma voglio precisare
Che l'utente Sofia73
Su keyja aveva una buona motivazione per esprimere la sua volontà di non entrare  più scrivendo nel suo profilo che non aveva più senso entrare su keyja.
Per la scomparsa di un caro utente amico un po' di tutti
perché ci sono dei ricordi affettivi e di amicizia c'era ancora il suo Nick presente nonché tolto dal fratello

Mentre il signor utente eccomi
Non sta bene in quanto la sua intelligenza è superiore alla
 best Company player
In un suo discorso logico e infantile dimostra ancora una volta
Le sue doti di immaturità. 
bene come è arrivato è libero di andare nessuno glielo priva se lui non trova persone all'altezza
Della sua capacità mentale.
personalmente lo ripeto ancora una volta
Faccio parte della community E sinceramente lo trovo molto offensivo
Grazie 
Page: 1 / 1