Forums - Topic: Buon anno a tutti
Dec 30, 2023, 04:46 PM
Siamo ormai giunti al secondo anno di vita di player22, 
tirando le somme su cosa è stato e cosa non è andato, dal mio punto di vista posso dire che a differenza della vecchia versione, che a parte lo stile e l'impronta rinnovata e decisamente migliorata, sia venuta a mancare la cosa più importante che nessuno aveva potuto prevedere, cioè la partecipazione di un Utenza numerosa come lo era sempre stata in passato.
A qualcuno può importare, 
ad altri può andare bene così.
Per quel che mi riguarda questo può essere stato l'ultimo mio anno di esistenza qua dentro, le caratteristiche essenziali per rimanere sono venute meno,
e con questo giorno di fine anno,
approfitto per dare un saluto a tutti e fare gli auguri di buon anno nuovo, ma i miei più sinceri e sentiti auguri sono rivolti a tutte quelle persone che per loro indole non  tirano sassi, ma sanno comportarsi correttamente e dignitosamente sempre e comunque, sono proprio loro che rendono grandiosa la app.
Per chi fa di questa app un suo stile di vita e per chi cerca qua una sua rivalsa che fuori non ha, 
gli auguro di poter colmare queste sue lacune e di starci bene,
non voglio l'infelicità e il male di nessuno, al di là di tante cose successe io sono in pace con tutti.
Tantissimi auguri di buon anno a tutti  ♥️
Dec 30, 2023, 05:50 PM
Grazie Sandro, i miei più sinceri auguri di buon anno a te e famiglia... 🙂
Dec 30, 2023, 07:58 PM
Tanti auguri anche a te
Dec 30, 2023, 11:52 PM
Auguri 🤗
Dec 31, 2023, 12:25 AM
Buon natale🙂
&
Buon anno
Dec 31, 2023, 11:49 AM
Grazie a tutti voi.
Vi auguro di passare una bellissima serata e divertitevi. 
🍾🥂
Page: 1 / 1