Forums - Topic: Niente e' come prima
Nov 1, 2023, 03:22 PM
Persona che non sa argomentare, nessuno lo ha detto....
io ho solo espresso il mio parere su di una persona che ha perso la sua preziosa autenticità, e il suo sano affezionarsi ad altri, lasciando il posto ad una cruda indifferenza verso tutti.
Tutto ciò mi da un idea di tristezza, e non certo di una persona emancipata e consapevole delle falsità delle persone, che li lascia credere ciò che vogliono sul suo conto, facendosi scivolare addosso ogni cosa.
Nov 1, 2023, 07:07 PM
No Ele, non intendevo dire che scrivi cose scontate, sapevo già cosa stavo per leggere perché la storia di quella donna è molto simile a tante altre, un po' quella donna posso anche dire di conoscerla e quindi mentre leggevo pensavo adesso dirà così........
Nonostante qualcuno, non faccio nomi " King mi sembra si chiami" critichi negativamente questo post, io invece penso che sia un post non solo bello ma anche utile da far leggere a chi si cementa per la prima volta in una chat come a dirgli divertiti se non hai di meglio da fare ( cosa grave) ma ricorda che è una chat, non dedicargli troppo tempo, fa parte del virtuale e come tale considerala. 
Nov 1, 2023, 07:51 PM
Bella storia Ele
Nov 2, 2023, 04:19 AM
I cambiamenti è la normalità,  ogni esperienza vissuta ci insegna.
Complimenti Eleonora bel post.
Nov 2, 2023, 04:28 AM
Opinioni positive o critiche...  vanno lette sempre con disinvoltura.

Bella la lettura nel commento di Aleandro:
"Nonostante qualcuno, non faccio nomi, "king" ecc, ecc,"
Uhm... Qualcosa stona.
Sicuramente sono British è faccio "fatica" a comprendere un italiano che si contraddice... ovviamente con molte moltitudini.
PS
Vi sono mancata vero?
Nov 2, 2023, 07:08 AM
A me si tanto🥰
Nov 2, 2023, 09:02 AM
Continua ele... mi piace!
Eeee "povera ragazza chissà cosa le avranno fatto" 
"Di me ti puoi fidare", "mi metti tristezza", "io sono onesto" tutte citazioni eh! 🤣
Nov 2, 2023, 09:06 AM
"Ha perso la sua preziosa autenticità" ...
Motivo?
È altrettanto "preziosa" l'autenticità dell'indifferenza giovanotto.
Nov 2, 2023, 09:07 AM
Uhm, mi angolizzo, la lettura ripettitiva mi annoia.
E nn intendo di Eleonora.
Nov 2, 2023, 09:11 AM
Ne sono certa, sono mancata a molti.
Nov 2, 2023, 09:20 AM
Ahah Sofia, le ripetizioni sono importanti invece ... 😉🤣🤣🤣
Nov 2, 2023, 03:03 PM
Qui ci vuole il mocio vileda
Nov 2, 2023, 03:23 PM
Giusto, gli addetti alle pulizie sicuramente inizieranno dai piani "alti".
Nov 3, 2023, 04:38 AM
Quello che si trova nell'effetto era già nella causa.
Nov 3, 2023, 10:05 AM
A me sicuramente sei mancata gemy❤❤
Nov 4, 2023, 05:37 AM
Grazie Eleonora ed maryenne 💕.
Ovviamente mio scrivere " lo so , vi sono mancata" è palesemente un sfottò .
Nov 4, 2023, 10:17 AM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
"Niente è come prima"
Concordo,
gli eventi si susseguono, le situazioni si modificano e le persone cambiano,adattandosi.
💛🖤💚💜💙💜💚🖤💛💙
Nov 4, 2023, 05:12 PM
Su molti aspetti è giusto....
Su altri può essere un bene rimanere quelli che siamo o che eravamo 
Nov 5, 2023, 06:46 AM
In quello che ho scritto credo che ognuno di noi a suo modo si identifica,questa e' una storia di chat e credo che ognuno di noi ha opinioni contrastanti ,e' normale ,non voleva essere un post triste oppure dare l'impressione di una povera vittima,era un modo per esternare le sensazioni provate .

Niente di irreparabile ovvio,
Ognuno fa le proprie scelte
Ad oggi io in prima persona scelgo con chi confrontarmi a chi dare la mia fiducia,pochi pochi 😁mi va bene così .
Avrei voluto cancellare questo post perché forse un po' troppo profondo per questo forum,profondo nel senso di mettere a nudo la protagonista, che ora come ora non ha né voglia ,né tempo di fare conoscere la sua interiorità ,non l'ho fatto perché e' una pagina di vita di chat che come tante cose si evolve e cambia .
Non interessa a nessuno 
 ovviamente  e questo lo capisco benissimo.
Quindi buttiamoci nella frivolezza e allegria credo sia giusto e si addice di più a ciò che realmente e' una chat di giochi e allegria .
I problemi della vita sono ben altri non confondiamoci.
E come ha detto qualcuno qui ,non ricordo chi🤔tutti siamo utili e nessuno e' indispensabile.
E qui la festaaaa? Siiiii
Buona Domenica a tutti 😁
Nov 5, 2023, 07:10 AM
Mai rammaricarsi nel esprimere i propri concetti, chi espone in un forum è ben consapevole delle reazioni pro e " contro".
Importa? No, essere  se stessi in qualunque situazione non ha eguali.