Questa e' la storia di uno di noi ,
Sbarcato per caso in una applicazione,
Nella storia e' donna ,ma ognuno ci si può identificare.
Appena entrata,meravigliata di questa vita parallela alla sua reale ,gli sembrava una meraviglia.
Ma daiii chi e' questo ora che mi scrive? E questa ,che belle persone ,sincere ,vere .
Si fidava molto e nel corso degli anni di delusioni ne ha avute non poche, sono l'unica ? Si chiedeva,ma io non credo,
Lei era una persona cresciuta in una famiglia borghese,cresciuta in una campana di vetro coccolata vezzeggiata e protetta dai mali del mondo.
Forse per questo si fidava tanto?
Comunque questa applicazione dove si poteva giocare chattare, la intrigava molto,molto a tal punto che a volte la confondeva con la vita reale , si affezionava si arrabbiava,a volte per difendere gli altri scatenava l' ira di molti.
Trascurava per questo, molto della sua vita reale, ma non se ne rendeva conto, un giorno decise di lasciare questa applicazione perché non si sentiva nel posto giusto,lei era vera sincera non come tutti li ,falsi e con maschere,
si sentiva indifesa ,specie dopo l'ennesima delusione .
Quindi lascia chiude per un lungo periodo, gli rimane un ricordo di poche persone, tre, di cui una donna , che ha sempre nel cuore e di due uomini ,di cui uno l'ha ferita l'altro e' stato sempre esemplare per lei.
Ritorna dopo forse due anni,l'applicazione vecchia ha lasciato il posto ad un altra nuova, quindi si affaccia di nuovo in questo mondoun po' per curiosità per vedere se la gente e' la stessa oppure no.
Ma daiii c'è S.... C'è R...... C'è D...... C'è A...... E così via ritrova quasi tutti,
l'unica cosa che non ritrova e' la sua ingenuità andata via per sempre .
E ora chi è questo? Si chiede ,cosa vuole ? ma che noia sempre le stesse domande,io non voglio farmi conoscere ,mi dice che bella persona sei, sei bellissima e così via ma lei dei complimenti non sa che farsene .
E' cambiata e di certo non è dovuto all'età ,non ha più voglia di affezionarsi di credere, infatti e' molto schietta rispetto a prima, che per non offendere era gentile con tutti.Ora se deve mandare a quel paese lo fa con facilità ,non che abbia perso la sua empatia ,ma la sfrutta solo con chi merita.