Forums - Topic: Il mondo in conflitto...
Oct 12, 2023, 08:35 PM
Impossibile non dire nulla al riguardo...
Una vicenda tragica, un massacro devastant, tutto ciò è solo l'inizio...
Prego che queste grandi
potenze , per una volta non perdono di vista il loro dovere assoluto! La  concretezza di un unico impegno , il diritto di vivere!!! Cioè 
l'obbiettivo della pace.
Oct 12, 2023, 09:46 PM
Purtroppo da che mondo  è mondo le guerre sono sempre esistite, non c'è stato mai un solo giorno in cui non ci siano state decimazione di vite umane. In tutto il mondo ci sono in atto molte guerre, molte vittime comprese donne e bambini. La guerra  in Messico,  in Nigeria, in Siria, in Iraq, nello Yemen, in Etiopia, per non parlare  dell'Afghanistan  che è in guerra dagli anni settanta, con milioni di vittime, e che negli ultimi mesi ha visto crescere il numero di rifugiati, mentre la carestia minaccia cinque milioni di bambini. Il problema è che se ne parla sempre molto poco, comunque fanno più scalpore quelle in cui sono implicate le grandi potenze mondiali. Le guerre sono state e sono delle grandi piaghe dell'umanità. Aggiungo che le guerre di cui oggi si sente parlare sono quelle  che riguardano i loro interessi e non  si parla mai delle stragi  dei civili 
Oct 12, 2023, 09:58 PM
Hai pienamente ragione.
Oct 12, 2023, 10:02 PM
Col cuore rispondo, che delle ragioni per indurre ad arrivare ad una guerra , interesse ecc...non me ne frega nulla, non mi pongo nemmeno il perché vanno in guerra, semplicemente perché per me sono sbagliati è maledettamente ingiusti tutti coloro che sono e appoggiano la guerra.
Oct 13, 2023, 04:18 AM
Oct 13, 2023, 05:52 AM
Molto bella .
Dec 27, 2023, 10:54 AM
Raga,io c'è una cosa che non sopporto di tutto ciò....
Le tifoserie....
Gente con la bandiera ucraina,altri con quella russa,altri israeliana e altri palestinese....
Hanno confuso le guerre con i mondiali di calcio........
Dec 27, 2023, 10:55 AM
Io su X ho la bandiera ucraina e russa unite da una colombina bianca centrale 😳❤️
Dec 27, 2023, 10:55 AM
Anche il simbolo della Pace, sennò dovevo mettere tipo 150 bandiere diverse....
Page: 1 / 1