Forums - Topic: Chiusura
Oct 12, 2023, 11:00 AM
Post " basta"
Ogniuno esprime il proprio
Stop in qualsiasi cosa.
Oct 12, 2023, 11:04 AM
Esattamente Eleonora, una persona può concordare o meno, ci mancherebbe.
Ma scrivere giudizi sulla vita o persona, in modo  dispregiativo no,  solo perché non d'accordo ? È da persona "superficiale" per non aggiungere altro...
Rimango una persona educata sempre!
Oct 12, 2023, 11:23 AM
Sofia, leggendo i vari messaggi , sinceramente non vedo nessun tipo di offesa! Ognuno ha espresso il suo parere  ...
Oct 12, 2023, 11:24 AM
Rispondo a chi si è sentito offeso.

il mio dire era in considerazione alla mia qualità di vita nel caso la vivessi in tal modo e sarebbe da me considerata  di m...a

Riguardo ad altri, può pure essere considerata una bellissima vita fatta di silenzi e chiusure totali, 
nessun problema.
Come al solito sono stato frainteso, forse mi sarò pure espresso male, ma non importa, vivo bene comunque anche se frainteso.
Leggo un po di astio in qualche persona, ma va bene lo stesso.
Per chi non lo ha ancora capito non ho nessuna volontà né interesse a offendere nessuno, specie chi conosco da molto tempo e reputo amica.
Se scaricare addosso a me il vostro malcontento fa stare bene, 
così sia. 

Qua meno si parla e meglio si sta.

Con questo passo e chiudo. 
Oct 12, 2023, 11:49 AM
Nike io la vedo invece l'offesa...
Punti di vista.
Ad Esprimere concetti non necessitano commenti tipo
" vita di emme" .

Bellissima o meno, non ha importanza sono opinioni altrui espresse con educazione, e come tale lo scambio contrario o meno dovrebbe essere sempre attento.
È di certo non scarico nessun malcontento, semmai la mia disapprovazione al riguardo.
Ho concluso.
Stop
Oct 14, 2023, 03:11 PM
Una volta c era un ristorante che mi veniva di strada🙂
Il suo nome era ..."stop"
Qui si mangia😄
Oct 14, 2023, 04:29 PM
Senza toglere nulla alla discussione educata....
Era solo una battuta 🙂✌️
< first < < previous <
Page: 3 / 3