Forums - Topic: Nuovo progetto!
Oct 5, 2023, 06:47 PM
Sofia, io non sto scaldando i muscoli... Credimi non è mia intenzione, ma mi sa tanto che tu stia facendo un po' di confusione...
Oct 5, 2023, 06:52 PM
No no assolutamente, nessuna confusione, per me era palese che il fulcro del oggetto fosse " il virtuale"
Il mio scrivere :
"L'intento era palese" motivo di offesa?
Non era mia intenzione in assoluto, chiedo  scusa  Nike se lo è stato.
Oct 5, 2023, 07:07 PM
 Il virtuale è incluso se viene inteso come una comunità, ma comunque il mio discorso mirava ad una rieducazione degli adulti  per vivere  meglio all'interno di una società o comunità piccola o grande che sia,  nello specifico educare all'inclusione, accettare le diversità. «L’educazione, con il suo potere trasformativo, permette di rigenerare il tessuto connettivo della comunità» afferma il direttore scientifico del Festival Domenico Simeone, preside della facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica. È «uno straordinario strumento di cambiamento, ma anche un’opportunità per consolidare le relazioni e costruire quella fitta trama di rapporti che creano comunità che educano. E comunque nessuna offesa... Tranquilla!!
Oct 5, 2023, 07:17 PM
L'uso di parole proprie dopo una lettura interessante sarebbe più appropriato, soprattutto per una vecchia dama di madre lingua inglese ,che ignora certi terminologie a mio avviso non necessarie.
Cmq grazie per la lettura, andrò anche io sul motore di ricerca Google forse per mie capacità intellettive trovero' qualcosa di più semplice.
Oct 5, 2023, 07:56 PM
Nike chiarissimo semplice 👍
Oct 5, 2023, 08:31 PM
Sofia ti comunico che oltre alla prima parte in cui ho postato l'evento e la citazione  dell'ultima parte  in cui ho usato il motore di ricerca, il resto è tutto farina del mio sacco!!! 😘😘😘
Oct 5, 2023, 08:51 PM
Si Nike,  quel distinguo so farlo ancora...
Ho  qualche capacità cognitivo funzionante.
( sono ironica)
Kiss
Oct 5, 2023, 08:55 PM
Menomale ahah 😘😘😘😘
Oct 5, 2023, 08:58 PM
Ancora per qualche anno...
( occhiolino)
Oct 5, 2023, 09:47 PM
😂😂😂😂😂
Oct 6, 2023, 05:06 PM
Finalmente una con gli attributi🤣🤣🤣🤣
Mi piace leggere questa bella donna😉👍
Oct 6, 2023, 05:08 PM
Cerchi attributi?
Oct 6, 2023, 05:10 PM
Si quelli che purtroppo nn hai mai avuto tu🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Oct 6, 2023, 05:11 PM
Per carità.... non ho tale aspettativa
< first < < previous <
Page: 3 / 3