Forums - Topic: Mi chiedo
Oct 3, 2023, 03:04 PM
Dottor lecter mi meraviglio di te Meno male che hai assistito
Oct 3, 2023, 04:23 PM
Erry nn sono una ostetrica 😑
Che devo assistere al parto.
Io c' ero quando lui ha messo il post .....🙂e ho risposto con il bevenuto...poi avete fatto tutto voi.....nn cercare di scaricare le  colpe agli altri erry🙂
Oct 3, 2023, 04:24 PM
Ecco io e' da tanto che volevo dirvelo ,ma per una questione di correttezza non ho mai potuto ecco il mio negozio e' una copertura perché io sono una poliziotta e faccio parte dei falchi quindi per ovvi motivi non potevo dirvelo .
Però siccome qui bisogna dire la verità mi sono sentita in dovere di farvi questa rivelazione😁
Oct 3, 2023, 04:34 PM
Luna non preoccuparti che io non aspetto mai né che esci e né la tua risposta, 
perché la so già.
Ormai è tanto tempo che dai sempre la stessa. 
Oct 3, 2023, 05:37 PM
Forse perché Lei dice sempre le stesse cose ? In qualunque post di qualsiasi argomento Lei riesce sempre a tirare fuori quanto Lei sia perfetto .. intelligente .. ricco e capace ? 
Vabbè comunque lontano anni luce da me grazie ! 
P.S non cerchi mediatori che con me non attacca ! Grazie e buona continuazione ! 
Oct 3, 2023, 07:11 PM
Ora ve lo dico anch'io che ci crediate o no
Sono un finanziere😁
Oct 3, 2023, 07:18 PM
Io vendo le pesche per divorziati
....quelle sciroppate però 
Oct 3, 2023, 07:21 PM
Hahaha 
Oct 6, 2023, 01:30 PM
Sofia in riferimento al tuo post sulla prima pagina, io mi sento risollevato dal dover dire la verità in quanto accolto con astio, quindi posso dire ciò che voglio, vi ringrazio di non avermi accolto con affetto altrimenti avrei dovuto spifferarvi tutta la mia vita.
Grazie ancora. 
Oct 6, 2023, 02:18 PM
Post? Uhm...
Un post è quando l'utente crea col titolo un argomento in questo caso
Post: "Mi chiedo", l'autore Luna.
Dopodiché chi partecipa, dando una sua opinione, esempio io adesso è:
un commento.
Giovanotto
Spero di essere stata di aiuto, semplice A, B, C di un forum.
( Bacchettona terribile)
Oct 6, 2023, 04:05 PM
Scusa donna Sofia se ho usato il termine sbagliato, ma non potendo menzionare l'autore del post essendo un nick con cui non posso più parlare causa inadeguatezza sociale, ho comunque menzionato il tuo nome per rendere esplicito a cui mi sarei riferito nel mio commento. 
(Adesso ho usato il termine giusto grazie alla tua dritta)
😃
Oct 6, 2023, 04:17 PM
Sempre un piacere bacchettare.
Oct 6, 2023, 04:37 PM
.
Oct 6, 2023, 04:38 PM
Farò finta di nn aver letto.
Oct 6, 2023, 04:55 PM
Mettere punta di domanda stravolgendo la sua risposta originale fa passare me per una risposta insensata?
Complimenti doppi.
Oct 6, 2023, 05:31 PM
Qui si rimangia spesso le parole o sbaglio?🤔
Oct 6, 2023, 05:41 PM
Non mi sono rimangiato le parole.....ma ho visto che Sofia mi aveva frainteso e c'era rimasta male.
Quindi ho tolto per non vederla offesa, che mi è dispiaciuto...
la mia voleva essere una battuta alla sua frase che le piace bacchettare le persone, ma se poi deve finire così, cioè essere frainteso, meglio stare fermi.

Qua mi sa che tutti si offendono per nulla, non tira aria buona, io mi fermo qua e me ne frego di tutto. 
Buona continuazione a voi.
Oct 6, 2023, 05:44 PM
Ecco perché parlo poco io...😑
Oct 6, 2023, 05:45 PM
Non litigate difronte i bambini 
Oct 6, 2023, 05:46 PM
Oppure non litigate bambini