Forums - Topic: Mi chiedo
Oct 2, 2023, 06:53 AM
Mi chiedo 🤔: cosa frega a chi di chi sono gli altri e che lavoro fanno ! Come si chiamano e quanto mangiano ! E magari quante volte usano il wc ! 
In ogni chat ci si distingue con un nick, questo proprio perché non è obbligatorio dire il vero nome e il codice fiscale e magari anche il 730!
Ognuno è libero di dire ciò che vuole e rivelarsi solo a chi vuole ! 
Per esperienza vi dico : meno dite meglio è ..  la verità è di rigore quando ci si approccia o si va verso in amicizia ! In un privato e solo a colui o colei che  ha acquisito la mia fiducia ! 
Per me il discorso non vale sapete anche dove sto di casa grazie ad una fiducia riposta male nel passato ! Ma se fossi novella col piffero che direi a chiunque chi sono e che lavoro faccio ! 
Amen e buona giornata !
Oct 2, 2023, 07:33 AM
Condivido al 100%
Oct 2, 2023, 11:48 AM
E mi piace anche questo con riserva xò😄
Oct 2, 2023, 01:25 PM
Come succede nella vita reale di voler capire chi abbiamo di fronte, Ã¨ naturale che anche nel virtuale vogliamo sapere le stesse cose, capire e sapere con ci stiamo rapportando è sempre una cosa fondamentale, sia nei primi approcci che dopo, prima lo scopriamo e prima possiamo capire se continuare o meno la conoscenza di questa persona. 
Domande me ne hanno fatte in molti e da parte mia pure.
Poi giustamente sta ad ognuno di noi valutare cosa fare, se fregarsene fin da subito e utilizzare la app solo per svago.
Oct 2, 2023, 05:13 PM
Fregarsene, ed utilizzare l'app come svago .
Oct 3, 2023, 10:45 AM
Signor eccomi paragonare una chat con nickname alla vita reale lo trovo surreale!  Nella vita ci sono altri elementi per valutare chi hai davanti che in una chat non posso esistere ! La chat è chat e come tale rimane un teatro ! 
Solo il tempo un dialogo educato e rispettoso può dare le risposte ! È solo dopo si può pensare ad un rapporto di amicizia e perché no anche fuori da qui ! 
Ti assicuro che anche dopo tempo e dopo aver pensato di conoscere una persona ci si può ritrovare tutt altro ! 
Quello che non sopporto che qui e di diritto sapere tutto di tutti  altrimenti sei fuori dai giochi ! Questo non lo accetto ! Viva la libertà !  
Oct 3, 2023, 11:15 AM
Posso anche decidere di non voler conoscere nessuno e spacciarmi per la regina Elisabetta (pace all anima sua ) non gliene deve fregare nulla a nessuno !
Oct 3, 2023, 11:17 AM
Luna forse ti è sfuggito che ognuno ha caratteristiche molto diverse da altri nel capire e nel valutare le persone. 
Ci sono persone che non capiranno mai chi hanno davanti, come invece ci sono persone che hanno un idea abbastanza chiara già dai primi periodi di conoscenza.
Se per te è molto difficile valutare una persona qua dentro, non dovresti pensare che gli altri siano come te, c'è chi ha più intuito e più conoscenze psicologiche per capire molto meglio di quello che puoi fare tu.
Fare una sorta di paragone fra realtà e  virtuale c'è chi se lo può permettere e chi no.
Se hai detto così, probabilmente tu non te lo puoi permettere, come infatti hai dimostrato in tutti questi anni che ti conosco.
Oct 3, 2023, 11:45 AM
Tutti dialoghi riferito al post del poliziotto
Bene ora vi spiego come alle elementari 
Premettoooooooo
Che non me ne frega niente di ciò che
Che uno svolge nella vita 
Peroooooo 

Se si accoglie un utente con tanto di affetto dimostrato  visibile a tutti
X poi dire una bugia  di una mansione
Falsa 
Sinceramente mi sento e ci sentiamo  presi in giro 
Dal momento che gli  trasmettiamo
Fiducia e  un ben venuto
 Diverso se non avrebbe detto nulla perché nessuno gli a chiesto  la sua mansione etica lavorativa 
Stop
Oct 3, 2023, 11:52 AM
Ripeto a mio avviso ogniuno può dire che è la qualunque non nuoce a nessuno.
Mi sfugge per caso che ogni utente DEVE dire la 
"Verità"? Abbiamo fatto un giuramento difronte la corte d'Assisi?
Ma per cortesia.
Oct 3, 2023, 11:54 AM
Accolto con affetto quindi bisogna non dire " cavolate"
Se accolto con astio l'utente poteva rispondere con "cavolate"...
Interessante teoria.
Oct 3, 2023, 11:57 AM
Se a te piace che qualcuno vada e ti dica bugie e sei fiera ben venga quella persona con me non lo fanno stopp
Oct 3, 2023, 12:04 PM
Forse sfugge un piccolo particolare,
L'utente non ha offeso nessuno.
L'utente ha detto di essere un poliziotto quindi?
È soprattutto qui non è casa tua tantomeno mia da decidere chi può stare o meno se una persona dice verità o bugia.
Sottoponiamoci alla macchina della verità?
Oct 3, 2023, 12:11 PM
Hahaha hahaha 
Oct 3, 2023, 12:24 PM
Manca solo quella lampada che ti mettono addosso quando vieni interrogato in questura 😄😄😄
Sono d' accordo con le signore.
E una chat no una stazione di polizia😑
Oct 3, 2023, 12:34 PM
Egregio signor eccomi lei non sa dialogare senza eregersi il perfetto utente che sa tutto .. capisce tutto e può permettersi tutto ! 
Non Ha capito il senso di ciò che ho scritto! 
Probabilmente ha ragione lei non sono in grado di capire e stare in una chat 😀. 
Felice di essere ignorante in un mondo di intelligentoni ! 
Oct 3, 2023, 12:35 PM
P.S. Io le elementari non le ho fatte🙄
Oct 3, 2023, 12:47 PM
Sofia leggendoti ho sorriso.
Non c'è stata una tua parola che non abbia trovato il mio consenso.
Complimenti per  risposte così azzeccate.
Oct 3, 2023, 12:51 PM
.
Oct 3, 2023, 03:00 PM
Mi piace leggere i punti.  Aspetti che esco per rispondere e poi leggo i punti ! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Page: 1 / 3
> next > > last >