Guardavo il programma ieri sera, difficilmente rimango sconvolta dalle notizie sull'andamento della nostra Italia...
Ieri sera si , sono rimasta e lo sono tutt'ora sconvolta .
Eppure sono una donna consapevole di cosa ci circonda ma nn al punto di vedere giovani dai 12 anni in su divulgatori del male senza motivo... i cosiddetti
"Maranza" ( nn conoscevo l'esistenza) il "Maranzano" ascolta musica trap dove promuovono la violenza... i Maranzani nn stanno nascosti, nn stanno solo in posti "off limits" stanno nelle piazze, nelle vie "tranquilli" è minacciano chiunque, picchiano chiunque giusto perché la violenza è diventata moda...
Uccidono senza motivo...
Un motivo a loro plausibile?
Solo perché ha una faccia da co......!!!
Che diamine sta succedendo? Tempi che cambiano?! È davvero colpa dei radici ? Io credo che molti di questi genitori sono anch'essi disperati, esausti, e nn sanno più cosa fare!!!
Io sono angosciata... ok io faccio una vita casa, ospedale per mia mamma, shopping... nulla di eclatante ma pure lì questa gioventù hanno aggredito una novantenne che tornava dal comprarsi il pane l'hanno aggredita...
Per pochi spiccioli...
Solo per il gusto di fare qualcosa di mostruoso.
La gente comune presente nn sono stati fermi hanno reagito ed anche lì una rissa...
I" maranzani " nn hanno paura di niente e nessuno vedono vigili e polizia inerme...
La violenza nn è una moda
La violenza è ORRORE!
La mia angoscia più grande è per quei bravi ragazzi, tranquilli di cui anche miei figli possono capitare in una passeggiata questi ragazzini maledetti!!!
Eppoi i grandi del governo si mobilitano indignati su un libro!!!!
" il mondo al contrario"
Ha perfettamente ragione il generale vannacci!
Questo è un mondo malato!
Un mondo , una nuova generazione a cui tutto ciò che è di natura malevolo piace!!
Sono indignata...
È il peggio?
Non c'è soluzione...