Forums - Topic: Mia mamma
Aug 28, 2023, 09:11 PM
Mia mamma mi ha voluto sempre bene .. Ma quando sbagliavo .. Erano sfuriate dove ..piangevo per giorni.. Perche mi colpiva nellanimo.. Comunque un abbraccio a tutte le mamme del mondo ..dove alcune hanno dedicato tutta la vita a tirare su un figlio e nn ce lhanno fatta.. E poi il figlio ha capito il tutto.. Ma la mamma nn ce piu.. Brute storie.  Il fantasma tinseguira tutta la vita.. Vogliate bene alle vs mamme e nn fategli mancare niente un bacione
Aug 28, 2023, 09:16 PM
Una mamma sfama 100 figli e 100 figli nn riescono a sfamare una mamma...
Un detto che fa pensare...
Mia mamma ha avuto solo me e sono felice cosΓ¬, sono gelosa del amore e forza di mia madre che dona a me e miei figli πŸ’—
Aug 28, 2023, 09:21 PM
Bellissimo..questo e amore.. Voglio dire e gridare a tutti amate le vostre mamme .. Perche ne avete solo una e unica πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘πŸ‘kiss belli
Aug 28, 2023, 09:32 PM
Io nn ho piu la mia mamma ma l amore che mi ha donato i suoi insegnamenti mi ha resa ciΓ² che sono oggi .
Ho dedicato tutta me stessa a lei fino al suo ultimo respiro io ero lΓ¬ con lei un amore infinito viscerale ringrazio Dio per avermi donato lei come mamma vorrei essere come lei spero di riuscirci . β€πŸ˜”β€
Aug 28, 2023, 09:35 PM
Mia mamma e sempre con me io gli parlo ogni secondo..tutto lamore che nn gli ho dato gle lo dho adesso ..la mamma e la mamma una cosa infinita πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„
Aug 28, 2023, 09:43 PM
Grazie sofy e mary mie grandissime amiche che avete capito il mio sentimento numero 1 bacionissimi πŸ‘„πŸ‘„robyconciπŸ‘
Page: 1 / 1