Forums - Topic: Vannacci "Il mondo al contrario"
Aug 28, 2023, 04:26 PM
Qualcuno ha letto il libro tanto " discusso?"
Oppure già qualcuno l'ha già bocciata a priori facendosi influenzare dai media sottolineando alcune frase sessiste del libro?
Io nn traggo giudizi semmai nn aver letto il libro sono propensa a comprarlo certa che sarà molto interessante...
Aug 28, 2023, 04:58 PM
Nn ho letto quel libro🙂
Sarei tentato a farlo...
Ho letto solo alcuni passaggi,
Nn posso dare un giudizio ....🤔
Ma sento il dovere di dire che che ormai parlare dei gay e diventato un argomento  da prendere con le pinze🙂
Guai se sbagli a parlare
Saresti linciato 🤣🤣.
Come se quelli strani siamo noi..
Nn ho nulla contro di loro ....rispetto l' orientamento sessuale. Di tutti......
Ma mi sento in dovere di dire  che.....stavolta sono con il "Generale"
WW la libertà di espressione😁
Aug 28, 2023, 05:01 PM
Ottimo Hannibal andremo insieme a comprare questo libro.
Aug 28, 2023, 05:02 PM
Compralo tu che mi faccio le fotocopie....
E nn mi dire che sono tirchio🤣🤣🤣
Aug 28, 2023, 05:05 PM
Nessun problema...
Anzi appena finisco di leggerlo ( 300pagine) sono poche lo leggo in una giornata se interessante ti passo la mia .
Aug 28, 2023, 05:06 PM
Risparmi di fotocopiare
Aug 28, 2023, 05:09 PM
Questo libro ci porta a riflettere: chi siamo noi per giudicare o condannare.... Il mondo sta cambiando così velocemente... le regole stanno cambiando... così come i nuclei familiari. Puoi avere le tue opinioni, ma mostrarle in un libro può essere pericoloso. Mi ricorda un po' Hitler... 
Aug 28, 2023, 05:11 PM
Lo hai letto?
Domani sarò in giro in libreria sperando di trovarla.
Aug 28, 2023, 05:15 PM
se vuoi lo trovi su amazon 
Aug 28, 2023, 07:10 PM
Grazie keyja avevo guardato qualche giorno fa ed era esaurito, adesso l'hanno dinuovo rimesso.
( Già ordinato)
Aug 28, 2023, 08:08 PM
Devo aspettare che venga pubblicato in francese. Sto pensando anche di acquistarlo. Per curiosità. So che l'autore dà la sua opinione e che si unisce all'opinione di un gran numero di persone. Il diritto di esprimersi è importante ma stiamo attenti che non ci incoraggi ad avere gli stessi pensieri solo  leggendo questo libro. Soprattutto, manteniamo la nostra umanità. Sono felice di averti potuto aiutare. 😊
Aug 28, 2023, 08:47 PM
Tutti hanno un animale in casa gatto pitone cane e chi piu ne ha ne metta.. Lo sapete che il vostro animalino che accudite puo essere gay ? .. Il mio discorso e solo per dire che ..e nella natura laccoppiamento dello stesso sesso .. Non vedo niente di alcun che..a me piace la renault.. Ma dei gusti altrui nn me ne frega un emeritoc.  .. E se qualcuno ne fa un libro.. E come diceva guccini..  Non ha altro a cui pensare.. Concludo pensateci.. Facile 😜
Aug 28, 2023, 08:50 PM
Ci sono molti ma molti problemi da pensarci su...il primo .. La soppravivenza del 2023 .. 👍.  Questo e un problema.
Aug 28, 2023, 09:07 PM
Grazie a te keyja sempre gentilissima .

A robyconci ringrazio x suo pensiero...
Non credo che il libro parli solo sul omosessualità se così fosse ne sarei davvero delusa...
Ma come sempre io nn posso dare un mio giudizio semmai nn leggo io personalmente detto ciò nn ho nemmeno scritto che il libro è di vitale importanza.
Sono una curiosa è amo la lettura come tale ho espresso un titolo di un libro che stato declassato dai media prendendo due frasi per " disprezzare" il contenuto sarà davvero così...?
Vedremo...
Aug 28, 2023, 10:09 PM
Bravissima.. Vedremo.. Posso sbagliarmi.. Tutta la vita ho sbagliato.. Chiedero scusa anche questa volta..😜😍👍 ma anche se ho sbagliato a scrivere sarete miei fratelli for ever 👄👍
Aug 29, 2023, 05:37 AM
Ciao, è sempre molto interessante conoscere l'opinione delle persone, capire i loro pensieri. Mi piace anche leggere molto e imparare cose nuove. Apprezzo anche le persone che escono dalla loro zona di comfort. Ognuno è libero di scrivere i propri pensieri più intimi o anche più oscuri. Ma se vengono interpretati male, possono creare scalpore... come sta accadendo adesso. Lui si posiziona nella visione delle cose accettabili o meno al giorno d'oggi, ma sono d'accordo con te Sofia, credo che per i nostri figli e per noi ci siano cose più urgenti di cui preoccuparsi (il futuro dei nostri figli). 😊 
Sep 7, 2023, 09:17 AM
Affascinante il Generale.
Sep 9, 2023, 02:25 PM
Tutti hanno ragione ma nessuno sa perché. 
Page: 1 / 1