Forums - Topic: Legge
Aug 24, 2023, 06:11 PM
Un capo di lavoro può urlare un suo dipendente!!
Facciamo attenzione il datore di lavoro non può urlare un suo dipendente urlare opprimere il suo tono ancor più grave se commette questa condotta in presenza di altri dipendenti
Infatti potrebbe incorrere di reato è punito per maltrattamenti in famiglia la Cassazione infatti ha stabilito il posto di lavoro quando è piccolo può essere paragonabile a un posto familiare
Il datore di lavoro che commette queste condotte rischierebbe dai tre ai sette anni
Aug 24, 2023, 06:20 PM
Se entra un ladro a casa mia posso reagire in ogni modo sarò sempre giustificato!!
In realtà ci deve essere proporzione ci deve essere l'offesa ed attuale
È la difesa che deve essere necessaria e non arbitraria
Che cosa significa?
Facciamo un esempio pratico se un ladro entra a casa tua e nemmeno si accorge che tu lo hai visto
Non è per il solo fatto che è entrato tu gli puoi sparare
Se invece la sua intrusione e con violenza minaccia o uso di armi potrai reagire anche sparando
Aug 24, 2023, 06:24 PM
Se un ladro entra a casa mia io mi metto a cercare le cose da rubare insieme a lui
Aug 24, 2023, 06:25 PM
Per altre notizie l'avvocato erry vi terrà aggiornati
Aug 24, 2023, 07:04 PM
Fatti pagare con teglie di parmigiana ,casatiello e roccocò😂😂😂
Aug 24, 2023, 07:19 PM
Hahaha hahaha 
Aug 24, 2023, 07:34 PM
Sono stato derubato e secondo le leggi francesi devo difendermi ad armi pari, se ha un coltello.. posso piantarlo lol se ho un'arma posso andare in prigione. Cerca l'errore in tutto ciò. Se ha un coltello da 5 cm, gli chiedo di fare una piccola pausa mentre cerco a casa un coltello della stessa misura lol è ironico. ORA, se entriamo in casa mia, lo metto fuori combattimento e lo metto nel mio congelatore  🤭
Aug 24, 2023, 07:50 PM
🤣🤣🤣🤣🤣
Non invitarmi mai a cena a casa tua 🤣🤣🤣
Aug 24, 2023, 08:14 PM
Delitto contro l'incolumità pubblica!!

Sbattere i tappeti stendere i panni lavare il pavimento di una terrazza può costare una condanna
Lo ha deciso La suprema corte di Cassazione
Confermando la condanna in primo il secondo grado in quanto chi adotta questi comportamenti può ledere i diritti di chi abita nei piani inferiori
Aug 25, 2023, 12:57 AM
Ecco perché si dice , i panni sporchi si lavano in famiglia.
Aug 25, 2023, 03:48 AM
😂
Aug 25, 2023, 12:15 PM
Lui o lei non vuole concedere separazione o divorzio!!

La separazione è un diritto nessuno può impedirti di separarti o divorziare
In caso in cui uno dei due coniugi non fosse d'accordo alla separazione esiste la separazione giudiziale potrai iniziare il procedimento da solo sarà poi dopo successivamente qualora abbia interesse l'altro coniuge a costituirsi in giudizio
Nel caso invece di accordo e quindi quando entrambi volete separarvi o volete divorziare
C'è la procedura consensuale sia per la separazione e per il divorzio
Aug 25, 2023, 12:18 PM
Qui tutti sposati , affari non ne farai😂😂
Aug 25, 2023, 12:19 PM
Hahaha hahaha hahaha 
Page: 1 / 1