Forums - Topic: Extra profitto delle banche
Aug 18, 2023, 11:37 AM
Erry dopo le tue puntuali spiegazioni su come.funzionano le banche e sul fatto che probabilmente non ne capisco nulla mi taccio.
Preciso che la mia non era una presa di posizione contro il governo: destra o sinistra per me sono indifferenti considerata la pessima qualità dei rappresentanti del popolo.
Aug 18, 2023, 11:39 AM
Ma io ti ho capito infatti entrambi nel dialogo siamo stati coerenti tranquilli in un confronto di diverse idee ahimè io ci lavoro con le banche per questo ho preso la posizione di parlarne ma in un dialogo Pacifico 🍻
Aug 18, 2023, 11:56 AM
Porto dei sigari e Brandy in sala uomini.
Aug 18, 2023, 11:57 AM
Grazie ci vuole proprio anche uno scotch whisky
Aug 18, 2023, 12:03 PM
Premetto una cosa
È stato bello dialogare con il nick sonosempreio che poi già ci conosciamo
Ma e stato bello per la serietà la calma e senza parole pungenti
Raro farlo con altre persone in quanto trovano sempre parole da poter provocare senza avere un filo di un dialogo sereno
Aug 18, 2023, 12:52 PM
Sudditi non cittadini
Sta a sottolineare che più passa il tempo e subentrano i vari partiti, la minestra non cambia, cioè che con ogni legge che fanno, i cittadini assumono sempre più il ruolo di sudditi, perdendo ogni loro diritto legittimo, conquistato a fatica negli anni 

Erryy tu ti senti sempre chiamato in causa, ma con me puoi stare tranquillo che io non mi riferisco mai a te.
Aug 18, 2023, 01:02 PM
Avrà una lingua di acciaio
Aug 18, 2023, 01:06 PM
Anch io avevo un amico che lavorava in banca...svuotava i cestini.
Aug 18, 2023, 01:12 PM
Non i conti correnti?
strano...
Aug 18, 2023, 01:17 PM
Hahaha hahaha okk 
Eccomi mi pareva strano che ce l'avessi contro di me
Aug 18, 2023, 01:18 PM
Io avevo un amico che lavava i wc
Ma era degno del suo lavoro in quanto portava il pane a casa onestamente col suo sacrificio riuscì pure in un trapianto capelluto
Malgrado trionfasse l'ignoranza colta
Aug 18, 2023, 01:26 PM
Scusatemi  dire
" Lavava i cessi" lo trovo un modo molto spregevole
Esistono modi più garbati ed eleganti!!
Il lavoro onesto la qualsiasi va rispettata anche nel uso dei termini!
Certa che erry nn voleva offendere quel settore di pulizie!
Chiedo più riguardo grazie.
Aug 18, 2023, 01:29 PM
Ma da parte mia non c'è nessuna offesa dal momento che reputo un lavoro dignitoso onesto che porta il pane a casa
Non stiamo lì a puntualizzare in quanto il senso si è capito dal momento che capisci che non era offensivo nella sua etica lavorativa
Grazie 
Aug 18, 2023, 01:30 PM
Contesto il termine usato.
Aug 18, 2023, 01:38 PM
Non voglio fare polemica  ma il modo espresso e sbagliato appunto che nn voleva assolutamente essere offensivo sottolineo l'errore usato come terminologia.
Sono addetti alla pulizie nn solo del wc.
Aug 18, 2023, 01:59 PM
Erry grazie per le belle parole. Ricambio e sono sempre disponibile per chiacchierate costruttive e senza offese poi le idee possono essere anche diverse...tanto quelle giuste sono le mie 😁 (tu puoi dire lo stesso).
E poi confermo che ci conosciamo.... con tutti i limiti con cui si può conoscere una persona su player o keyja.
Aug 18, 2023, 02:02 PM
Hahaha hahaha okk grazie 
Aug 18, 2023, 02:09 PM
A casa mia si inizia a mangiare quando tutti i collaboratori domestici , addetti al verde ,cuochi e dog sitters sono seduti al tavolo.
Aug 18, 2023, 02:12 PM
Li odio solo quando si mangiano tutte le cozze
Aug 18, 2023, 02:14 PM
È i collaboratori socci di pulizia addetti ai sanitari delle toilette
Ci sono