Forums - Topic: Esperienze
Aug 7, 2023, 07:15 AM
Ho sempre sentito racconti di ciò che mi è successo sabato tarda sera ma è proprio vero che finché non le provi non riesci a capire fino in fondo come si sta ! 
Sabato sera usciamo con mio marito per andare a prendere mia figlia che era a cena fuori ! Usciamo intorno alle 21.30 arrivato sul posto ci siamo fermati a bere qualcosa !  Ci avviamo a rientrare intorno alle 23.30 ! 
Arriviamo davanti il cancello di casa e i fari  illuminavano L ingresso da dove vediamo uscire due individui vestiti di nero incappucciati ! Mio marito immediatamente scende dalla macchina gli urla ma loro riescono a dileguarsi attraverso il giardino e poi il bosco ! Complice di ciò il comune che ha abbandonato la nostra via(non esiste illuminazione ). Entrando in casa (messa completamente a soqquadro ) sento lo schifo e i brividi di cui mi hanno sempre raccontato ! 
Sensazione orribile !  Quel brivido di schifo assoluto ! 
Non lo auguro a nessuno! 
Aug 7, 2023, 08:36 AM
Approfitto di questo post per dire che sono scosso di quella donna ammazzata da un extracomunitario ieri a Rovereto la dove urlava e nessuno ha fatto qualcosa di concreto per evitare l omicidio.
Vorrei dire solo una cosa...
Non dite mai ..... La Sicilia 
Aug 7, 2023, 08:38 AM
Mi dispiace lucia, spero solo paure e che passa subito.
Aug 7, 2023, 08:46 AM
Luna sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo...
io ne so qualcosa 
Aug 7, 2023, 08:48 AM
Infatti adesso ho messo 16 telecamere e sensori antintrusione che avvertono al cellulare 
Aug 7, 2023, 10:11 AM
Ci sono passata anche io è stata una cosa bruttissima vedere violata la tua casa pensare che mani schifose hanno toccato le tue cose ....
Aug 7, 2023, 11:04 AM
.........
Aug 7, 2023, 12:37 PM
Suppongo niente telecamere, sistemi vari antinutrusione etc....
non serve lamentarsi ma investire in prevenzione.
Aug 7, 2023, 01:28 PM
Io ho telecamere e allarmi ma purtroppo non tutti le hanno al tempo del furto non le avevo poi ho provveduto
Aug 7, 2023, 05:32 PM
Non mi sono lamentata ho solo raccontanto la sensazione che questa esperienza mi ha lasciato ! 
Ho le grate alle finestre solo una ancora non avevo montato per una questione di vicinato ma che ho provveduto subito a mettere ! 
Aug 7, 2023, 06:11 PM
Non è sufficiente, parla con professionisti antintrusioni.... vedrai quante falle ti trova in casa....
Aug 7, 2023, 07:11 PM
E successo anche a me.. Ma. Gli ho beccati tutti .. E ho voluto anche il surplus.. Da me nn verranno piu.. Avevano sbagliato appartamento.. Bellissima storia per me.. Gli ho fatti piangere come dei bambini uauauaua.. Mi dispiace stella.. Se vuoi un aiuto manda messaggio.. 
Aug 8, 2023, 01:39 AM
Io nn ho modificato niente di quello che ho scritto ho solo messo il video sia chiaro pee tutti ok? 
Aug 8, 2023, 01:55 AM
Keyja scusami del tutto ma abbiamo dei conti in sospeso coi tuoi amici.. Ricordati che roby ce per te e scusami ancora un bacionissimo
Aug 8, 2023, 05:14 AM
..
Page: 1 / 1