Forums - Topic: Bilancia
Jun 29, 2023, 10:11 AM
Arriva l estate...mare mare....come siamo messe con la bilancia? Ci e amica o nemica?😁io devo dire che mi sorride😊1_60x 45kg....e voi?
Jun 29, 2023, 11:00 AM
Sei in super forma io un po' meno😭😭
Jun 29, 2023, 11:19 AM
Veramente sei sottopeso dovresti pesare 54/57
Poi io sono del parere che gli schemi sono molto generici, l'importante e' stare bene con se stessi
Jun 29, 2023, 12:07 PM
Maestà credo di essere intelligente 😂😂😉
Jun 29, 2023, 02:19 PM
Ele hai ragione🤔ma io mangio mangio ma nn prendo un etto....
Mia nonna diceva che....ci sono persone che ingrassano anche solo con un bicchiere di acqua...e altre che nemmeno se si mangiano un kg di pane😌
Jun 29, 2023, 02:20 PM
😐
Jun 29, 2023, 02:23 PM
Sotto peso o sovrappeso a chi importa?
Se si sta bene con se stessi amen...
Io non sono in forma smagliante fisicamente 
Ecchissene...
Trovo invece moltooo "necessario " avere un cervello in forma smagliante in qualsiasi stagione...  Ecco qui posso affermare che ho qualche kilo in più corporea...  ma di cervello godo di ottima salute .

Jun 29, 2023, 02:30 PM
🤔ragazze e estate ...mare costume sole tintarella divertimento....avete deviato.... io ho chiesto la bilancia vi sorride o no? A me si....
i cervelli sono un altro discorso li peseremo in un altro post😁
Jun 29, 2023, 02:35 PM
Esiste un peso a tutto...

La donna piace sfoggiare le sue "parti" migliori o no?
Io sfoggio la parte migliore di me ...

Il mio cervello indossa il miglior costume e sta una meraviglia, sia a mare, o in montagna, 
È un problema ?
Qui si parla di peso...
Quindi post idoneo.
Jun 29, 2023, 02:57 PM
Non è vero scila che ci sono persone che mangiano di tutto e non ingrassano e persone che basta bere un bicchiere d'acqua e prendono peso in tutti e due i casi c'è un problema dietro .
E' normale quando uno è di forchetta buona e ingrassa ,perché tutto sta nelle calorie che si ingeriscono ,quindi se uno non assimila oppure assimila troppo c'è un problema a monte .
E comunque sono d'accordo con Sofia 😉meglio sfoggiare un bel cervello.
Jun 29, 2023, 03:27 PM
Lo detto io che so intelligente hahahaha comunque ho un b peso e come dice sofia concordo sono obesa di cervello e fiera di esserlo sinceramente io ho a che fare con molte donne tutte diverse tra loro nn solo fisicamente ma anche  di età e noto dai comportamenti e da come ragionano oggi pensano molto all apparire e non all essere di una persona e un mio pensiero per carità però lo noto e mi dispiace. 
Jun 29, 2023, 03:48 PM
Posso parlare io?
Vabbè parlo lo stesso.
Allora ,premetto che da latin lover onesto ho sempre menzionato che la donna è magica . Tutte le donne del mondo nessuna esclusa , che però la magia viene dalla testa e non dal corpo quindi farsi bella e attirare a sé l attenzione di ogni uomo non lo trovo magico . Farsi bella si intende non solo dimagrire ed essere in linea ma anche ricorrere alla chirurgia plastica cose che molte donne non se lo possono permettere e molte si quindi resto sempre a osservare un bel cervello che indossa un bel costume .... Olimpionico possibilmente. Le sculture le lascio ai giovani.
Jun 29, 2023, 04:05 PM
Caspita Baywatch complimenti... 
Macché bel cervello ha!
Jun 29, 2023, 06:59 PM
Clap Clap per deiulemar  👍👍
Page: 1 / 1