Forums - Topic: capitolo 10
Jun 27, 2023, 02:37 PM
impazienti dell'avvenimento del secolo...
la riunione delle menti virtuali...
alcuni supereroi decisero di andare in vacanza.

per l'autore della saga "Storie virtualmente reali" questo fu un po' un dramma: 
all'improvviso si trovò senza ispirazione... senza saper che dire... senza più alcuno scopo quasi 🤦🏻
sembrava essere arrivato il momento giusto per una tregua...
magari cambiando aria per un po' avrebbe trovato la pace interna...o almeno che fosse all'ombra... che con sto caldo...
e invece no... la pace non la trovò... ma trovò il modo per far inorridire più persone contemporaneamente con alcune sue uscite blasfeme a detta di alcuni...
e così riuscì a farli unire di nuovo tutti insieme in un unico coro : è stato lui!
ci fu lo sfogo generale... supereroi e normodotati di nuovo sotto un'unica bandiera a puntare il dito su quella brutta persona 😅
venne espulso e messo all'angolo... la spugna rotante prese forma e ripulì tutto.
e tutti poterono tornare ai loro baci e abbracci quotidiani
Jun 27, 2023, 03:56 PM
Ahahahah🤣🤣🤣
Jun 27, 2023, 06:51 PM
Se uno ride....può essere 🍌to?
Chiedo non per un amico...ma per me!
Jun 27, 2023, 08:10 PM
I supereroi..di menti
.virtuali... 🤣😂 Non so se ridere o piangere 😭🤣😭 . A parte il personaggio blasfemo ... 😭🤣😂😭🤣😂... Rimango così 🙄. Meno male che hanno inventato le faccine 🤣 .
Jun 28, 2023, 10:24 AM
Crisi dello scrittore?
O crisi di mezza età?
O crisi neuroepilettica?
Opperbacco ti manca Silvio!!!!
Jun 28, 2023, 01:22 PM
😬😬🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
Jun 28, 2023, 03:13 PM
Io credo che Adri sia molto fantasioso,non seguo molto le vicissitudini di player quindi non ho capito a chi si riferisce,trovo comunque che sia un racconto ben scritto e se ho colto bene molto ironico😁
Jun 29, 2023, 11:54 AM
Si ovvio è candidato al premio Pulitzer.... come miglior usciere. 
Jun 29, 2023, 11:59 AM
Hahaha 
Page: 1 / 1