Forums - Topic: Le sfide social 📒
Jun 24, 2023, 09:26 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Il recente fatto di cronaca dei ragazzi che guidano per 50 ore filmando tutto ,  compreso lo scontro con un altra automobile dove perde la vita un bimbo ;  porta una riflessione.!
La "'challenge social " comunemente detta sfida , interessa molti adolescenti che lanciano sfide pericolose in rete, invitando ad emulare ,allo scopo di aumentare ""like " ,visualizzazioni e diventare virali per ottenere denaro....! 
La popolarità "virtuale" è uno degli obiettivi della generazione " hashtag" ; incuranti del rischio e dei pericoli per loro stessi e per gli altri, sono disposti a tutto.

Regolamenti urgenti necessitano per la rete...
  • Opinioni....?
  • Soluzioni...?
  • Consigli.....?
💖🖤💙💚💛💜💚🖤💖💙🖤💚💛🖤
Jun 24, 2023, 10:08 AM
Argomento complesso e di difficile soluzione....sopratutto xchè i giovani oggi nn danno retta nemmeno ai genitori...i likes e la popolarità sui social sono x loro la cosa più importante al mondo...nn ho visto nemmeno un po' di sgomento x la morte di quel povero bimbo vittima innocente....soluzioni... più severità da parte delle forze dell' ordine...con pene severissime...opterei anche x sequestro di telefonini e divieto internet fino a età maggiore...un utopia lo so...🤦
Jun 24, 2023, 03:06 PM
Ultimamente su Insegreto un tipo voleva bere 10 litri di acqua,gli ho detto di non farlo, perché si muore,a un certo punto "sì sì tranquilla, non lo farò, mi hai salvato la vita"....
Secondo me mi prendeva per il....
Secondo me ci ha provato lo stesso a fare la challenge🤦🏻‍♀️
Jun 24, 2023, 04:00 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
E si Scila Ci sarebbero molti provvedimenti da considerare, tipo, Impedire comportamenti sconsiderati e svalutare quei video ,
Bloccare un contenuto irrazionale e segnalarlo !

Brava Laura,

🖤💖💚💜💙💜💚💖💛🖤💚💜💙
Jun 27, 2023, 02:20 PM
Vero,un argomento molto complesso,tutto quello che è stato citato prima da voi sono d'accordo per i giusti provvedimenti, in tutto quanto l'accaduto la cosa che resta di più il rammarico, che un bambino di soli cinque anni ha perso la vita in un modo alquanto assurdo, dove era con la sua mamma e sua sorella,in viaggio per una semplice passeggiata, all'insegna del vero divertimento ,senza nessuna challenge, ma di dire al rientro a casa, oggi mi sono divertito tanto, invece non è stato possibile 
Page: 1 / 1