Infatti credo che sia la più grande fake mai letta comunque io giocavo anche con i soldatini di mio fratello dovevo diventare lara croft?
Oppure giocavo con la fattoria e non faccio la contadina quindi mi sa che nn e veritiera sta notizia .
Comunque sofia affascinante ci ho provato da piccola ma litigavo con i fili e siccome da piccola non ho mai avuto molta pazienza ci ho rinunciato bel gioco insolito le bambole non mi sono mai piaciute specialmente le barbie 😉😀
Da piccola adoravo i giochi all'aperto. Pioggia o sole dovevo a tutti i costi giocare fuori. Si certo, avevo le bambole ma che noia! Tempo perso a pettinarle e non so perché erano sempre "sciundute" (per chi non capisse:disordinate!).
Per quanto riguarda la fake news in un certo senso la trovo veritiera ma, letta al contrario😅. Nel senso che molti avrebbero voluto essere come i loro giochi... chi soldatini, chi trattoristi, chi camionisti chi bambole e chi pistoleri del far west.
il fallimento di non esserci riusciti, ha prodotto tutte queste creature insoddisfatte, pronte a voler emulare chi non sono ma prima o poi la vera natura prende il sopravvento😎.
Ah con me ha funzionato 😎 spirito libero ma va be la mia è solo fortuna!
OMG ci giocavo anche iooooooooooo uguali e identiche *-* Io e la mia syster inventammo un gioco: "Scrucchia palline",in pratica lanciavamo la pallina verso una pallina sul tavolo e se la colpivamo diventava nostra,piano piano rubavamo tutte le biglie avversarie 😍Mi sta tornando la voglia di giocarci 🥺Era tipo scopa,solo a palline xD
In realtà "Scrucchia" era una parola inventata ahahahah forse tipo per dire "Scrocca" xD