Forums - Topic: BARBIE la bambola
Jun 12, 2023, 06:50 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Capelli fucsia...wow  
💖🖤❤💚🧡💙🖤❤💖💙💚💖
Jun 12, 2023, 07:08 PM
Hahaha si le ho tinti i capelli
Jun 12, 2023, 07:54 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐⭐💫⭐💫

Discernere 😌

Eleonora, non tutto ciò che è scritto corrisponde a verità... le fake news sono all ordine del giorno ,sia nella carta stampata che nel web😉

💖🖤❤💙💚💖🧡🖤❤💙💚💖
Jun 12, 2023, 10:20 PM
Infatti credo che sia la più grande fake mai letta comunque io giocavo anche con i soldatini di mio fratello dovevo diventare lara croft?
Oppure giocavo con la fattoria e non faccio la contadina quindi mi sa che nn e veritiera sta notizia .
Comunque sofia affascinante ci ho provato da piccola ma litigavo con i fili e siccome da piccola non ho  mai avuto molta pazienza ci ho rinunciato bel gioco insolito le bambole non mi sono mai piaciute specialmente le barbie  😉😀
Jun 13, 2023, 03:22 PM
Da piccola adoravo i giochi all'aperto. Pioggia o sole dovevo a tutti i costi giocare fuori. Si certo, avevo le bambole ma che noia! Tempo perso a pettinarle e non so perché erano sempre "sciundute" (per chi non capisse:disordinate!).
Per quanto riguarda la fake news in un certo senso la trovo veritiera ma, letta al contrario😅. Nel senso che molti avrebbero voluto essere come i loro giochi... chi soldatini, chi trattoristi, chi camionisti chi bambole e chi pistoleri del far west. 
il fallimento di non esserci riusciti, ha prodotto tutte queste creature  insoddisfatte, pronte a voler emulare chi non sono ma prima o poi la vera natura prende il sopravvento😎.

Ah con me ha funzionato 😎 spirito libero ma va be la mia è solo fortuna!
Jun 13, 2023, 03:45 PM
Viva gli spiriti liberi...
Jun 13, 2023, 06:11 PM
Jun 14, 2023, 05:20 PM
Il mio gioco preferito da bambina😁
Che vorrà dire? 🤦
Jun 14, 2023, 06:51 PM
OMG ci giocavo anche iooooooooooo uguali e identiche *-* Io e la mia syster inventammo un gioco: "Scrucchia palline",in pratica lanciavamo la pallina verso una pallina sul tavolo e se la colpivamo diventava nostra,piano piano rubavamo tutte le biglie avversarie 😍Mi sta tornando la voglia di giocarci 🥺Era tipo scopa,solo a palline xD
In realtà "Scrucchia" era una parola inventata ahahahah forse tipo per dire "Scrocca" xD
Jun 19, 2023, 02:03 PM
Raga approposito di Barbie, vorrei troppo vedere il film 😍
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 2