Forums - Topic: Grande forza ...
Jun 15, 2023, 10:17 AM
Vorrei aggiungere una cosa.
 questo post e molto bello e interessante,
Cortesemente nn lo deprezzate con offese personali  e fuori luogo🙂 grazie
Jun 15, 2023, 10:41 AM
A me non piace parlare dei reati degli altri  se prima non non dico i miei reati.a capo ~<<<<
Primo reato : a 5 anni di nascosto andavo in edicola e invece di comprare le figurine ,compravo il playboy😊. (L avete mai letto il playboy?)
Secondo reato: in quanto ero piccolo e mi sentivo già grande guidavo l auto di mio padre senza patente e senza luci   (l avete mai guidato un auto senza patente e senza luci?) che tant'è quando mi fermavarono i carabinieri mi chiedevano, perché vai con le luci spente ?e io gli risposi che questa auto l usiamo solo di giorno e in quanto si vede ancora , la sto portando in parcheggio .  Poi li cantai la canzone M..... Signor tenente di G.Faletti  e mi fecero andare.
Terzo reato: amavo mangiare bene meglio dei signori e quindi cosa c'è di meglio per gli intenditori di uno spaghetto ai datteri di mare ? E si facevo frodo distruggevo le scogliere 
(Non l avete mai fatto voi vero?però lo spaghetto col dattero di mare l avete mangiato ) lo mangiava anche la magistratura gli stessi che volevano condannare .... "Il Presidente".
Quarto reato :Ero diventato grande che stavo quasi per diventare un free lance (un inviato di un noto giornale Italiano) mi hanno licenziato subito 🤣🤣🤣 .... Il resto Ve lo racconterò in futuro.
Jun 15, 2023, 11:14 AM
Chi non ha mai fatto invidia, può far fatica a riconoscerla, e pure se è il tipo che prova invidia fatica a riconoscerla perché provandola a sua volta la minimizza e non ne conosce chiaramente le conseguenze, altrimenti eviterebbe di provarla.
Ma capire e  riconoscere i casi dove persiste l'invidia è assai facile per chi ne ha vista molta.

Berlusconi ne ha provocata moltissima....
io non l'ho votato e quindi non sono appassionato politicamente per lui, 
ma so riconoscere bene che uomo sia stato e il valore che ha avuto.
Le sue caratteristiche sono talmente elevate che le persone invidiose non resistono di fronte alla sua persona.

Ho sentito dire che è entrato in politica per fare i suoi interessi...
a parte San Francesco non conosco nessuna persona che non fa i propri interessi, in qualsiasi ruolo si trova.
Tutti quelli che sono scesi in politica li hanno fatti nel loro piccolo, e se avessero potuto ne avrebbero fatti molti di più.
Ma Berlusconi era un avversario troppo forte e di gradimento popolate, è per questo che si sono accaniti usando la magistratura, come per nessun altro uomo sulla terra è capitato.
Prima che entrasse in politica era per loro un uomo onesto, cioè rubava e intrallazzava come tutti loro, poi entrando in politica ha cominciato a dare fastidio ed è automaticamente diventato disonesto per la legge.

Questa giustizia falsa e spudorata con finto buonismo ad personam mi fa veramente schifo.

Meditate gente meditate.
Jun 15, 2023, 11:15 AM
Deiulemar ma alla fine che mestiere hai scelto di fare?
Chiedo per un amica .
😬😬😬
Jun 15, 2023, 11:18 AM
Il latin lover  "onesto"😂😂😂 così come Berlusconi parleranno anche di me in eterno 😂😂😂
Jun 15, 2023, 11:25 AM
Eccomi, in una telefonata con Silvio (così voleva essere chiamato da tutti)
Mi chiese ,come poteva difendersi dall' invidia.
Gli risposi,Silvio meglio l invidia che non la pietà. Mi sorrise .
Jun 15, 2023, 11:33 AM
Jun 15, 2023, 12:00 PM
L'intento di questo post era di una certa importanza e serietà, trattava comunque la morte di una persona.....
poi se vogliamo fare finire tutto a cavolate e frivolezza spicciola ogni post, io mi dissocio.

Quasi tutti i post qua sono leggeri e frivoli per la felicità di molti...
però farlo sul 100% di ciò che si scrive, dà l'idea di un azzeramento della personalità e serietà di chi lo fa.

Non fate finire il vostro cervello in  pappa, 
è l'unico che avete, 
usatelo con la giusta allegria, ma pure serietà quando lo richiede.
Jun 15, 2023, 12:08 PM
Dimenticavo:quando distruggevo le scogliere per fare mangiare i datteri ai magistrati, la capitaneria :dopo un conflitto a fuoco tra botte e risposte  mi fa' ma che cavolo fai tutta la scogliera ci rompi? Io gli risposi,  e che fa', tanto se la sono venduta tutta l Italia .E mi lasciarono andare.
Jun 15, 2023, 12:24 PM
Deiulemar ha ragione eccomi  fai un altro post e decanti le tue gesta folli su😏
Jun 15, 2023, 12:27 PM
Maryenne 👍

Deiulemar te lo creo io un post per aiutarti nel settore a te più congruo.
Vado a farlo.
Jun 15, 2023, 12:30 PM
A , quindi devo scrivere le mie geste folli su un altro post e i reati altrui come quelle di Berlusconi qui?
Jun 15, 2023, 12:36 PM
Onestamente nn ho compreso una cippa lippa in tutte le parole di Baywatch.
Se fossero esempi o cosa.
Cmq concordo con eccomi e Hannibal, era un saluto ad un uomo, poi trasformato in un  confronto ben venga... Detto ciò concetti fuori tema in questo post lo trovo estremamente fuori luogo.
Jun 15, 2023, 12:53 PM
Sofia, è un po' come difendere il mal dire su Berlusconi,ipotrica. credo che tutti l abbiam comprato il "play boy" credo che tutti abbiamo evaso credo che tutti l abbiam fatto un reato perché criticare e giudicare altri quando non si è l esempio ?chi giudica è un giudico su se stessi anche scrivendolo in un modo fantasioso come il mio è criticato.
Jun 15, 2023, 12:54 PM
Mi diverte.
Jun 15, 2023, 01:00 PM
Vabbè dai.....
fare cavolate da ragazzi è un conto....
fare veri reati è un altro.

i reati di Berlusconi non erano reati come si dice ... altrimenti gli avrebbero dato 100 anni di galera per quanto ce l'avevano fina....
solo che non hanno mai trovato veri appigli per farlo....
altrimenti sarebbe stato ancora dentro.
Jun 15, 2023, 01:04 PM
Eccomi tu forse nn hai capito io di tutte le cavolate scritte non ne ho fatte una . Quindi nn le ribadire che è fuori luogo
Jun 15, 2023, 01:06 PM
🙂
Jun 15, 2023, 01:14 PM
Hai scritto un sacco di cose e non ne è vera neppure una ....
🤦🤦🤦
La colpa l'abbiamo noi che le leggiamo 
Jun 17, 2023, 02:36 PM
Io nn ho letto nulla, nemmeno ciò che ho scritto io.