A me non piace parlare dei reati degli altri se prima non non dico i miei reati.a capo ~<<<<
Primo reato : a 5 anni di nascosto andavo in edicola e invece di comprare le figurine ,compravo il playboy😊. (L avete mai letto il playboy?)
Secondo reato: in quanto ero piccolo e mi sentivo già grande guidavo l auto di mio padre senza patente e senza luci (l avete mai guidato un auto senza patente e senza luci?) che tant'è quando mi fermavarono i carabinieri mi chiedevano, perché vai con le luci spente ?e io gli risposi che questa auto l usiamo solo di giorno e in quanto si vede ancora , la sto portando in parcheggio . Poi li cantai la canzone M..... Signor tenente di G.Faletti e mi fecero andare.
Terzo reato: amavo mangiare bene meglio dei signori e quindi cosa c'è di meglio per gli intenditori di uno spaghetto ai datteri di mare ? E si facevo frodo distruggevo le scogliere
(Non l avete mai fatto voi vero?però lo spaghetto col dattero di mare l avete mangiato ) lo mangiava anche la magistratura gli stessi che volevano condannare .... "Il Presidente".
Quarto reato :Ero diventato grande che stavo quasi per diventare un free lance (un inviato di un noto giornale Italiano) mi hanno licenziato subito 🤣🤣🤣 .... Il resto Ve lo racconterò in futuro.
Chi non ha mai fatto invidia, può far fatica a riconoscerla, e pure se è il tipo che prova invidia fatica a riconoscerla perché provandola a sua volta la minimizza e non ne conosce chiaramente le conseguenze, altrimenti eviterebbe di provarla.
Ma capire e riconoscere i casi dove persiste l'invidia è assai facile per chi ne ha vista molta.
Berlusconi ne ha provocata moltissima....
io non l'ho votato e quindi non sono appassionato politicamente per lui,
ma so riconoscere bene che uomo sia stato e il valore che ha avuto.
Le sue caratteristiche sono talmente elevate che le persone invidiose non resistono di fronte alla sua persona.
Ho sentito dire che è entrato in politica per fare i suoi interessi...
a parte San Francesco non conosco nessuna persona che non fa i propri interessi, in qualsiasi ruolo si trova.
Tutti quelli che sono scesi in politica li hanno fatti nel loro piccolo, e se avessero potuto ne avrebbero fatti molti di più.
Ma Berlusconi era un avversario troppo forte e di gradimento popolate, è per questo che si sono accaniti usando la magistratura, come per nessun altro uomo sulla terra è capitato.
Prima che entrasse in politica era per loro un uomo onesto, cioè rubava e intrallazzava come tutti loro, poi entrando in politica ha cominciato a dare fastidio ed è automaticamente diventato disonesto per la legge.
Questa giustizia falsa e spudorata con finto buonismo ad personam mi fa veramente schifo.
Dimenticavo:quando distruggevo le scogliere per fare mangiare i datteri ai magistrati, la capitaneria :dopo un conflitto a fuoco tra botte e risposte mi fa' ma che cavolo fai tutta la scogliera ci rompi? Io gli risposi, e che fa', tanto se la sono venduta tutta l Italia .E mi lasciarono andare.
Onestamente nn ho compreso una cippa lippa in tutte le parole di Baywatch.
Se fossero esempi o cosa.
Cmq concordo con eccomi e Hannibal, era un saluto ad un uomo, poi trasformato in un confronto ben venga... Detto ciò concetti fuori tema in questo post lo trovo estremamente fuori luogo.
Sofia, è un po' come difendere il mal dire su Berlusconi,ipotrica. credo che tutti l abbiam comprato il "play boy" credo che tutti abbiamo evaso credo che tutti l abbiam fatto un reato perché criticare e giudicare altri quando non si è l esempio ?chi giudica è un giudico su se stessi anche scrivendolo in un modo fantasioso come il mio è criticato.