Forums - Topic: Grande forza ...
Jun 12, 2023, 01:52 PM
Be io purtroppo ho letto e sinceramente trovo squallido festeggiare e brindare la morte di qualcuno chiunque esso sia a volte non è vitale scrivere i propri pensieri restate nel ombra dove siete sempre stati e rimaneteci. 
E un consiglio, a tacere si fa più bella figura😉
Jun 12, 2023, 05:05 PM
E se ne va anche il grande Francesco Nuti 🙏
Jun 12, 2023, 05:08 PM
Sofia e sempre sofia una grande bravissima.. Anche se ogni tanto gli dho addosso .. Un applauso a sofi .. Non la chiamo piu zia .. Seno sarrabbia 😂😂👍👍👍
Jun 12, 2023, 07:15 PM
Il nervoso mi sale sale sale...step1 io sono un anarchico
Step 2 odio chi parla male degli altri .. Ancora di piu quando non possono difendersi ..
Step 3 voi che parlate male degli altri siete riusciti a fare quello che hanno fatto gli altri?
Step 4 quando voi nn ci sarete piu avrete 5 canali tv che parlano di voi? 
Ma cucitevi la bocca va 
Step 5 finischim 
Jun 15, 2023, 05:26 AM
La morte va rispettata in ogni caso. Può dispiacere o meno e se ci pensate solo in quel caso siamo tutti uguali!
Esprimere un mio giudizio, sull'esserne felice o no, è relativamente superficiale.
Ciò che proprio mi spaventa è il non aver letto nessuna indignazione per i cori da stadio. Non ho ben capito se fosse un funerale o un concerto🤔. 
La morte si rispetta con il silenzio!!!
Molti diranno era un omaggio verso un uomo che ha dato molto sia in politica, sia nel calcio e sia nel mondo dell imprenditoria, si ok potrei pure essere d'accordo (no!), ma quei cori li ho trovati inopportuni! 
Ah per essere completamente e assolutamente imparziale, ho trovato inopportuno anche la maglietta "io non sono in lutto". Beh che dire la scena di ieri ha dimostrato al mondo intero chi siamo! 
Per altre delucidazioni sul mio pensiero magari lo farò più avanti.
Quanto dura di solito un lutto nazionale? Chiedo per un'amica! 
Jun 15, 2023, 06:25 AM
provocatorio? spesso e volentieri 😏...
rimango lo stesso indignato (e questo è un mio problema) dal fatto che un pluri_pregiudicato (esisterà la parola?🙄) venga osannato con tanta facilità e tante onorificenze ecc ecc.
non è un pensiero legato alla politica... ma ai fatti accaduti!
dalle accuse gravi...alle prescrizioni...alle figuracce con altri capi di stato... 
vabbè è chiaro quello che intendo (credo)
Jun 15, 2023, 07:12 AM
Pregiudicato per cosa ?
Accusato per le famose 
" Festine" di....?
Ah si sì talmente colpevole che le prove erano schiacciante!!!
Ma per cortesia Adriano!!
Era un uomo scomodo è si sa benissimo chi ha voluto " schiacciarlo"
Mi meraviglio di te Adriano che parli appunto di fatti!!
Nessun fatto concreto, solo diffamazione!
Prove reale? Zero!
Jun 15, 2023, 07:16 AM
Quando un uomo in età matura non sa nemmeno quello che dice.....
l'unica cosa che gli rimane da fare è tacere, in tal modo può dare l'idea di normalità
Ma se apre bocca, poi ogni dubbio va via.
Jun 15, 2023, 07:17 AM
Questo ha sicuramente il bancomat giallo
Jun 15, 2023, 07:20 AM
non è difficile...andate a leggere dove volete...cercate pure su Wikipedia...mi meraviglio 🤦
diffamazione 🤦 ci sarà anche quello... sicuramente...ma non c'è solo quello...e non parlo dei festini...informatevi anche voi
Jun 15, 2023, 07:26 AM
No no 
Rimango della mia Adriano
Ovviamente tu rimani della tua...
Per me rimane un grande imprenditore, e anche un grande politico.
Era talmente pluri giudicato come dici tu che ha smosso tutto Italia e il mondo a sputare sentenze malevole alla sua morte o vedo tutto il contrario?! Quasi tutta Italia nn vede ciò che vedi tu e chi ( pochi) vedono e la pensano come te chissà xchè...
Jun 15, 2023, 07:27 AM
Non ho detto stare zitto😉
Jun 15, 2023, 07:28 AM
non dico a te
Jun 15, 2023, 07:43 AM
Diamine nn esageriamo !
È il  suo pensiero ( Adriano)
E lo espone, altrettanto espongo la mia.
Non zittiamo le persone please.
Jun 15, 2023, 07:47 AM
il caso Berlusconi è un caso eclatante di come un uomo possa dimostrare la sua grandezza e dove possa arrivare la sua bravura e la sua tenacia.
Al di là della sua idea politica, ha dimostrato come si può essere unici nel centrare sempre gli obiettivi aspirati e di come si possa fare del bene a moltissime persone a cui non doveva nulla.
È evidente che le critiche su un tale successo come uomo e come imprenditore siano fonte di invidia e di senso i inferiorità, a tal punto da volerne la distruzione.
Jun 15, 2023, 07:49 AM
ti senti un po' come lui forse😏
Jun 15, 2023, 08:48 AM
Anche io facevo i festini , mi ricordo a 16 anni i miei andarono per un mese in viaggio di nozze d' argento mi sentivo tipo mamma ho perso l aereo , però non da solo a casa a combattere con i ladri ma bensì ..... Vi lascio immaginare. Tant'è che Berlusconi mi chiedeva consigli  a telefono per come  organizzare festini.E mentre lo spiegavo vedevo gente che  saltavano i tornelli della metro per evadere il biglietto ferroviario. Anche in piazza l altra sera sentivo parlare dei bunga bunga di Berlusconi mentre guardavano la bella signora da sopra a sotto che passava da un lato all altro della piazza stessa .avete propio ragione di Silvio non era per niente un uomo diverso, che come me  amava le donne .
Jun 15, 2023, 08:48 AM
La mia contestazione era per il Brindisi non per l idea che possa essere diversa per ognuno di noi .
Jun 15, 2023, 09:48 AM
I suoi guai giudiziari sono sorti  guarda caso dopo la sua ascesa in politica🙂...

È sceso in politica da uomo incensurato 🙂
Poi la storia a fatto il suo corso:
Che si un perseguitato dalla magistratura lo sanno tutti😉
L' hanno ammesso anche i suoi avversari politici.
Io credo che l' intento era quello di infangarlo
Per poi distruggerlo moralmente 😑:
Ne sentiremo parlare come un altro caso Tortora.....😑
Rimane la sua eredità politica e imprenditoriale ,un modello d'Italia vincente nello sport nello spettacolo e nel mady in Italy
Jun 15, 2023, 09:55 AM
Credo che ognuno di noi dirà la sua e tutto quello che diremmo non ha valore non ha valore per il semplice fatto che stiamo a parlare di cose che non sappiamo quel che sappiamo per sentito dire non c'è niente di concreto in tutto e per tutto
Quel che si può solo dire che la sua immagine è storia