Forums - Topic: Un fatto stranissimo.
Jun 9, 2023, 02:25 PM
Questa mattina mia madre, mentre andava a lavoro,ha incontrato una vecchietta di 99 anni........
Questa signora gli fa (parlando di mia nonna,morta pochissimi giorni fa): "Sua mamma era una brava persona e un'ottima dirigente (quando lavorava era capo reparto),mamma a quel punto gli fa:"Ah la conosceva?"
"No, l'ho conosciuta una settimana fa...." Mia madre ovviamente ha sbiancato,poi questa signora continua:" Prima avevo un sacco di dolori ovunque,ora sto proprio bene,anche se non faccio più nulla ormai,mi limito soltanto a portare messaggi"............
Mia madre il tempo di girarsi un attimo e non l'ha più vista,ci stavano soltanto fossi e strade continue,non era a ridosso di case e/o incroci.... 😕
Raga,7 giorni fa nonna era viva e purtroppo non riusciva a tenere gli occhi aperti,in quei momenti che ci riusciva appena parlava da sola verso un angolino, testimonianza di vari parenti che sono andati a trovarla......
Boh chissà se veramente ci sta qualche cosa....
😕
Ah il messaggio era che gli vuole bene
Jun 9, 2023, 02:53 PM
Ciao Laura 😘 noi ci ritroviamo dappertutto a salutarci
Io credo in queste cose non credo che dopo la morte non ci sia più niente il tutto non è creato da niente quindi anche dopo la morte c'è qualcosa altrimenti la vita sarebbe veramente una presa in giro
Jun 9, 2023, 03:00 PM
Ciao Erry 😘
Ma sì dai, può darsi ❤️
Page: 1 / 1