Forums - Topic: Semplice riflessione
May 22, 2023, 09:20 AM
Erry il suo prezziario è assurdo!!
😏
May 22, 2023, 09:21 AM
Signora Sofia prendere o lasciare qui parliamo di caffè di lusso servizio a domicilio e poi non dimentichi che l'acqua frizzante o naturale dalle fonti svizzere sono gratuite 😂😂😂
May 22, 2023, 09:25 AM
Signora Contessa Sofia provi a degustare questo caffè 
Sono spesi bene 1,30
May 22, 2023, 09:25 AM
😂😂😂😂😂
May 22, 2023, 09:35 AM
https://youtu.be/2qgQ4_txOAk
May 22, 2023, 09:42 AM
Baywatch è adulto?
Questa ostinazione del link davvero nn lo comprendo!
A che scopo?
Okkkk limo le unghie!!
Adesso voglio vedere !
May 22, 2023, 09:43 AM
Questo è socializzare?
O un accanimento ingiustificato contro chi nn sopporta i link?!!
Stop.
May 22, 2023, 09:53 AM
Ripetitivo .. stesse cose diversi  post ! 
Se non sto bene in un posto se non sopporto le persone del posto .. non lo frequento ! Perché questa ostinazione ? Abbiamo capito che siamo tutti stupidi e sufficienti invece di lamentarsi (autore  del post) ci insegni a vivere le saremo molto grati ! 
May 22, 2023, 10:03 AM
Deiulemar, 
a mio parere potreste scrivere post seri di potenziale interesse comune, oltre alle solite frivolezze, 
in tal caso potreste avere più partecipazioni a Forum 
che è proprio quello che serve per aver più consensi di pubblico, 
Se per voi farvi gli auguri e darvi i buongiorno col caffè e inviarvi link a più non posso rappresenta la socializzazione, mi spiace ma per molti può non interessare, tipo me, e infatti a come per ora si può ben vedere quasi nessuno vi partecipa, bensi si discute in chat fuori da forum i propri pareri fuori dalla vostra vista.
May 22, 2023, 10:27 AM
Certo concordo, di fatto sono stati postati link di donazione sangue , alluvioni , guerre , animali etc etc
Rispetto tuo pensiero ma non avermene aprire link o postarli è sociale è conoscere è imparare e tantaltro poi ogniuno la pensi come vuole . Se lei scrive che i link sono inutili a molti , molti come me scriveranno il contrario ognuno suo parere che inutile sottolineare.sottolinea altro, potrei essere d'accordo.
May 22, 2023, 10:33 AM
Io penso che un link è come un libro
Si possono scoprire parole nuove si può fare orecchio a chi conosce inglese  si scoprono paesaggi nuovi ,  messaggi , socializzare e più ne ha più ne trova .io la penso così chi non apre link non apre libro  e non solo , in un link ci può essere un messaggio di aiuto , un grido d amore, un rendersi utile al futuro un aiuto umanitario, una solidarietà e fondi economici  in forma di canzoni ,messaggi etc etc.
May 22, 2023, 10:50 AM
Si Deilumar concordo, io in primis faccio parte di chi apre link, e lo faccio nei post creati da noi stessi  oppure dove sappiamo nn creano fastidio in altri post,
( Almeno lo spero)
Ma no insisto e tantomeno impongo a chi possa dare fastidio, lì a mio avviso nn è più socializzare civilmente bensì assume un altra forma di comunicazione.
May 22, 2023, 10:52 AM
Questo è un altra cosa, concordo.ognuno alle case propie con i propi link . Ma qui si lamentano pure delle case propie . È come il mio dirimpettaio che dice a me di avere la luce accesa tutto il giorno.
May 22, 2023, 11:01 AM
Lulù ,no, nn siamo stupidi, tantomeno nessuno può insegnarci come " vivere" 
Sappiamo  benissimo come  relazionarci , ma molti di noi a modi un po' particolari , ed a me dispiace per chiunque coloro che cercano di approcciare il proprio pensiero ma nn lo fa per un disagio nel sentirsi fuoriluogo,  e che stia nel angolo.
Sono anche io del parere che lamentarsi ogni tre x due e puntare il dito sia errato e se è così male basta nn leggere .
Ed infatti almeno nel post del autore dove dice che detesta link e quant'altro sia giusto nn farlo per una forma di " rispetto" altrettanto l'autore dovrebbe anche esso evitare di sottolinearlo in post altrui.
Ok ... Pazienza esaurita mi ritrovo a ripetermi e la cosa inizia a spazientirmi.
😎
May 22, 2023, 11:22 AM
È che diamine ogni volta ne nasce una polemica

(1) c'è l'opzione del link e si mandano
(2) c'è l'opzione degli smile caffè e tutto il resto e si mandano
Hai sceneggiatore teatrale non è consentito dare spiegazioni
Fate ciò che vi sentite nelle norme del sistema
Punto
May 22, 2023, 11:34 AM
Sofia la mia era pura ironia .. ovvio che nessuno mi /ci insegna a vivere e che ognuno è libero di vivere come gli pare .. è che è diventato pesante leggere post (oltretutto sempre uguali ) dove tutti gli altri sono sbagliati tranne che lui .. che tutto ciò che scrivono gli altri sono senza contenuto .. che lui è ricco bello e intelligente e noi siamo pura “massa” .
Io sono del parere che : vero che ognuno è libero di scrivere ed esistere come vuole senza però avere esigenza di fracassare le “menti “ 
altrui ! 
May 22, 2023, 11:36 AM
Giusto 
Al bando gli fracassamenti

Ma poi io mi annoio se nn fracasso 😎
May 22, 2023, 11:38 AM
Mi piace il tuo fracassamento Sofi ❤️
May 22, 2023, 11:43 AM
Ahahah 💋💋
May 22, 2023, 12:04 PM
Il titolo del post
Semplice riflessione
Fin qui tutto ok,
Anche io non amo i link come più volte ho scritto ,
Semplicemente non li apro stop.
Il fatto che Eccomi ripete sempre le stesse cose ok sono d'accordo,
Credo una cosa :
Delle cose sono successe nel passato ok ci sta
Ma il passato e passato qualsiasi cosa posso essere successa e pur sempre una chat .
Bisogna andare oltre buttarsi tutto dietro,
Siamo umani ognuno ha il suo pensiero sbagliato o giusto che sia,
Ognuno può esprimere i suoi pensieri,le sue riflessioni .
Però trovo ingiusto l'accanimento ,forse ho usato l'aggettivo sbagliato scusatemi se qualcuno pensa ciò .
Penso che se uno esprime le sue riflessioni che da altri vengono poi derise e ironizzate ,non fa bene a nessuno ,né a chi le esprime né a chi ironizza ,perché in quel caso non fa altro che incattivire ancora di più il pensiero di una persona ,
Semplicemente si potrebbe passare oltre ( parlo del post in questione) senza polemizzare e alimentare attriti già esistenti.
Bene ora vado a giocare che e meglio😁
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >