Forums - Topic: Semplice riflessione
May 22, 2023, 08:28 AM
Dialogando con una persona a me cara qua dentro, capitando nel discorso di forum mi ha detto:

e poi ho notato che tu scrivi scrivi ma a rispondere sono sempre i soliti e se ne escono sempre con scemenze.....al di là se obiettivamente il discorso può piacere o meno, quando ti viene sempre risposto in tal modo, tu che cavolo scrivi a fare? 
Ma soprattutto per chi scrivi?
Se chi ti legge ha idee simili non vale la pena, chi sta in silenzio e non dice mai nulla è come se non leggesse, quindi per chi stai scrivendo te lo sei mai chiesto? 
Ti stai sprecando, te ne sei accorto?
La stragrande maggioranza di post sono cavolate frivole illeggibili e senza senso, saluti, caffè, cappuccini e link musicali vari illeggibili, che inondano Forum e lo rendono non interessante.
Ormai Forum è diventato ostaggio di una certa ristretta cerchia di persone che amano usarlo in quella maniera adatta esclusivamente a loro, e nessun altro, a come vedi si permette di interferire o scrivere le sue idee.

Quindi tirando le somme, per chi scrive una persona visti simili risultati?

io non ho trovato una risposta adatta a me, quindi dato che sono l'unico fuori dalle righe e che non partecipa alle "cavolate" tanto gettonate, 
d'ora in poi credo che mi asterrò dall'esprimere qualsivoglia mio pensiero perché non riesco a trovare più il senso alla cosa, mi sembra di scrivere nell'acqua con un dito.
May 22, 2023, 08:43 AM
Uhm... La dove scrive 
Rispondono sempre le solite...
Rispondo: siamo in pochi quindi è ovvio .
I gusti sono gusti se per lei i post creati sono di poco interesse ok ci sta ...
Rispetto suo pensiero...
Ma sono in disaccordo nel suo dire " sempre" la stessa tiritera al infinito.
Anziché sottolineare la solita minestra crei lei un suo post nessuno glielo proibisce ma ahimè non è detto che sarà  "interessante" questo spero lo comprende.
Post frivole o meno fanno parte delle persone che le hanno creati e vanno rispettate!
A prescindere dal suo giudizio positivo o negativo.
Spero che nn pensa che mia risposta sia un attacco non lo è in assoluto e spero che da parte del prossimo nn ci sia, bensì un semplice confronto civile. 
May 22, 2023, 08:44 AM
May 22, 2023, 08:51 AM
Esempio una persona che sottolinea più volte che nn sopporta i link e questa è suo post perché rispondere con una link ?
So benissimo che Baywatch nn lo fa per istigazione fa parte del suo essere ma in certi casi bisogna soffermarsi un attimo difronte a chi nn tollera .
Non aggiungo altro 
May 22, 2023, 08:55 AM
Ma io direi che anche lui potrebbe partecipare ad un caffè un cappuccino un cuoricino .... Che male c'è , che c'è di male , perché essere fuori da tutto ciò ,direi che si chiama socializzare se no ché hanno inventato a fare il forum. P.S lo dica anche al suo amico/a cara che sia . 
Distinti saluti
May 22, 2023, 09:00 AM
Ogniuno e libero di partecipare o meno a un caffè o meno non c'è nessun male ne chi lo fa tantomeno chi nn lo fa...si chiama 
Libertà.
May 22, 2023, 09:03 AM
Si pienamente d'accordo, ma perché discriminare caffè e quant'altro ripetendo in ogni post nuovi la stessa cosa . Il mondo vorrebbe socializzare no discriminare.
May 22, 2023, 09:04 AM
Non è desciminante chi dice suo pensiero, mi dispiace nn mi trova d'accordo su ciò 
May 22, 2023, 09:08 AM
Un caffè 1,30€
Cappuccino 1,90€
Brioche 1,50€
Servizio ai tavolini 1€
Servizio a domicilio 5,00€
Servizio con cuoricini 3,00
Servizio con baci 2,50
Servizio completo più manicure shampoo frizione 30€
Servizio di buon mattino con risveglio del Gallo 15€
😂
May 22, 2023, 09:09 AM
Si, ma lo ripete ogni volta .che dobbiamo fare o dire? Che me lo dicesse seguirò suo consiglio.
May 22, 2023, 09:10 AM
Ahahah ecco perché io saluto di rado erry prezzi troppo alti
May 22, 2023, 09:12 AM
Hahaha hahaha 
May 22, 2023, 09:14 AM
Si è vero Baywatch che lo ha detto in diverse occasioni... Forse xchè nessuno prende in considerazione suo pensiero?
Io in primis ho ribadito che l'ha detto più volte...
Dunque questo è sua riflessione nel suo post credo sia giusto cogliere anche suo pensiero e rispettarla nel suo post .
May 22, 2023, 09:15 AM
Ecco vedi?questo è socializzare. Alla fine abbiamo fatto due chiacchiere 
e magari lui poteva pure dire per esempio ... Madoo Erry mi fai uno sconto??  Invece nulla.Perché poi?
Bo.
May 22, 2023, 09:16 AM
Lo sconto viene applicato quando sono clienti abitudinari non uno come lei che arriva dalle Maldive vestito da baywatch e vuole fare il turista anzi le applico un prezzo Maggiore 😂
May 22, 2023, 09:17 AM
O sono io che sono diverso o è lui lo strano. Ok accetto consiglio di Sofia 
May 22, 2023, 09:18 AM
Erryyyy non devi venire a Taranto??
😂😂😂
May 22, 2023, 09:19 AM
Ahaha beh uhm... La strana sono io Baywatch lei è strambo😁
May 22, 2023, 09:19 AM
😂😂😂😂
May 22, 2023, 09:20 AM
W il socialeeeee😂😂😂
Page: 1 / 3
> next > > last >