Dialogando con una persona a me cara qua dentro, capitando nel discorso di forum mi ha detto:
e poi ho notato che tu scrivi scrivi ma a rispondere sono sempre i soliti e se ne escono sempre con scemenze.....al di là se obiettivamente il discorso può piacere o meno, quando ti viene sempre risposto in tal modo, tu che cavolo scrivi a fare?
Ma soprattutto per chi scrivi?
Se chi ti legge ha idee simili non vale la pena, chi sta in silenzio e non dice mai nulla è come se non leggesse, quindi per chi stai scrivendo te lo sei mai chiesto?
Ti stai sprecando, te ne sei accorto?
La stragrande maggioranza di post sono cavolate frivole illeggibili e senza senso, saluti, caffè, cappuccini e link musicali vari illeggibili, che inondano Forum e lo rendono non interessante.
Ormai Forum è diventato ostaggio di una certa ristretta cerchia di persone che amano usarlo in quella maniera adatta esclusivamente a loro, e nessun altro, a come vedi si permette di interferire o scrivere le sue idee.
Quindi tirando le somme, per chi scrive una persona visti simili risultati?
io non ho trovato una risposta adatta a me, quindi dato che sono l'unico fuori dalle righe e che non partecipa alle "cavolate" tanto gettonate,
d'ora in poi credo che mi asterrò dall'esprimere qualsivoglia mio pensiero perché non riesco a trovare più il senso alla cosa, mi sembra di scrivere nell'acqua con un dito.